Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
IL POPPING E IL BB...un binomio strano...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioFrancamente credo di avere un'idea di cosa voglia intendere Master quando parla di popping... Movenze di danza miste a contrazioni isometriche - pose - giusto? Bè devo dire allora che non sono il solo a farlo! Premetto che mi alleno non in una palestra commerciale qualsiasi ma nella mia spartana homegym, tra una serie e l'altra seguendo i consigli del grande Arnold eseguo delle contrazioni isometriche, quindi delle pose. E molte volte se la musica dello stereo è azzeccata eseguo delle vere e proprie routine di pose come se fossi sul palco. La sensazione è formidabile certo, si è inondati dal pump e si sà di unire l'utile al dilettevole... Insomma si ritorna alle origini. Quella sorta di autoipnosi - di cui parla Arnold in "Comeback" (1980) - che fà si che sia piacevole fare sforzi - cosa che invece per natura si tende ad evitare. Che dire? E' bello sapere che lo fate anche voi!
Avanti col popping allora e buon workout a tutti!
Rilevo che hai colto l'essenza..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioWallance hai imparato il popping di Jacko da autodidatta? :-)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiomaster io accenno spesso ad alcuni passi di walzer viennese imparato su youtube tra una serie e l'altraDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO..io non faccio concorrenza a nessuno..e poi lui ha una competenza tecnica superiore..io sono solo un folle dopaminico che cerca di aiutare chiunque ad essere felice...io sono un sognatore..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma tu saresti perfetto..hai un bellissimo viso..un bel corpo..raggiungeresti le piu' alte vette di orgie dopaminiche..dico davvero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto..ora io e MJ siamo una cosa sola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto..ora io e MJ siamo una cosa sola..
Tu ne vai 100...ora come fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto, questa ti è venuta fuori un pò omosessuale..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosoprattutto sul "bellissimo viso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNon fare il modesto master...per via di cose anche tu hai una tua immensa competenza.. Paolo ha una maggiore competenza tecnica e biomeccanica, questo è ineccepibile, ed è molto più "intuitivo" nei ragionamenti biochimici.. tu invece sei più "studioso" nel senso che la tua conoscenza è stata creata dai libri... non dico che uno sia migliore dell'altro, dico solo che avete entrambi una immensa conoscenza proveniente da background differenti, che per fortuna avete la generosità di condividere con tutti..
Con tutto il rispetto, questa ti è venuta fuori un pò omosessuale..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMJ era su 60 kg però.
Tu ne vai 100...ora come fate?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmiro e stimo JPP da sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioMaster ora posta un video di popping or stfucontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioqualche cosa di popping ho postato anche qui..anche se ero mascherato..per ovvi motivi..ma erano intensi..B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta