If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, ma io vorrei i soldi indietro! è questione di principio!
Ti capisco. Cerca di trattare col venditore per il recupero dei soldi e tu gli ritorni la merce. Però le spese di spedizione non credo che lui se le assumerà, caso mai se non accetta di pagarle proponigli metà e metà.
Poi una volta recuperati i soldi scrivi una bella mail agli amministratori di ebay dicendo che il venditore propone merce difforme.
Non saprei... la legge che dice !? Sono portato a credere che se lui rispedisce indietro roba palesemente falsa, la finanza potrebbe avere qualcosa da ridire anche a lui, tra qualche anno, quando acciufferanno quello spacciatore.
Credo che suo dovere sia informare per l'appunto la GDF e chiedere come agire. E' uno sbattimento, ma almeno evita di restare coinvolto. Fermo restando che non sappiamo nulla dell'inserzione in se', se il prezzo era eccessivamente basso per quel tipo di prodotto da parte dell'acquirente potrebbe esserci il reato di incauto acquisto. Se ho detto qualche inesattezza per favore correggetemi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
io la volta che rispedii la merce, non solo non i fu rispedita merce originale, ma non fui neppure risarcito
per fortuna si trattava di 20 euro o poco più
Hai rispedito la merce prima di essere rimborsato?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma che ebay, ho già spiegato, perchè non volete ascoltare uno che in ste truffe si è imbattuto almeno 15 volte e che ne è uscito sempre , e ripeto SEMPRE, come risarcito !? l'unica volta che sono stato fregato è stata una delle prime volte che ho acquistato, tantissimi anni fa, ora non succede più quindi datemi ascolto
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
E che certezza hai che fossero originali? Sai che è falsificabile anche l'ologramma?
Bè, se è un negozio di abbigliamento che insieme al pacchetto ti manda scontrino e fattura, secondo me si può stare tranquilli.
Io compro solo a queste condizioni.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
ragazzi ho messo le cose in chiario, ho chiesto espressamente di avere indietro per intero tutta la somma, in caso contrario ho avvertito il venditore che contatterò paypal
Unica cosa è rivolgerti ad ebay per oggetto non conforme alla descrizione e sperare. Se è falso denuncia alla GDF perché, come dice Max, potresti essere "accusato" di incauto acquisto (prezzo troppo basso per essere originale quindi lo sai che c'è qualcosa non quadra, poi non sò cosa hai comprato quindi potrebbe non essere il tuo caso).
Per i soldi la vedo dura, postepay non ha nessun tipo di assicurazione e ebay addirittura la sconsiglia quindi... per truffa potresti sporgere denuncia alla polizia postale.
Cmq sia primo passo è segnale ad ebay in modo che il venditore sia controllato da ebay, per il rimborso, se il venditore fà lo gnorri, la vedo dura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta