Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fregatura su ebay...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fregatura su ebay...

    un venditore in ebay mi ha rifilato un capo che non risponde alla descrizione ed è palesemente falso, cuciture fatta alla carlona, etichette posticce e poi il materiale della maglia è di bassa fattura, per non parlare dei cartellini.
    ora ho esposto il problema al venditore che è disposto a rimborsarmi solo se gli rispedisco l'oggetto...
    che fare?? non ho intenzione di rimetterci i soldi, anche se pochi, per via di un truffatore.

    #2
    metti le cose in chiaro da subito. prima il rimborso e tu via email gli garantisci che gli spedisci in dietro l'oggetto. in caso contrario fotografi l'oggetto contatti paypal e apri una pratica contro di lui che matematicamente perde
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      metti le cose in chiaro da subito. prima il rimborso e tu via email gli garantisci che gli spedisci in dietro l'oggetto. in caso contrario fotografi l'oggetto contatti paypal e apri una pratica contro di lui che matematicamente perde
      oltretutto l'oggeto è pure difforme dalla descrizione, dove il venditore pretente serietà e garantisce l'originalità....

      io avevo pesato una denuncia alla polizia postale....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        oltretutto l'oggeto è pure difforme dalla descrizione, dove il venditore pretente serietà e garantisce l'originalità....

        io avevo pesato una denuncia alla polizia postale....
        ma figurati te cosa fa la polizia postale, ti rivolgi a loro e praticamente è come se avessi accettato l'oggetto e non fosse mai successo nulla. digli subito come hai intenzione di agire, comunicando a paypal la storia con tanto di sue foto nella sua descrizione ( che devi subito salvare con tanto di testo ) e mettendo le foto dell'oggetto che invece hai ricevuto, sopratutto nelle parti lese scucite e via dicendo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma figurati te cosa fa la polizia postale, ti rivolgi a loro e praticamente è come se avessi accettato l'oggetto e non fosse mai successo nulla. digli subito come hai intenzione di agire, comunicando a paypal la storia con tanto di sue foto nella sua descrizione ( che devi subito salvare con tanto di testo ) e mettendo le foto dell'oggetto che invece hai ricevuto, sopratutto nelle parti lese scucite e via dicendo.
          scusa posso chiederti xk a paypal?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            oltretutto l'oggeto è pure difforme dalla descrizione, dove il venditore pretente serietà e garantisce l'originalità....

            io avevo pesato una denuncia alla polizia postale....
            Ho una piccola esperienza fatta su ebay perchè ho fatto alcuni acquisti, tutti cmq di mio gradimento e secondo le inserzioni pubblicate.

            Il mio consiglio è quello di segnalare il caso agli amministratori di ebay. Segnala il numero dell'inserzione e descrivi accurtamente quanto è successo.

            Se la merce fornita è difforme dall'inserzione allora hai sicuramente ragione.

            Una volta conclusa la trattativa dai un feedback negativo al venditore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              scusa posso chiederti xk a paypal?
              perchè ebay non fa niente. paypal agisce nel giro di pochi giorni, forzando ebay a interessarsi al caso. se chiedi solo a ebay invece, non fanno quasi niente, e tentano di fregarti per sbrigare la pratica, come hanno fatto con me gabbandomi stupidamente 400 euro.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                Ho una piccola esperienza fatta su ebay perchè ho fatto alcuni acquisti, tutti cmq di mio gradimento e secondo le inserzioni pubblicate.

                Il mio consiglio è quello di segnalare il caso agli amministratori di ebay. Segnala il numero dell'inserzione e descrivi accurtamente quanto è successo.

                Se la merce fornita è difforme dall'inserzione allora hai sicuramente ragione.

                Una volta conclusa la trattativa dai un feedback negativo al venditore.
                si, ma io vorrei i soldi indietro! è questione di principio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  un venditore in ebay mi ha rifilato un capo che non risponde alla descrizione ed è palesemente falso, cuciture fatta alla carlona, etichette posticce e poi il materiale della maglia è di bassa fattura, per non parlare dei cartellini.
                  ora ho esposto il problema al venditore che è disposto a rimborsarmi solo se gli rispedisco l'oggetto...
                  che fare?? non ho intenzione di rimetterci i soldi, anche se pochi, per via di un truffatore.
                  hai per caso comprato una cintura da un napoletano che vende dsquared etc?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    hai per caso comprato una cintura da un napoletano che vende dsquared etc?
                    no, nessuna cintura...

                    Commenta


                      #11
                      L'abbigliamento su ebay è falso al 99%
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        L'abbigliamento su ebay è falso al 99%
                        ho comprato altri capi ed erano veri...questo è il primo..che mi truffa

                        Commenta


                          #13
                          cioè per rimborsarti vuole che prima tu gli spedisca l'oggettoe poi lui ti ricarica?? ma scherza?? casomai il contrario..
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ho comprato altri capi ed erano veri...questo è il primo..che mi truffa
                            E che certezza hai che fossero originali? Sai che è falsificabile anche l'ologramma?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              beh se è un negozio hai tutti i loro dati...di' pure che li denunci se non ti rimborsano subito. come loro si son presi i tuoi soldi buoni ancor prima di mandarti una porcheria ora che ti sei accorto della fregatura (e chissàquanti invece ci cascano o lascian correre la cosa pur accorgendosene) mi pare il minimo che sian loro a dover fare la prima mossa.
                              Non penso che tu sia l'unico a essere stato fregato..quindi basta spaventarli un po' con menate tipo denuncie, controlli ecc e se son furbi ti rimandano indietro i soldi...comprendendo le spese di spedizione per la porcata che gli restituirai..anzi dovresti quasi chiedere i danni morali per la presa in giro e la perdita di tempo. Fa capire loro che ancora sei gentile a chiedere solo il rimborso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎