ecco appunto. se gia in partenza è molto difficile entrare, come fa uno che non ha agganci o raccomandazioni a sperar di accederci in questo paese? Bisogna essere realisti, non basta la laurea per arrivare a quelle posizioni.
lauree "deboli"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn cosa consiste?
dove il termine informazione è da intendersi come segnali e dati (in formato elettronico quindi eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn cosa consiste?Originariamente Scritto da WikipediaIngegneria dell'informazione designa nel sistema universitario italiano una serie di corsi appartenenti alla classe di studio numero 9 e, per alcuni atenei, un percorso di studi triennale di tipo formativo, che permette di accedere a tutti i corsi di laurea magistrale dell'area dell'informazione.
Essa raggruppa le discipline ingegneristiche che si occupano della gestione di flussi di "risorse" siano queste di natura materiale (come beni o infrastrutture) o immateriale (come dati o servizi). In particolare, consiste nello studio, della trasmissione, dell'elaborazione, della conservazione e del trattamento dell'informazione. Fanno parte dell'Ingegneria dell'informazione:
Informatica
Ingegneria Informatica
Ingegneria Elettronica - A cui afferisce la laurea specialistica in ingegneria dell'informazione[1] (omonima alla classe).
Ingegneria delle Telecomunicazioni
Ingegneria dell'Automazione
Ingegneria Biomedicawhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosecondo me ingegneria (ad esclusione di ing. gestionale) e medicina sono sopra a tutte.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioil succo di tutto è:
laureatevi in fretta, contate sulle vostre abilità e una bella botta di culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioil succo di tutto è:
laureatevi in fretta, contate sulle vostre abilità e una bella botta di culo
Qualsiasi materia fatta davvero bene, ovvero meglio degli altri, darà un futuro.
Nn penso sia la migliore strategia, scegliere solo in base al futuro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiustamente, più la facoltà dove si studia è pesante e più tempo ci si mette a finirla più servirà. Non importa se si cercherà lavoro a 30 anni, l'importante è che per un sacco di anni si abbia studiato in una facoltà pesantissima e ora si può dire che ci si è laureati in una facoltà difficilissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioscusami eh, ma ovviamente un corno.... lo stage gratuito (o quasi) nella maggior parte dei casi è puro sfruttamento e basta... perché non mi dovrebbero pagare se lavoro come gli altri? capirei se ci fossero grandi costi di istruzione per insegnarti un lavoro che poi avrai dopo lo stage (sarebbe questo il senso)... ma nella maggior parte dei casi stage significa: lavori mesi/anni guadagnanto poco niente e poi te ne vai e prendiamo il prossimo...
dopo 5 anni di studio, a meno di opportunità stratosferiche con percentuali molto alte di arrivare da qualche parte, non mi sembra affatto ovvio dover lavorare senza farsi pagare...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè li che ti sbagli ...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioqualcuno qui magari sa niente su ingengerie biomolecolari??? grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioforse vi riferite a scienze della comunicazione nell'università pubblica italiana, beh nella mia privata non è cosi, questo è un elenco delle aziende partner della mia uni, dove al terzo anno faremo i tirocinii e dove ipiù meritevoli restano a lavorare e potranno usufruire di una agevolazione per il pagamento del master: Link Campus - University of Malta | L'UniversitÃ* Internazionale a Roma - Link Campus Partners & Placement
Mi spieghi che razza di università è? mai sentita nominare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta