If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
se posso darti una dritta scelgi una data che per te rappresenta qualcosa e dà li imponiti di smettere. ad esempio un evento che tu ricordi, una data con un numero particolare 01-01-10, una celebrazione famosa 4 luglio, ecc...
Si ma qui nella maggiorparte di casi non si parla di smettere di fumare, bensì "fumare" solo quelle elettroniche, con ovvio guadagno per la salute generale per chi fumasse tanto.
Comunque ci sono anche da una 30ina di euro e sì sono quelle che emettono vapore!
inutili come tutti i rimedi contro il fumo e vizi analoghi.
si smette dal giorno alla notte e solo per volontà
per me hai ragione
ci vuole una forte motivazione ma alla fine la nicotina da una dipendenza fisica che scompare al massimo 10 giorni
dopo quelli è tutta una questione di testa
mi dico sempre, se riesci a tirare su xy kg di ghisa anche quando il corpo ti urla pietà puoi benissimo smettere di fumare
però non ho ancora smesso, probabilmente non trovo una motivazione abbastanza forte
ti dò la mia esperienza indiretta(perchè io nn funo): l'ha comprata tempo fa mio zio( uno da un pacchetto al giorno) e in pratica alterna una vera con una finta se prima fumava una vera ogni 20 min ora in pratica finita quella vera se ne sta con quella finta x per una decina di min e poi se ne accende un'altra vera
Mio padre, fumatore da quasi 40 anni: l'anno scorso ha smesso per un mese, dal giorno alla notte, e poi ha ripreso a fumare. A novembre ci ha riprovato: nn tocca sigaretta da allora.Speriamo sia la volta buona.
In compenso ora si mangerebbe pure le persone. nn c'è prodotto commestibile che nn si mangi
dal giorno alla notte ho detto basta e non ho + fumato.
ero un fumatore da 1 pacchetto al giorno.
ci vuole forza di volontà e realizzare mentalmente che immettere fumo nei polmoni volontariamente è davvero da imbecilli..
in pratica è come volersi uccidere/farsi del male.
inutili come tutti i rimedi contro il fumo e vizi analoghi.
si smette dal giorno alla notte e solo per volontà
verissimo
fino a 5 anni fà fumavo poi un giorno ho deciso di smettere e non l'ho piu' fatto...
tutti quei rimedi sono solo stronzate per spillare soldi, se uno vuole smette subito
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ragazzi non andiamo OT, sul fatto che per smettere serve solo forza di volontà siamo tutti d'accordo ma qui chiedevo solo esperienze con le sigarette elettroniche
Ok, sono ovviamente totalmente inutili. Chi è fumatore credo lo possa capire benissimo da solo, non soddisfa minimamente il bisogno di una sigaretta vera quella cannuccia di plastica che fa vapore e non si brucia. Mi sentirei quasi piu idiota a fumare quelle che un pacchetto di camel. Piu che altro perchè sarebbe solo una toppa al problema, e non l'eliminazione alla base, mi sentirei quindi un idiota che si nasconde dietro le sue debolezze.
e inoltre, si andrebbe tutti a finire come lo zio di steel, dopo aver regalato un centinaio di euro
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Mah secondo me questa non è la filosofia giusta, io lo vedrei come fare qualcosa di piacevole che non danneggia la salute, è proprio un'altra faccenda rispetto alle vere sigarette, certo poi bisogna vedere se sono veramente prive di effetti collaterali ( quelle senza nicotina)
Mah secondo me questa non è la filosofia giusta, io lo vedrei come fare qualcosa di piacevole che non danneggia la salute, è proprio un'altra faccenda rispetto alle vere sigarette, certo poi bisogna vedere se sono veramente prive di effetti collaterali ( quelle senza nicotina)
Si ma vedile per ciò che nascono. Riusciresti a smettere di fumare con quelle? credo proprio di no.
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Si ma vedile per ciò che nascono. Riusciresti a smettere di fumare con quelle? credo proprio di no.
Per me il discorso è diverso perchè di base faccio quello che voglio: ho voglia di fumarmi un a marlboro? Me la fumo, ho voglia di "fumare" una di queste cose elettroniche? Idem
Non ho problemi di dipendenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta