Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma il senso di iniziare a 20 anni?

    Capisco a 15 perchè ci si deve atteggiare..ma a 20?
    SBAGLI....guarda ti diko...io fumo...il 2 Agosto faccio 15 anni....quelli ke fumano alla mia età per atteggiarsi sono poki...per gli altri...come me...è colpa delle compagnie...io almeno....l'ho cambiata..perkè incominciavano a fare...cose assolutissimamente...nn accettabili sia a livelo morale ke salutare però...il fumo mi è rimasto...
    Shut Up

    AnD

    SQUAT!

    Commenta


      io come ripeto ho iniziato cn le canne XD! poi li ho deciso di darci un taglio , e per quelle non è stato un problema anzi è stato un piacere.
      però essendo quelle piene di tabacco piano piano ho cominciato col drum...
      oggi per mi sono fatto una passeggiata e infatti la prima siga la fumo ora.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
        SBAGLI....guarda ti diko...io fumo...il 2 Agosto faccio 15 anni....
        beh, stai messo male amico

        Commenta


          vabbè ma tante volte si inizia e ci si ritrova dentro senza accorgersene, non capendo che il vizio del fumo è una sorta di trappola, in fin dei conti le sigarette sono prodotte con l'intento di portarti a fumare di più non per essere un evento sociale.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
            SBAGLI....guarda ti diko...io fumo...il 2 Agosto faccio 15 anni....quelli ke fumano alla mia età per atteggiarsi sono poki...per gli altri...come me...è colpa delle compagnie...io almeno....l'ho cambiata..perkè incominciavano a fare...cose assolutissimamente...nn accettabili sia a livelo morale ke salutare però...il fumo mi è rimasto...

            Spok...ti prego...smetti di fumare...certa roba...ke ti fa male
            Sciopero

            Commenta


              Nicorette: funzionano?

              Buongiorno a tutti,

              ieri sera riflettevo sui miei vari tentativi di smettere di fumare.

              Il mio problema più grande è, come dicevo in un altra discussione, che la mancanza di fumare mi rende parecchio nervoso e questo influisce sulla mia qualità di vita..

              Ho pensato che il tutto dipendesse dalla mancanza di nicotina (indi astinenza) per cui mi son detto: e se provassi con le cicche nicorette o simili?

              Voi che ne pensate? E' un ragionamento corretto o sarà un altro fallimento?

              Commenta


                secondo me nn ti resta che provare
                Originariamente Scritto da arkon86
                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                dove c'è leonardoS c'è cacca

                Commenta


                  la dipendenza da nicotina è una stupidata. è quello che ti vogliono far credere per non farti smettere di fumare. dopo 2 o 3 ore gli effetti della nicotina sono spariti.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    la dipendenza da nicotina è una stupidata. è quello che ti vogliono far credere per non farti smettere di fumare. dopo 2 o 3 ore gli effetti della nicotina sono spariti.
                    Adam, sei stato fumatore? Quante sigarette al giorno? Per quanto tempo? Perchè fumavi?

                    (te lo chiedo tanto per capire meglio la tua osservazione..)

                    Commenta


                      se ci fossero sigarette senza nicotina non te ne accorgeresti nemmeno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        se ci fossero sigarette senza nicotina non te ne accorgeresti nemmeno
                        Riky, c'è una gran bella differenza già tra le ultralight e le light Se mi devo fumare una ultralight preferisco non fumare proprio..

                        Commenta


                          A quanto ne so, non è del tutto vero Adam. Dopo 2 o 3 ore gli effetti forse sono spariti, ma il quantitativo di nicotina nel corpo è solo dimezzato e si sente il bisogno di "rinfocillarsi".. perchè venga del tutto eliminata la nicotina, ci vuole più tempo..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se ci fossero sigarette senza nicotina non te ne accorgeresti nemmeno
                            Vero, ma è la nicotina che crea "dipendenza", non il resto..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Riky, c'è una gran bella differenza già tra le ultralight e le light Se mi devo fumare una ultralight preferisco non fumare proprio..
                              Verissimo.. infatti io fumavo le camel one poi ora sono ritornato alle marlboro light.. una differenza abissale in termini di "pesantezza"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Riky, c'è una gran bella differenza già tra le ultralight e le light Se mi devo fumare una ultralight preferisco non fumare proprio..
                                è il catrame che senti, non la nicotina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎