Bravo complimenti! Domani è anche il mio compleanno! xD
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
imboccalupo amico!! è una scelta difficile, ma non te ne pentirai!!
ecco un regalino!!
YouTube - J Ax Articolo 31 Domani smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora domani ti faccio gli auguri rik...e crepi il lupo...speriamo di non ricascarci.
non vorrei mai più fare un tiro di siga...il mio prossimo obiettivo superato questo sarà far smettere la mia ragazza.
Dai vedrai che se ti impegni ce la fai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioecco un regalino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io ho pensato subito alla canzone degli articolo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ti faccio un regalino per aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioio non capisco proprio come si faccia ad iniziare.
Commenta
-
-
Farai il botto; il mio consiglio è di ridurre progressivamente il numero delle sigarette giornaliere e destinarle a particolari momenti (rituali) della giornata.
Altrimenti tornerai a fumare un sacco in breve.
A che quota sei al giorno?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ti faccio un regalino per aiutarti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi basta, ho deciso che domani smetto di fumare e non nel domani che sarà sempre l'alba del giorno dopo ma domani in data 11/06/2009.
mi fa sentire letargico e rimba 24 ore su 24 che questa tortura finisca.
Ho unito i tuoi due topic, così da non disperdere i commenti...E in bocca al lupo per il proposito...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' preferibile non aprire due discussioni simili/identiche quando se ne ha già una attiva.
Ho unito i tuoi due topic, così da non disperdere i commenti...E in bocca al lupo per il propositosigpic
Commenta
-
Commenta