Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lemme Vs Calabrese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    entrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    tutto vero..fu Marco Neri a fare un esperimento insieme ad un noto professore e verifico' il fenomeno..inoltre anche Cianti ne parlo' spesso...ma la pratica sul campo ha sempre dimostrato che un muscolo che cresce e' piu' definito...

    Questo non significa che esista il dimagrimento localizzato

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      tutto vero..fu Marco Neri a fare un esperimento insieme ad un noto professore e verifico' il fenomeno..inoltre anche Cianti ne parlo' spesso...ma la pratica sul campo ha sempre dimostrato che un muscolo che cresce e' piu' definito...
      Master, scusami, ma questo non significa niente in termini di sillogismo

      Non credo che sia il caso di parlarne in questo fantastico thread sull'esimio Calabrese che ha catturato la mia attenzione per ben 12 secondi, perchè non apri un thread citando le fonti in modo più completo? Se ne potrebbe parlare
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #48
        il matto (credo sia lemme) che pretendeva di far dimagrire le gambe della moric è un folle... non ha grasso quindi non vedo cosa debba far dimagrire, semmai le eliminava massa magra..

        calabrese ho letto il curriculum, è di tutto rispetto, per molte persone puo' andar bene, per un culturista no..abbiamo una visione diversa sul cibo e sull'integrazione di quella che hanno la stragrande maggioranza dei medici..non ho mai capito se non sono adeguatamente informati o perchè non gliene frega nulla e piu' tosto che andarsi a studiare le ricerche sui vari integratori e diete proteiche propinano a tutti la dieta "poco e tutto abbiano ad attività fisica"

        Commenta


          #49
          io ieri notte l'ho vista quasi tutta la puntata di porta a porta. Certo Calabrese è contrario alle diete iperproteiche ma alla fine s'è parlato di persone normali ed è quindi logico che le sue parole in questo contesto,sito di bb e fitness, risultano essere bestemmie. Ma alla fin dei conti non m'è sembrato proprio marcio,cosa che invece ha fatto alla grande il signor Lemme,persona fastidiosa che basa le sue teorie su nozioni inesistenti,sicuro con una laurea presa a Paperopoli,con nonna papera come rettore. Ma dico io,questo non solo non è autorizzato a fare diete,se ne va anche in televisione a paventare i risultati dei suoi pazienzi......ma è possibile questo? Non dovrebbero arrestarlo al volo?
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            io ieri notte l'ho vista quasi tutta la puntata di porta a porta. Certo Calabrese è contrario alle diete iperproteiche ma alla fine s'è parlato di persone normali ed è quindi logico che le sue parole in questo contesto,sito di bb e fitness, risultano essere bestemmie. Ma alla fin dei conti non m'è sembrato proprio marcio,cosa che invece ha fatto alla grande il signor Lemme,persona fastidiosa che basa le sue teorie su nozioni inesistenti,sicuro con una laurea presa a Paperopoli,con nonna papera come rettore. Ma dico io,questo non solo non è autorizzato a fare diete,se ne va anche in televisione a paventare i risultati dei suoi pazienzi......ma è possibile questo? Non dovrebbero arrestarlo al volo?
            non possono arrestarlo perchè non fà diete con grammature, dà solo consigli alimentari come fanno gli istruttori ecc
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              non possono arrestarlo perchè non fà diete con grammature, dà solo consigli alimentari come fanno gli istruttori ecc
              e allora è un grande.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #52
                Lemme ha detto che con un litro d'olio al giorno non si ingrassa. Tra lui e Calabrese nel male, forse meno cazzate dice quel rincoglionito di Calabrese. Calabrese è solo rincoglionito, Lemme è un ciarlatano.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Lemme ha detto che con un litro d'olio al giorno non si ingrassa. Tra lui e Calabrese nel male, forse meno cazzate dice quel rincoglionito di Calabrese. Calabrese è solo rincoglionito, Lemme è un ciarlatano.
                  appunto,fra i mali scelgo quello minore. Poi il tipo sulle erbe e gli infusi non mi sembra affatto un mongo,anzi. Poi stiamo parlando di soggetti completamente sedentari ergo un discorso moderato ci sta tutto. Non so voi,ma nella puntata avrei inserito Giovanni Cianti.Perlomeno sarebbero morti di infarto i 2 spastici di cui sopra poi avrebbe sicuramente indicato la Moric come componente indispensabile per il pig out (sesso,ozio e proteine come se piovesse)
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Lemme ha detto che con un litro d'olio al giorno non si ingrassa. Tra lui e Calabrese nel male, forse meno cazzate dice quel rincoglionito di Calabrese. Calabrese è solo rincoglionito, Lemme è un ciarlatano.
                    1lt di olio non arriva a mangiarlo nessuno e quindi alla fine le kcal saranno quasi sempre basse, poi cosi tanto olio a prescindere non lo assimili lo caghi via tutto quindi "le kcal di 1lt olio non esistono" solo perchè non lo assimili tutto..

                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    appunto,fra i mali scelgo quello minore. Poi il tipo sulle erbe e gli infusi non mi sembra affatto un mongo,anzi. Poi stiamo parlando di soggetti completamente sedentari ergo un discorso moderato ci sta tutto. Non so voi,ma nella puntata avrei inserito Giovanni Cianti.Perlomeno sarebbero morti di infarto i 2 spastici di cui sopra poi avrebbe sicuramente indicato la Moric come componente indispensabile per il pig out (sesso,ozio e proteine come se piovesse)
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #55
                      a proposito di Lemme ma è vera questo stralcio d'intervista?

                      Sentite cosa ha detto in una intervista il dottor Lemme autore di una stramba teoria per dimagrire:
                      Ci può dire qualche alimento che fa e che non fa ingrassare?
                      “Fanno ingrassare pomodoro, latte, insalata, verdure, l’aceto, il sale, le carote: basta ingerire appena 5 grammi di queste sostanze che il corpo produce circa mezzo chilo di grasso. Invece non sono ingrassanti l’olio, il burro e i grassi”.
                      Come ha avuto i primi risultati della sua filosofia: ha provato su di sé?
                      “Per quattro anni ho sperimentato il metodo su alcune ‘cavie umane’ scegliendo di farlo sulle donne, guidato dal nobile concetto che se muore una donna la società non perde nulla”.

                      Commenta


                        #56
                        ahaha si è vero, è cosi pazzo nel rispondere e cosi esagerato nelle cazzate (saremmo tutti stra obesi se con 5g di latte prendessimo mezzo kg)
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                          a proposito di Lemme ma è vera questo stralcio d'intervista?

                          Sentite cosa ha detto in una intervista il dottor Lemme autore di una stramba teoria per dimagrire:
                          Ci può dire qualche alimento che fa e che non fa ingrassare?
                          “Fanno ingrassare pomodoro, latte, insalata, verdure, l’aceto, il sale, le carote: basta ingerire appena 5 grammi di queste sostanze che il corpo produce circa mezzo chilo di grasso. Invece non sono ingrassanti l’olio, il burro e i grassi”.
                          Come ha avuto i primi risultati della sua filosofia: ha provato su di sé?
                          “Per quattro anni ho sperimentato il metodo su alcune ‘cavie umane’ scegliendo di farlo sulle donne, guidato dal nobile concetto che se muore una donna la società non perde nulla”.

                          E se avesse ragione?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                            a proposito di Lemme ma è vera questo stralcio d'intervista?

                            Sentite cosa ha detto in una intervista il dottor Lemme autore di una stramba teoria per dimagrire:
                            Ci può dire qualche alimento che fa e che non fa ingrassare?
                            “Fanno ingrassare pomodoro, latte, insalata, verdure, l’aceto, il sale, le carote: basta ingerire appena 5 grammi di queste sostanze che il corpo produce circa mezzo chilo di grasso. Invece non sono ingrassanti l’olio, il burro e i grassi”.
                            Come ha avuto i primi risultati della sua filosofia: ha provato su di sé?
                            “Per quattro anni ho sperimentato il metodo su alcune ‘cavie umane’ scegliendo di farlo sulle donne, guidato dal nobile concetto che se muore una donna la società non perde nulla”.
                            E noi dovremmo pure stare ad ascoltare una persona che afferma cose del genere..?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              E noi dovremmo pure stare ad ascoltare una persona che afferma cose del genere..?
                              se per questo c'è gente che si fà seguire nonostante venga chiamata cicciona al posto che per nome sin dal primo momento che viene vista da lemme fino all'ultimo...
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                #60
                                Assurdo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎