Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lemme Vs Calabrese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    hauhauhauhauhuhauha una risposta Oxfordiana
    heehehh

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    è ancora nitida nella mia mente quella puntata
    ehheeheheheh che bei tempiheehheheeheheh infatti:

    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Che fa la dieta 5day che mangia frutta 5 volta /die.


    OOOOK

    adesso spero che zompi dentro Cutler , li uccida con una granata al WINDOWStrol rappreso e faccia un monologo.


    O chiunque competente.
    ho modificatoheeheh
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      cmq

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #18
        .
        Last edited by laplace; 11-06-2020, 09:13:27.

        Commenta


          #19
          stimato alla morte
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #20
            Lemme Vs Calabrese

            Ieri sera ho assistito ad una puntata di porta a porta a dir poco ridicola.Qualcuno di voi l'ha vista? Certo che tra i due io nn saprei chi scegliere, anzi se dovessi proprio scegliere tra Lemme e Calabrese sceglierei il primo, calabrese è troppo ignorante

            Commenta


              #21
              mi sa che domani mattina mi soaro a colazione 10Kg di pasta con 10Kg di burro ahahaha

              Commenta


                #22
                non scordarti un buon bicchiere di rosso.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Per fortuna non ho visto la puntata!
                  Calabrese è un ottimo esempio di persona presuntuosa, arrogante ed egocentrica. Purtroppo per lui è anche un grande ignorante, nel senso che ignora del tutto il progredire della scienza.
                  Dovrebbe essere bandito dalle trasmissioni televisive!

                  Commenta


                    #24
                    Ragazzi ok per Calabrese che noi tutti conosciamo ma pure Lemme è ridicolo.
                    Non sa parlare in Italiano poi quella stronzata che l'attività fisica non fa dimagrire quindi chi vuole dimagrire deve smettere di andare in palestra ed aggiungo la minchiata del dimagrimento localizzato.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ok per Calabrese che noi tutti conosciamo ma pure Lemme è ridicolo.
                      Non sa parlare in Italiano poi quella stronzata che l'attività fisica non fa dimagrire quindi chi vuole dimagrire deve smettere di andare in palestra ed aggiungo la minchiata del dimagrimento localizzato.
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ok per Calabrese che noi tutti conosciamo ma pure Lemme è ridicolo.
                        Non sa parlare in Italiano poi quella stronzata che l'attività fisica non fa dimagrire quindi chi vuole dimagrire deve smettere di andare in palestra ed aggiungo la minchiata del dimagrimento localizzato.
                        entrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          entrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...
                          esempi ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            entrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...
                            Dicci di più!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              #29
                              Ho unito le due discussioni
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                entrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...

                                Se non sbaglio ne avevi già parlato master
                                Originalmente inviato da MrDiablito
                                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎