chi mi fà un riassunto di quello che han detto o linka un video?
Lemme Vs Calabrese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioentrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...Last edited by francesco_espo; 02-06-2009, 15:11:36.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNelle mie letture c'era quella di un autore di cui non ricordo il nome, egli diceva che quando un settore muscolare si sviluppa maggiormente rispetto ad altri, si avrà conseguentemente un abbassamento della bf nella zona in cui si è sviluppato il tessuto muscolare maggiormente, questo era documentato dalla plicometria registrata nelle varie zone corporee prima e dopo dei cicli di allenamento.
Mi citi la fonte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioentrambi hanno detto montagne di sciocchezze...ma il dimagrimento localizzato esiste..nonostante i camici bianchi lo negano..Arnold ai suoi tempi e altri campioni l'aveveno gia' intuito istintivamente...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Filosofia Alimentare: stile di vita sano - principi di dietetica per la salute e il benessere
la puntata si può vedere a questo link(è il sito di lemme)..
Commenta
-
-
PORTA A PORTA del 1 GIUGNO 2009 - Filosofia Alimentare - Il Blog
leggete ignoranti! La frittura fa bene,altrochè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNelle mie letture c'era quella di un autore di cui non ricordo il nome, egli diceva che quando un settore muscolare si sviluppa maggiormente rispetto ad altri, si avrà conseguentemente un abbassamento della bf nella zona in cui si è sviluppato il tessuto muscolare maggiormente, questo era documentato dalla plicometria registrata nelle varie zone corporee prima e dopo dei cicli di allenamento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sei il ciccione n° 426 del giorno.
Per un totale di 8946 kg di CICCIA
-------------
Nel sito di Lemme è questo il contatore visiteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta