e pensare che una volta c'è chi si prendeva l'ora di permesso a lavoro per farsi la scappatella con l'amante... Oggi in quell'ora si squatta. Che tempi
quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio da convivente 3 volte alla settimana con consenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda Siero, non voglio darti contro a tutti i costi in questo periodo, tra camice, orologi e sto thread, ma un rapporto deve essere basato (secondo me) in particolare modo su fiducia, sincerità, apertura e condivisione di tutti gli aspetti della vita con l'altra persona, io non mi sentivo di fingere neppure per fare bella figura alle scuole medie, forse è questione di carattere, quella è una forma di minicinismo/opportunismo , no grazie, preferisco vivere rilassato, se a lei non va.... ciao, non è la donna per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio da convivente 3 volte alla settimana con consenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma tu hai ragione io nn è che sia contentissimo di qs comportamento, il fatto è che io mi sveglio alle 8 qnd lei è gia sveglia da 1 ora e mi ha preparato il pranzo x il lavoro + spuntino, banana ecc, ha gia preparato le tazze x la colazione con cereali ecc, poi torna dal lavoro dopo 10 ore e 30+30 min di scooter prepara la cena, sistema le cose, lavatrici ecc mentre io dopo aver lavorato meno di lei e nn avendo fatto tutte qs cose le dico che vado in paletsra e ci si vede x cena smollandole il bimbo che spesso piange, va cambiato ecc? ... no; preferisco uscire 30 min prima dal lavoro, corro in pal mi alleno senza fretta e poi vado a casa a darle una mano
Ma anzichè di raccontare bugie per far bella figura..perchè non fai bella figura davvero ?
Alzati quando si alza lei e aiutala nelle faccende,prepara tu la colazione,etc..
I tuoi ragionamenti hanno dell'incredibile..va beh,vita tua,moglie pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa anzichè di raccontare bugie per far bella figura..perchè non fai bella figura davvero ?
Alzati quando si alza lei e aiutala nelle faccende,prepara tu la colazione,etc..
I tuoi ragionamenti hanno dell'incredibile..va beh,vita tua,moglie pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma perché tutti sti sotterfugi?
passi per l'adolescente che ha contrasti con la madre, ma qui siete grandi e vaccinati. dovete nascondervi per coltivare una passione?
non capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma tu hai ragione io nn è che sia contentissimo di qs comportamento, il fatto è che io mi sveglio alle 8 qnd lei è gia sveglia da 1 ora e mi ha preparato il pranzo x il lavoro + spuntino, banana ecc, ha gia preparato le tazze x la colazione con cereali ecc, poi torna dal lavoro dopo 10 ore e 30+30 min di scooter prepara la cena, sistema le cose, lavatrici ecc mentre io dopo aver lavorato meno di lei e nn avendo fatto tutte qs cose le dico che vado in paletsra e ci si vede x cena smollandole il bimbo che spesso piange, va cambiato ecc? ... no; preferisco uscire 30 min prima dal lavoro, corro in pal mi alleno senza fretta e poi vado a casa a darle una mano
Ci vorrebbero i proverbiali nonni ai quali smollare i piccolini di tanto in tanto oppure palestrare in pausa pranzo, ma immagino non sia possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh.... posso capire quasi, è la situazione di molti che si rendono veramente indipendenti, però non è bello ugualmente zio cane
Ci vorrebbero i proverbiali nonni ai quali smollare i piccolini di tanto in tanto oppure palestrare in pausa pranzo, ma immagino non sia possibile.
x qnt riguarda i nonni: i miei lavorano e cmq abitano lontano da casa nostra e lei ha solo il padre che nn è piu un giovinetto, durante il gg abbiamo la baby sitter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono xchè a me piace la vita comoda e mento x averla
Il tuo desiderio, adesso, dovrebbe essere (secondo la mia personalissima "Visione del Mondo"...) quello di una vita comoda per lui...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi sembrerò cinico, ma dovevi pensarci prima di fare un figlio.
Il tuo desiderio, adesso, dovrebbe essere (secondo la mia personalissima "Visione del Mondo"...) quello di una vita comoda per lui...
Commenta
-
Commenta