quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrAffondo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2003
    • 1896
    • 210
    • 364
    • Foggia
    • Send PM

e pensare che una volta c'è chi si prendeva l'ora di permesso a lavoro per farsi la scappatella con l'amante... Oggi in quell'ora si squatta. Che tempi
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Finchè non ero padre andavo 3 volte fisso, ora ci provo!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

io da convivente 3 volte alla settimana con consenso

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Guarda Siero, non voglio darti contro a tutti i costi in questo periodo, tra camice, orologi e sto thread, ma un rapporto deve essere basato (secondo me) in particolare modo su fiducia, sincerità, apertura e condivisione di tutti gli aspetti della vita con l'altra persona, io non mi sentivo di fingere neppure per fare bella figura alle scuole medie, forse è questione di carattere, quella è una forma di minicinismo/opportunismo , no grazie, preferisco vivere rilassato, se a lei non va.... ciao, non è la donna per me.
            si ma tu hai ragione io nn è che sia contentissimo di qs comportamento, il fatto è che io mi sveglio alle 8 qnd lei è gia sveglia da 1 ora e mi ha preparato il pranzo x il lavoro + spuntino, banana ecc, ha gia preparato le tazze x la colazione con cereali ecc, poi torna dal lavoro dopo 10 ore e 30+30 min di scooter prepara la cena, sistema le cose, lavatrici ecc mentre io dopo aver lavorato meno di lei e nn avendo fatto tutte qs cose le dico che vado in paletsra e ci si vede x cena smollandole il bimbo che spesso piange, va cambiato ecc? ... no; preferisco uscire 30 min prima dal lavoro, corro in pal mi alleno senza fretta e poi vado a casa a darle una mano

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              prima che nascesse mio figlio facevo come mi pareva, nn c'era paragone, la convivenza senza figli è tutta un'altra cosa

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

in questo periodo (sotto esame) no ho saltato un allenamento ma per i miei genitori sono 3 settimane che non vado
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

ciccio sei un birbantello

con questa confessione di abbiamo in pugno

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    si ma tu hai ragione io nn è che sia contentissimo di qs comportamento, il fatto è che io mi sveglio alle 8 qnd lei è gia sveglia da 1 ora e mi ha preparato il pranzo x il lavoro + spuntino, banana ecc, ha gia preparato le tazze x la colazione con cereali ecc, poi torna dal lavoro dopo 10 ore e 30+30 min di scooter prepara la cena, sistema le cose, lavatrici ecc mentre io dopo aver lavorato meno di lei e nn avendo fatto tutte qs cose le dico che vado in paletsra e ci si vede x cena smollandole il bimbo che spesso piange, va cambiato ecc? ... no; preferisco uscire 30 min prima dal lavoro, corro in pal mi alleno senza fretta e poi vado a casa a darle una mano

Ma anzichè di raccontare bugie per far bella figura..perchè non fai bella figura davvero ?

Alzati quando si alza lei e aiutala nelle faccende,prepara tu la colazione,etc..

I tuoi ragionamenti hanno dell'incredibile..va beh,vita tua,moglie pure.
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      Ma anzichè di raccontare bugie per far bella figura..perchè non fai bella figura davvero ?

Alzati quando si alza lei e aiutala nelle faccende,prepara tu la colazione,etc..

I tuoi ragionamenti hanno dell'incredibile..va beh,vita tua,moglie pure.
                      no xchè a me piace la vita comoda e mento x averla

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ma perché tutti sti sotterfugi?

passi per l'adolescente che ha contrasti con la madre, ma qui siete grandi e vaccinati. dovete nascondervi per coltivare una passione?

non capisco...
                        infatti, non vedo dove sia il problema.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Mhh.... posso capire quasi, è la situazione di molti che si rendono veramente indipendenti, però non è bello ugualmente zio cane
                          Ci vorrebbero i proverbiali nonni ai quali smollare i piccolini di tanto in tanto oppure palestrare in pausa pranzo, ma immagino non sia possibile.

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Mhh.... posso capire quasi, è la situazione di molti che si rendono veramente indipendenti, però non è bello ugualmente zio cane
                            Ci vorrebbero i proverbiali nonni ai quali smollare i piccolini di tanto in tanto oppure palestrare in pausa pranzo, ma immagino non sia possibile.
                            purtoppo no, ho una lunga pausa pranzo ma la palestra è vicino casa quindi a 40 km dall'uff (sarebbe l'ideale)
                            x qnt riguarda i nonni: i miei lavorano e cmq abitano lontano da casa nostra e lei ha solo il padre che nn è piu un giovinetto, durante il gg abbiamo la baby sitter

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

no xchè a me piace la vita comoda e mento x averla
                              Ti sembrerò cinico, ma dovevi pensarci prima di fare un figlio.

Il tuo desiderio, adesso, dovrebbe essere (secondo la mia personalissima "Visione del Mondo"...) quello di una vita comoda per lui...
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Ti sembrerò cinico, ma dovevi pensarci prima di fare un figlio.

Il tuo desiderio, adesso, dovrebbe essere (secondo la mia personalissima "Visione del Mondo"...) quello di una vita comoda per lui...
                                no vabbè era una battutina cmq ti assicuro che la vita comoda lui la fa eccome, come la facevamo anche noi ad 1 anno

Commenta

Working...
                                X