Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    convivente e tra un po marito, 3 wo a settimana, l unica menata è chi mi alleno la domenica mattina, cmq a chi ha la possibilità, consiglio una bella homegym
    si ma poi una mano chi te la da?? la moglie??

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      ma perchè cazz vi siete sposati mi chiedo....

      Mica state andando a battone...

      se gli dite che andate a farvi una birra con un amico cosa fa, vi tortura?
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio


      nelle famiglie italiane medie i pantaloni li portano le donne...

      le vizi per conquistarle e poi dalla mano si prendono il braccio

      Non credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.

      Qui si tratta della cosa più preziosa, ovvero il tempo.
      Quando ero studente dormivo, mangiavo e mi allenavo come dicevo io.

      Adesso che lavoro il tempo si assottiglia sempre di più.

      Non oso pensare a chi ha una famiglia da curare... è facile fare dell'umorismo fallocentrico quando non si hanno "obblighi"...

      Io vivo a Roma, dove passo in media circa 3 ore e mezza per spostarmi da un posto all'altro. Ho a mala pena il tempo di fare la spesa, il bucato ed allenarmi 3 volte a settimana.
      Se avessi anche una famiglia (con tutto ciò che ne consegue), l'ultima cosa alla quale penserei è di mantenere intatto il mio status di uomo che non deve chiedere mai.

      Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.

      Last edited by naoto; 28-05-2009, 12:32:00.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #33
        naoto te lo accorgi quando hai un figlio ed una moglie che pretendono tutto...se già è dura da soli..figuriamoci con una famiglia sulle spalle...
        ciò non toglie che in questo particolare caso della palestra bisognerebbe dirlo........

        Commenta


          #34
          imho l homegym è adatta solo x chi è diciamo " malato" di palestra ovvero non ha bisogni di stimoli esterni x allenarsi, x quanto riguarda lo spotter, se c è mia aiuta mia moglie, in ogni caso con il rack ci si allena a cedimento in assoluta sicurezza, se vi va fate un salto in sezione hgym e date un occhio alla mia.

          Commenta


            #35
            naoto proprio grazie a l hgym risparmi un sacco di tempo, oltre agli spostamenti, ti puoi allenare quando vuoi, o al limite spezzare il wo in 2 tranche, volendo puoi anche tener d occhio il pargolo

            Commenta


              #36
              indubbiamente la palestra domestica può essere una buona soluzione.
              però anche qui ti scontri con problemi come la semplice mancanza di spazio...insomma non è cosa per tutti.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Non credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.

                Qui si tratta della cosa più preziosa, ovvero il tempo.
                Quando ero studente dormivo, mangiavo e mi allenavo come dicevo io.

                Adesso che lavoro il tempo si assottiglia sempre di più.

                Non oso pensare a chi ha una famiglia da curare... è facile fare dell'umorismo fallocentrico quando non si hanno "obblighi"...

                Io vivo a Roma, dove passo in media circa 3 ore e mezza per spostarmi da un posto all'altro. Ho a mala pena il tempo di fare la spesa, il bucato ed allenarmi 3 volte a settimana.
                Se avessi anche una famiglia (con tutto ciò che ne consegue), l'ultima cosa alla quale penserei è di mantenere intatto il mio status di uomo che non deve chiedere mai.

                Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.

                si ma qua si sta parlando di gente che nasconde alla propria consorte il fatto che si alleni.......

                status di uomo, clava e cavolate varie sono un goliardico contorno.

                la cosa di cui non mi capacito è la menzogna per evitare battibecchi.

                Commenta


                  #38
                  si , avevo precisato x chi ne ha la possibilità, io x fortuna ne ho molto, cmq ci son ragazzi che sfruttano pochissimo spazio, e poi niente vieta di fare magari 2 wo in palestra e uno a casa

                  Commenta


                    #39
                    che poi uno dopo che è stato in palestra si vede...è tutto piu gonfio e con vene esplosive...va beh che le donne non si accorgono di queste cose...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Non credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.

                      Qui si tratta della cosa più preziosa, ovvero il tempo.
                      Quando ero studente dormivo, mangiavo e mi allenavo come dicevo io.

                      Adesso che lavoro il tempo si assottiglia sempre di più.

                      Non oso pensare a chi ha una famiglia da curare... è facile fare dell'umorismo fallocentrico quando non si hanno "obblighi"...

                      Io vivo a Roma, dove passo in media circa 3 ore e mezza per spostarmi da un posto all'altro. Ho a mala pena il tempo di fare la spesa, il bucato ed allenarmi 3 volte a settimana.
                      Se avessi anche una famiglia (con tutto ciò che ne consegue), l'ultima cosa alla quale penserei è di mantenere intatto il mio status di uomo che non deve chiedere mai.

                      Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.

                      No un attimo, qua non e' questione di tempo. So bene che ci sono cose piu importanti della palestra.

                      Qua e 'questione di tirar fuori delle balle da dire alla propria compagna/moglie per andare in palestra.

                      La trovo una cosa abb. triste
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #41
                        3/4 volte a settimana e non ho alcun problema (almeno da questo punto di vista)....non essendoci figli mi gestisco la vita più o meno come credo senza paturnie
                        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          convivente e tra un po marito, 3 wo a settimana, l unica menata è chi mi alleno la domenica mattina, cmq a chi ha la possibilità, consiglio una bella homegym
                          Infatti, con la homegym sei apposto, perchè ti puoi allenare negli ritagli di tempo e le donne generalmente non rompono perchè cmq sei a casa e loro nel frattempo possono fare qualche cos' altro.
                          Cmq è un po' difficile all' inzio farle capire quali sono le tue esigenze. Meglio essere chari dall' inizio, così poi non si creano equivoci.

                          Commenta


                            #43
                            E' chiaro che nascondere alla propria compagna una sessione di allenamento come fosse un appuntamento con un'amante è cosa risibile e piuttosto grottesca.

                            Ma, nonostante la cosa possa sembrare fantascientifica, non mi sento in nessun caso di biasimare qualcuno che ha su di se il carico di una famiglia e che fa cose del genere per ritagliarsi uno spazio per se stesso.

                            E non dappertutto le cose sono rose e fiori, diplomazia, apertura mentale, assenza di problemi e difficoltà e forza d'animo per far fronte a tutto.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              si ma qua si sta parlando di gente che nasconde alla propria consorte il fatto che si alleni.......

                              status di uomo, clava e cavolate varie sono un goliardico contorno.

                              la cosa di cui non mi capacito è la menzogna per evitare battibecchi.
                              intendiamoci ... potrei allenarmi qnt voglio dicendoglielo e lei nn mi vieterebbe nulla ma innevece nascondendoglielo e fingendo di far tardi al lavoro faccio piu bella figura facendo vedere che anche io faccio sacrifici e mi faccio il culo ecc
                              ci guadagno solamente senza far del male a nessuno

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                E' chiaro che nascondere alla propria compagna una sessione di allenamento come fosse un appuntamento con un'amante è cosa risibile e piuttosto grottesca.

                                Ma, nonostante la cosa possa sembrare fantascientifica, non mi sento in nessun caso di biasimare qualcuno che ha su di se il carico di una famiglia e che fa cose del genere per ritagliarsi uno spazio per se stesso.

                                E non dappertutto le cose sono rose e fiori, diplomazia, apertura mentale, assenza di problemi e difficoltà e forza d'animo per far fronte a tutto.

                                Per questo mi chiedo : perchè sposarsi quindi?
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎