Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma perchè cazz vi siete sposati mi chiedo....
Mica state andando a battone...
se gli dite che andate a farvi una birra con un amico cosa fa, vi tortura?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
nelle famiglie italiane medie i pantaloni li portano le donne...
le vizi per conquistarle e poi dalla mano si prendono il braccio
Non credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.
Qui si tratta della cosa più preziosa, ovvero il tempo.
Quando ero studente dormivo, mangiavo e mi allenavo come dicevo io.
Adesso che lavoro il tempo si assottiglia sempre di più.
Non oso pensare a chi ha una famiglia da curare... è facile fare dell'umorismo fallocentrico quando non si hanno "obblighi"...
Io vivo a Roma, dove passo in media circa 3 ore e mezza per spostarmi da un posto all'altro. Ho a mala pena il tempo di fare la spesa, il bucato ed allenarmi 3 volte a settimana.
Se avessi anche una famiglia (con tutto ciò che ne consegue), l'ultima cosa alla quale penserei è di mantenere intatto il mio status di uomo che non deve chiedere mai.
Il resto, a mio avviso, sono chiacchiere.
Last edited by naoto; 28-05-2009, 12:32:00.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
naoto te lo accorgi quando hai un figlio ed una moglie che pretendono tutto...se già è dura da soli..figuriamoci con una famiglia sulle spalle...
ciò non toglie che in questo particolare caso della palestra bisognerebbe dirlo........
Commenta
-
-
imho l homegym è adatta solo x chi è diciamo " malato" di palestra ovvero non ha bisogni di stimoli esterni x allenarsi, x quanto riguarda lo spotter, se c è mia aiuta mia moglie, in ogni caso con il rack ci si allena a cedimento in assoluta sicurezza, se vi va fate un salto in sezione hgym e date un occhio alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.
Non oso pensare a chi ha una famiglia da curare... è facile fare dell'umorismo fallocentrico quando non si hanno "obblighi"...
Io vivo a Roma, dove passo in media circa 3 ore e mezza per spostarmi da un posto all'altro. Ho a mala pena il tempo di fare la spesa, il bucato ed allenarmi 3 volte a settimana.
Se avessi anche una famiglia (con tutto ciò che ne consegue), l'ultima cosa alla quale penserei è di mantenere intatto il mio status di uomo che non deve chiedere mai.
status di uomo, clava e cavolate varie sono un goliardico contorno.
la cosa di cui non mi capacito è la menzogna per evitare battibecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon credo che qui si tratti di mantenere l'autorità patriarcale sul nucleo famigliare e riporre la clava dopo essere tornati dalla battuta di caccia col daino in spalla.
Qua e 'questione di tirar fuori delle balle da dire alla propria compagna/moglie per andare in palestra.
La trovo una cosa abb. tristeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
3/4 volte a settimanae non ho alcun problema (almeno da questo punto di vista)....non essendoci figli mi gestisco la vita più o meno come credo senza paturnie
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioconvivente e tra un po marito, 3 wo a settimana, l unica menata è chi mi alleno la domenica mattina, cmq a chi ha la possibilità, consiglio una bella homegym
Cmq è un po' difficile all' inzio farle capire quali sono le tue esigenze. Meglio essere chari dall' inizio, così poi non si creano equivoci.
Commenta
-
-
E' chiaro che nascondere alla propria compagna una sessione di allenamento come fosse un appuntamento con un'amante è cosa risibile e piuttosto grottesca.
Ma, nonostante la cosa possa sembrare fantascientifica, non mi sento in nessun caso di biasimare qualcuno che ha su di se il carico di una famiglia e che fa cose del genere per ritagliarsi uno spazio per se stesso.
E non dappertutto le cose sono rose e fiori, diplomazia, apertura mentale, assenza di problemi e difficoltà e forza d'animo per far fronte a tutto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ma qua si sta parlando di gente che nasconde alla propria consorte il fatto che si alleni.......
status di uomo, clava e cavolate varie sono un goliardico contorno.
la cosa di cui non mi capacito è la menzogna per evitare battibecchi.
ci guadagno solamente senza far del male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' chiaro che nascondere alla propria compagna una sessione di allenamento come fosse un appuntamento con un'amante è cosa risibile e piuttosto grottesca.
Ma, nonostante la cosa possa sembrare fantascientifica, non mi sento in nessun caso di biasimare qualcuno che ha su di se il carico di una famiglia e che fa cose del genere per ritagliarsi uno spazio per se stesso.
E non dappertutto le cose sono rose e fiori, diplomazia, apertura mentale, assenza di problemi e difficoltà e forza d'animo per far fronte a tutto.
Per questo mi chiedo : perchè sposarsi quindi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta