quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88168
    • 2,201
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    purtoppo no, ho una lunga pausa pranzo ma la palestra è vicino casa quindi a 40 km dall'uff (sarebbe l'ideale)
    x qnt riguarda i nonni: i miei lavorano e cmq abitano lontano da casa nostra e lei ha solo il padre che nn è piu un giovinetto, durante il gg abbiamo la baby sitter
    Baby sitter, stichezz, altri soldi che se ne vanno.....

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

per chi non ha figli non capisco dove sia il problema.. se la lei in questione non va in palestra, che si trovi un'altra attività, deve forse stare a casa a fissare la porta in attesa del vostro rientro? pietà..

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        per chi non ha figli non capisco dove sia il problema.. se la lei in questione non va in palestra, che si trovi un'altra attività, deve forse stare a casa a fissare la porta in attesa del vostro rientro? pietà..

assolutamente no, ma se non ha "un chezz da fare" non puo' neanche pretendere che anche il partner stia a farle compagnia mentre fissano insieme la porta......... ma in questo caso direi che il problema di base sarebbe la rispettiva scelta di partner

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          assolutamente no, ma se non ha "un chezz da fare" non puo' neanche pretendere che anche il partner stia a farle compagnia mentre fissano insieme la porta......... ma in questo caso direi che il problema di base sarebbe la rispettiva scelta di partner
          esattamente

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

il problema sarebbe lo stesso anche con i figli (più accentuato, ma sempre presente): la donna media italiana preferirebbe il marito in pantofole a guardare la partita, che fuori di casa a dedicarsi a qualche attività extralavorativa.
            Definire lo sport tempo sottratto alla gestione famigliare è una scusa.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

qnd lei dorme io preparo la borsa da pal e la metto gia in garage sullo scooter
              qnd torno la sera la disfo e metto i panni in lavanderia

io per non far vedere che andavo in palestra l'avevo convinta ad accettare una relazione extraconiugale e le dicevo che avevo un'altra. quando tornavo a casa mi facevo finte macchie di rossetto o magari mi improfumavo con un eau de parfum
              Last edited by motorhead; 28-05-2009, 18:10:09.

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                il problema sarebbe lo stesso anche con i figli (più accentuato, ma sempre presente): la donna media italiana preferirebbe il marito in pantofole a guardare la partita, che fuori di casa a dedicarsi a qualche attività extralavorativa.
                uhm no aspetta.. il giorno in cui avro' figli e/o bisogno di aiuto non sarei di certo felice di sapere che il mio uomo preferisce andare in palestra da solo parecchie sere in settimana (ovvio che il problema non si pone se è solo per 1 ora o 1 sera).. ma per come stanno le cose adesso, io passo 3 sere fuori per attività varie e il mio uomo fa lo stesso per sport che pratica da solo, la situazione mi va benissimo e rende speciali le sere a 2 (che sono quindi scelte e non forzate)..

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88168
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Tongue mi ha appositamente mandato una raccomandata pregandomi di postare qusto.

Commenta

• nicholasdwolfwood
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 359
                    • 12
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    non credo stia a fissare la porta se c'è da cucinare, badare ai figli, rassettare etc etc, il problema non mi sembra quello.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                      non credo stia a fissare la porta se c'è da cucinare, badare ai figli, rassettare etc etc, il problema non mi sembra quello.

vorrei citarti la firma di JoBlack

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

uhm no aspetta.. il giorno in cui avro' figli e/o bisogno di aiuto non sarei di certo felice di sapere che il mio uomo preferisce andare in palestra da solo parecchie sere in settimana (ovvio che il problema non si pone se è solo per 1 ora o 1 sera).. ma per come stanno le cose adesso, io passo 3 sere fuori per attività varie e il mio uomo fa lo stesso per sport che pratica da solo, la situazione mi va benissimo e rende speciali le sere a 2 (che sono quindi scelte e non forzate)..
                        mi sembra poco invasivo che 2-3 giorni la settimana il proprio partner torni a casa 1h dopo perché fa attività fisica.

il mio era un discorso generale, valevole per qualsiasi attività che non porti giovamento economico o direttamente funzionale alla famiglia.

è pieno di coppie che interrompono gran parte delle amicizie anche solo durante il fidanzamento.

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                          e pensare che una volta c'è chi si prendeva l'ora di permesso a lavoro per farsi la scappatella con l'amante... Oggi in quell'ora si squatta. Che tempi
                          beh, c'è chi fa entrambe

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            si ma se qnd torni a casa la sera dopo 8-10 ore di lavoro ti ritrovi un bimbo di pochi mesi che piange, deve mangiare (quindi devi preparargli la pappa), deve esser cambiato pannolino e tutina, poi devi preparare la cena x te e tuo marito, devi cambiarti tu e magari sistemarti un po e sitemare qlc cosina tipo panni da lavare, stendere ecc e contemporaneamente torna tuo marito che ti dice che va in palestra e torna giusto giusto x cena qnd tutto è pronto ... altro che partita e pantofole, lei vuole una mano

io qnd sn a casa il mio unico tempo libero è qnd lei e il bimbo dormono e x fortuna alle 22 sn gia a letto

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

si ma se qnd torni a casa la sera dopo 8-10 ore di lavoro ti ritrovi un bimbo di pochi mesi che piange, deve mangiare (quindi devi preparargli la pappa), deve esser cambiato pannolino e tutina, poi devi preparare la cena x te e tuo marito, devi cambiarti tu e magari sistemarti un po e sitemare qlc cosina tipo panni da lavare, stendere ecc e contemporaneamente torna tuo marito che ti dice che va in palestra e torna giusto giusto x cena qnd tutto è pronto ... altro che partita e pantofole, lei vuole una mano

io qnd sn a casa il mio unico tempo libero è qnd lei e il bimbo dormono e x fortuna alle 22 sn gia a letto
                              lungi da me sminuire la difficoltà di gestione di una famiglia da parte di una madre/moglie/donna.

però è anche vero che la madre/moglie/donna tende a tranquillizzarsi col marito al guinzaglio.

Commenta

• nicholasdwolfwood
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 359
                                • 12
                                • 2
                                • Send PM

fare il padre è la vera sfida, mica alzare 100 kg di panca

Commenta

Working...
                                X