Corso intensivo d' Inglese....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    si....dovro' parlarlo , scriverlo e leggerlo con gran disinvoltura
    alla bellu waglione, quindi..
    a sto punto mi trasferirei a Belfast a casa di Tongue per un paio di mesi, secondo me qualcosa di buono lo cavi.
    B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36422
      • 1,565
      • 2,270
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Kurt la cosa migliore secondo me invece di buttare soldi e che vai in un Uk a lavorare in un pub, albergo o dove ti pare e nel tempo libero fai di tutto per stare con autoctoni....prova con le donne che sicuramente saranno più interessate.
      Non sottovalutare film in inglese, perchè secondo me sono la migliore fonte per progredire: per dirti se esci con una ragazza una sera, potrete parlare di tempo effettivo 2 ore a dire tanto e la maggior parte delle parole ripetute saranno sempre le stesse dopo un po'. In un film la maggior parte delle volte c' è un lessico molto più ricco e la "frequenza" di parole nuove è molto più alta.

i film non li trascuro....pero' vedi....non penso che basti uscire con le tipe per migliorare molto la cosa.....
      fidanzarsi è un altro par di maniche.....ma le uscitelle banali si mantengono su un livello sempre piuttosto basso di apprendimento...( vocabolario bene o male limitato , argomenti poco profondi ) ecc

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      alla bellu waglione, quindi..
      a sto punto mi trasferirei a Belfast a casa di Tongue per un paio di mesi, secondo me qualcosa di buono lo cavi.

se vado a belfast gli faccio dimenticare l inglese
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

io ho la ragazza svedese con la quale si parla in eng (in Swe hanno 2 lingue madri,lo svedese e l'inglese) ma quoto quanto detto da alberto..la ragazza non risolve nada (o cmq dopo un po' cadi in stallo)... il segreto e' spararsi OGNI SERA un paio d'ore di programmazione televisiva inglese con sottotitoli eng (io al momento mi son buttato su friends )e armarsi di pazienza nel fermare ogni volta si rilevi un termine sconosciuto od un costrutto nuovo.
        Cl4ud

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          io ho la ragazza svedese con la quale si parla in eng (in Swe hanno 2 lingue madri,lo svedese e l'inglese) ma quoto quanto detto da alberto..la ragazza non risolve nada (o cmq dopo un po' cadi in stallo)... il segreto e' spararsi OGNI SERA un paio d'ore di programmazione televisiva inglese con sottotitoli eng (io al momento mi son buttato su friends )e armarsi di pazienza nel fermare ogni volta si rilevi un termine sconosciuto od un costrutto nuovo.
          una domanda..mi dicono ke la svezia nn è cosi cara rispetto agli altri paesi scandinavi..è vero?cm è il costo della vita?

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

i film non li trascuro....pero' vedi....non penso che basti uscire con le tipe per migliorare molto la cosa.....
            fidanzarsi è un altro par di maniche.....ma le uscitelle banali si mantengono su un livello sempre piuttosto basso di apprendimento...( vocabolario bene o male limitato , argomenti poco profondi ) ecc

se vado a belfast gli faccio dimenticare l inglese
            No guarda uscire con le tipe, anche se ogni volta diverse, veramente ti svolta più che averne una fissa, l' inglese parlato è fatto di tante frasette fatte che veramente, mettiamo che in un mese riesci a uscire con 10 ragazze diverse, dopo questo mese sei capace di incontare chiunque e conversare in un quasi fluent english. Io invece con ragazza fissa non ho tutta questa flessibilità, nel senso che se incontro una persona diversa, con accento nuovo e che magari si mangia un po' le parole, faccio difficoltà. Credimi con più persone diverse parli e meglio è.

Se davvero Tongue ti ospita corri a Belfast. La gente è tranquillissima e socializzi facilmente, parecchi stranieri, ma pochissimi italiani.

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Liam ogni tanto penso a te che capisci totalmente qualsiasi film in inglese....
              ti invidio un bel po'.....io nenache a 70 anni penso!!!

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

No guarda uscire con le tipe, anche se ogni volta diverse, veramente ti svolta più che averne una fissa, l' inglese parlato è fatto di tante frasette fatte che veramente, mettiamo che in un mese riesci a uscire con 10 ragazze diverse, dopo questo mese sei capace di incontare chiunque e conversare in un quasi fluent english. Io invece con ragazza fissa non ho tutta questa flessibilità, nel senso che se incontro una persona diversa, con accento nuovo e che magari si mangia un po' le parole, faccio difficoltà. Credimi con più persone diverse parli e meglio è.

Se davvero Tongue ti ospita corri a Belfast. La gente è tranquillissima e socializzi facilmente, parecchi stranieri, ma pochissimi italiani.
                quoto alla grande..spesso ci sono persone che nn si riescono a capire per gli accenti differenti..piu si parla con gente diversa e meglio è..

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Kurt e Akron, l'inglese vi serve per accedere a qualche law firm?
                  sigpic

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Liam ogni tanto penso a te che capisci totalmente qualsiasi film in inglese....
                    ti invidio un bel po'.....io nenache a 70 anni penso!!!
                    Mi piacerebbe capire tutto come dici tu, in realta' nei film capita che, vuoi perche' ci sono accenti particolari (tipo No Country for Old Man), vuoi perche' l'attore biascica le parole (Russell Crowe e Ben Affleck sono un po' ostici, almeno per me) un po' di roba si perda per strada.
                    B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36422
                      • 1,565
                      • 2,270
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ma che mi ospita
                      era una battuta !!!!!!!
                      se rinuncio all idea di college e mi iscrivo ad un corso intensivo in una scuola in uk per voi dove mi converrebbe dormire ?!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Liam, ricorda che ti devo sempre qualcosa...insomma, se mi è stato permesso di migliorare così tanto ed avere l'ooportunità di vivere in USA per 3 mesi, anche un piccolo merito da parte tua c'è

Scusater l'OT, ma...dovere
                        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Kurt e Akron, l'inglese vi serve per accedere a qualche law firm?
                          si..ma io lo parlo gia..

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Mi piacerebbe capire tutto come dici tu, in realta' nei film capita che, vuoi perche' ci sono accenti particolari (tipo No Country for Old Man), vuoi perche' l'attore biascica le parole (Russell Crowe e Ben Affleck sono un po' ostici, almeno per me) un po' di roba si perda per strada.
                            State of play docet...io quando l' ho visto non c' ho capito una mazza!!! Fortuna la ragazza-tutor!!!
                            Ah!!!Allora anche tu sei umano lol
                            ma che mi ospita
                            era una battuta !!!!!!!
                            se rinuncio all idea di college e mi iscrivo ad un corso intensivo in una scuola in uk per voi dove mi converrebbe dormire ?!
                            Io fossi in tè prenderei una camera in una casa condivisa con altri, che studiano o lavorano. Vivere in famiglia alla tua età può essere un po' una rottura. In un collegio per studenti, in estate ci sarebbero solo stranieri, quindi sconsiglio. Fossi in tè punterei a Belfast, Edimburgh, Leeds, Manchester, cmq tutte città a nord di Londra dove spendi meno per vivere e probabilmente anche per il corso.

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

kurt perchè non vai per un pò, magari in vacanza, in irlanda? il volo ti costa si e no 30 euro, per il resto ti arrangi, sei un ragazzo socievole di buona compagnia e che ama fare baracca la sera, cosa ti impedisce di farti amicizie e simpatie ?! secondo me nessun problema, anzi, ti vedo uno sveglio che sa crearsi le opportunità, quindi approfitta del basso costo dei voli per certe mete e stacci anche una settimana o due, come una piccola vacanza, e assimila più che puoi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                si..ma io lo parlo gia..
                                ok. allora serve un buon inglese, ma tenete conto che questi studi investono molto sulla formazione, per cui l'inglese giuridico ve lo perferzionano loro.
                                Credo che per l'accesso in questi studi sia più importante laurearsi in corso in buone università e con votazioni superiori al 105/110.
                                La paga è buona sin dal primo giorno di pratica (ovviamente, rispetto a quello che è lo standard dei praticanti) ma preparatevi a lavorare 60-65 ore a settimana
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X