venerdì e sabato ero a cortina sul faloria a sciare, grazie al prolungamento della stagione e ho visto vittorio del GF con lo snowboard.....una frana, e dire che è pure surfista!
Snowboarder di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovenerdì e sabato ero a cortina sul faloria a sciare, grazie al prolungamento della stagione e ho visto vittorio del GF con lo snowboard.....una frana, e dire che è pure surfista!
2. chissenefrega di vittorio del GF che va in snowboard
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
.
ecco a voi:
YouTube - Travis Rice @ Chad's Gap
la velocità di uscita dal dente è allucinante,travice salta come se non esistesse il domani,un idolo.
è oldissimo questo video XDD è di 3-4 anni fa e mi sembra che sia POP
cmq fa sempre paura quel gapLast edited by X3me; 05-05-2009, 14:19:49.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
quando avete tempo guardatevi questo video. Uno dei migliori da tutti i punti di vista.
Gather & Ride - Dedicated Project on Vimeo
p.s beccatevi che ***** di jump si sparano a 3/4 di video- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ecco il video della nostra stagione..non aspettatevi niente di che, siamo tutti pievellini
è più una cosa simpatica per ricordarci location e cazzate varie
fatto con windows movie maker che crashava ogni 5 minuti... :evil:
Dailymotion - Snowboard session 0809 -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioora è pronto
anche madesimo
bobbio, cervinia, gressoney, livigno, bormioio abito un po' prima di chiavenna
passi spesso davanti casa mia allora
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioiniziato qualche anno fa ed ogni inverno devo stranamente ricominciare da zero, cmq lo adoro ed ora ho la fortuna di vivere al mare ma con le piste da snow a meno di 1 ora di macchina..Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioci passo anche tutte le volte che vado alla festa dei crotti
qualcuno ha notizie sulle aperture estive? cervinia com'è messa? costo dello skipass??? ti troverò a pratogiano a suonare i bonghi con una canna in bocca??
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioweila mi ero perso il topic!
io e la mia bataleon siam pronti alla prossima stagione!devo comprarne una nuova ma non ho piu cash!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta