If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faccio snowboard esclusivamente freestyle dal 1996 o 97 non ricordo,sponsorizzato da diverse aziende dal 2003,faccio diverse gare all anno per i miei sonsor,vivo a cervinia praticamente 8\9 mesi all anno.
twint tip prenditi la classica "tt" che rifanno tutti gli anni,però in fresca con un twin tip non è l ideale.
guarda, tanto in italia le giornate da powder alarm sono poche,prenditi anche una solo per la fresca,e la usi nelle giornate di fresca.
per il park la tt classico freestyle twin tip mid-wide,ottimo per il jibbing e rail.
lo so che non è l'ideale per la fresca, ma non ci voglio fare backcountry, giusto un po' di fresca e qualche boschetto vicino alle piste.
ho già una direzionale testata in freeride e mi tengo quella per il powderone.
grazie per il consiglo
scusate l'ignoranza, ma twin tip e directional twin sono la stessa cosa?
no non sono uguali.
per spiegarti in modo facile,facciamo finta di prendere una tavola twin tip,la tagli a metà nel mezzo,le due parti sono esattamente uguali,e i fori per gli attacchi sono perfettamente centrati nella tavola,si chiama set back zero.
quindi in una vera twin tip siamo posizionati perfettamente in mezzo alla tavola,ed essa ha punta e coda ugauli.
nel direzionale,i fori per gli attacchi sono posizionati un poco verso la coda della tavola,di solito da un 1,5cm ad un massimo di 3cm per le freestyle,per le tavole da fresca anche di più.
faccio snowboard esclusivamente freestyle dal 1996 o 97 non ricordo,sponsorizzato da diverse aziende dal 2003,faccio diverse gare all anno per i miei sonsor,vivo a cervinia praticamente 8\9 mesi all anno.
ah sto già usando le tavole 2010 di santa cruz...
bastardo crescere al cervoz con la tavola mica male mascellone non è che hai un video di qualche tua performance???
cmq io per la prox stagione sono molto propenso a prendermi una burton hero con il v-rocker da portare in park su rail/box, jump scialli e un po di jibbing sulle piste
se volete prende una tavola 2008/2009 andate qua, sconti paura anche se ormai la maggiora parte sono andate, tuttavia c'è ad esempio quella forum manual 153 a 185 € che mi attizza per il jibbing ma preferisco risparmiare ancora un po per una 2010
snowboard forever! peccato che 4 anni fa mi ero rotta il collo dell'omero facendo un brutto volo e da lì mi è rimasta un po' di paura..più che paura, non mi lancio più come prima.
se volete prende una tavola 2008/2009 andate qua, sconti paura anche se ormai la maggiora parte sono andate, tuttavia c'è ad esempio quella forum manual 153 a 185 € che mi attizza per il jibbing ma preferisco risparmiare ancora un po per una 2010
Eccomi anch'io.. mi avete ricordato le settimane passate in mezzo alla neve maledetti bellissimo cmq.. emozioni e sensazioni uniche, decisamente uno tra gli sport piu belli che abbia mai praticato
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta