If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DOMANDA OT: se uno non sa sciare, nè fare snow, cosa può fare in baita sulle piste nel frattempo, finchè i suoi amici sciano? Affinchè rispondiate seri, mi auto rispondo io con le risposte ironiche:
-scopare
-bere
-fare un pupazzo di neve
-provarci con le tipe
-provarci con gli animali
-mangiare
-fumare sigari cubani
-sorseggiare martini
Secondo anno di snow per me, piccola uscitina di un giorno a sangiacomo di roburent, non è una nota località sciistica però è decisamente molto economica.
Giornaliero baby: 11 euro
Snow + Scarponi: 12 euro
Diciamo che per me che sono ancora noob (scusatemi il termine) è l'ideale.
Finalmente ho provato il famoso skylift e devo dire che l'impatto non è stato dei migliori
4 cadute su 10 risalite, veramente pessimo... Il fetente mi porta sempre sull'esterno della risalita e se becco un dosso è la fine, in pochi secondi scivolo in avanti senza possibilità di replica, una volta preso dalla rabbia mi sono appeso con forza al piattello, non me ne fregava niente se potevo sembrare un perfetto idiota, volevo arrivare in cima anche a costo di farmela tutta strisciando, ma dopo un po' ho dovuto demordere visto che uno degli addetti mi guardava male.
La teoria a grandi linee la conosco, braccio sinistro che tiene la corda, mentre il destro allungato dietro per tenere l'equilibrio... la pratica è un'altra cosa, help me
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Anche x me è il secondo anno, ma x fortuna dove vado non ci sono skilift ...andrò tra febbraio e marzo e prenderò ancora un paio di lezioni per imparare bene a destreggiarmi su entrambe i lati, buono e goofy
HELP! Ho trovato su Ebay un paio di scarponi da snow della Nitro a 40 Euro, come sono??? validi???
PS: sono ancora un novello, non mi servono per fare acrobazie, ma per andare sulla tavola coi piedi caldi e comodi!
ma sono usati?
mi sembrerebbe un modello un po' vecchiotto (ed è un eufemismo )
gli scarponi vanno SEMPRE provati in negozio. una volta provati e verificato che calzano bene, puoi anche comprarli online, se li trovi ad un prezzo migliore.
La teoria a grandi linee la conosco, braccio sinistro che tiene la corda, mentre il destro allungato dietro per tenere l'equilibrio... la pratica è un'altra cosa, help me
non so che dirti: io sono arrivato in cima senza problemi al primo tentativo e non ho mai avuto problemi.
verifica di tenere la lateralità (spalle parallele alla tavola) anche sullo skilift.
un amico mi ha detto se volevo andare domenica con lui a fare snowboarding...non l'ho mai fatto...consigli?
che cosa ci vuole per iniziare?
tavola, attacch (fatteli posizionare in questo modo / / e non a papera \ /), boot. Cerca di capire se sei regular o goofy. Leggiti le basi per imparare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta