Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paese crudele? magari...l'italiano ha mediamente la memoria più corta d'Europa e forse del mondo...dimentica tutto in un paio di mesi, anche le cose più orribili..se fossimo un paese crudele,con questi servi maledetti,oggi saremo un paese migliore

    Commenta


      Credete davvero che Berlusconi si ritirerà senza colpo ferire? E' capace di passare per martire e rivincere le elezioni, se dall'altra parte non giocheranno più che bene la partita. Gli scenari sono confusi, incerti ed instabili, ed un governicchio delle sole sinistre, di Fini e forse con l'appoggio dell'UDC, darebbe a tutti l'etichetta di "traditore" della volontà dell'elettorato, servendo su di un piatto di argento la probabile rielezione di Berlusconi alla prossima tornata.
      Fini sopratutto, col gioco del cerino, deve stare molto molto attento a non bruciarsi.

      Per il resto, circa la "memoria" dell'Italia, ricordo solo che i comunisti fecero fuori Mussolini per la principale ragione che temevano di ritrovarselo al parlamento, messo lì dagli italiani, dopo qualche anno.
      Dato che qua non si prevede una nuova Piazzale Loreto, andrei cauto nell' intonare il De Profundis per Berlusconi.
      Last edited by Sean; 12-11-2010, 21:02:03.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Credete davvero che Berlusconi si ritirerà senza colpo ferire? E' capace di passare per martire e rivincere le elezioni, se dall'altra parte non giocheranno più che bene la partita. Gli scenari sono confusi, incerti ed instabili, ed un governicchio delle sole sinistre, di Fini e forse con l'appoggio dell'UDC, darebbe a tutti l'etichetta di "traditore" della volontà dell'elettorato, servendo su di un piatto di argento la probabile rielezione di Berlusconi alla prossima tornata.
        Fini sopratutto, col gioco del cerino, deve stare molto molto attento a non bruciarsi.

        Per il resto, circa la "memoria" dell'Italia, ricordo solo che i comunisti fecero fuori Mussolini per la principale ragione che temevano di ritrovarselo al parlamento, messo lì dagli italiani, dopo qualche anno.
        Dato che qua non si prevede una nuova Piazzale Loreto, starei attento ad intonare il De Profundis per Berlusconi.

        Concordo su tutta la linea.


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Credete davvero che Berlusconi si ritirerà senza colpo ferire? E' capace di passare per martire e rivincere le elezioni, se dall'altra parte non giocheranno più che bene la partita. Gli scenari sono confusi, incerti ed instabili, ed un governicchio delle sole sinistre, di Fini e forse con l'appoggio dell'UDC, darebbe a tutti l'etichetta di "traditore" della volontà dell'elettorato, servendo su di un piatto di argento la probabile rielezione di Berlusconi alla prossima tornata.
          Fini sopratutto, col gioco del cerino, deve stare molto molto attento a non bruciarsi.

          Per il resto, circa la "memoria" dell'Italia, ricordo solo che i comunisti fecero fuori Mussolini per la principale ragione che temevano di ritrovarselo al parlamento, messo lì dagli italiani, dopo qualche anno.
          Dato che qua non si prevede una nuova Piazzale Loreto, andrei cauto nell' intonare il De Profundis per Berlusconi.

          A me pare che si voglia trovare una soluzione che impedisca a Berlusconi di restare un giorno di più al potere ma, allo stesso tempo, evitargli una piazzale Loreto che, nel caso di specie, non sarebbe certo cruenta ma, semmai, giudiziaria. E questo rafforza la mia convinzione che nei palazzi del potere si sappia per certo che su Berlusconi stanno per abbattersi accuse di tale portata che, senza scudo e senza protezione di un parlamento ostile, potrebbero portarlo in galera. Ecco una nemesi che vorrei vedere ma che, a quanto pare, non avremo mai, in quanto merce di scambio.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            A me pare che si voglia trovare una soluzione che impedisca a Berlusconi di restare un giorno di più al potere ma, allo stesso tempo, evitargli una piazzale Loreto che, nel caso di specie, non sarebbe certo cruenta ma, semmai, giudiziaria. E questo rafforza la mia convinzione che nei palazzi del potere si sappia per certo che su Berlusconi stanno per abbattersi accuse di tale portata che, senza scudo e senza protezione di un parlamento ostile, potrebbero portarlo in galera. Ecco una nemesi che vorrei vedere ma che, a quanto pare, non avremo mai, in quanto merce di scambio.
            Se Berlusconi cade in maniera definitiva, non sarà per un "semplice" passaggio di mano al governo, questo è certo. Sarà più simile alla caduta di un Mussolini o di un Craxi che non un'indolore uscita di scena alla Prodi:
            Siamo comunque ad uno snodo cruciale nella vita politica del Paese, dalle conseguenze ad ora imprevedibili.
            Last edited by Sean; 12-11-2010, 21:17:55.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Pistola carica per Ciancimino jr.


              Una rivoltella calibro 9 è stata rinvenuta nell'androne dell'abitazione palermitana del supertestimone.


              ma guarda un po'
              Del killer di Belpietro nessuna notizia intanto?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                bel pietro vive appeso ad un filo, le 6 guardie del corpo a lui assegnate stanno facendo ogni giorno i salti mortali per assicurare al nostro eroe giornalista l'unalienabile

                diritto alla vita che le forze mafiose e i tanti potenti da lui calpestati tra le colonne del suo giornale, vorrebbero espropriargli. Tieni duro Maurizio.
                Cl4ud

                Commenta


                  Il peso sempre maggiore, nel governo, della Lega ha aumentato la forza centrifuga e ora anche i "mercenari" dell'MPA escono dal governo.

                  Mpa lascia l'esecutivo. L'ufficio politico federale del Mpa ha approvato un documento nel quale "ritiene di porre fine alla partecipazione all'attuale governo che manifesta di avere ormai esaurito la propria capacità di incidere per lo sviluppo dell'intera comunità nazionale, rischiando anzi una pericolosa deriva che può compromettere seriamente tale unità".

                  Interessante osservare come un movimento che si richiama, anche nel nome, all'autonomia invoca l'unità nazionale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se Berlusconi cade in maniera definitiva, non sarà per un "semplice" passaggio di mano al governo, questo è certo. Sarà più simile alla caduta di un Mussolini o di un Craxi che non un'indolore uscita di scena alla Prodi:
                    Siamo comunque ad uno snodo cruciale nella vita politica del Paese, dalle conseguenze ad ora imprevedibili.
                    A sentire l'umore della gente, specialmente chi ha votato PdL, vedo una certa analogia con Craxi.
                    Il bunga-low ad Antigua potrà tornare utile...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                      A sentire l'umore della gente, specialmente chi ha votato PdL, vedo una certa analogia con Craxi.
                      Il bunga-low ad Antigua potrà tornare utile...
                      Mah...io non so se sia questa particolare community : http://forum.politicainrete.net/forum-della-liberta/
                      ma a leggere certi commenti si rimane davvero basiti. Dateci un occhio, capirete subito che intendo
                      Argomentazioni inconsistenti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Mah...io non so se sia questa particolare community : http://forum.politicainrete.net/forum-della-liberta/
                        ma a leggere certi commenti si rimane davvero basiti. Dateci un occhio, capirete subito che intendo
                        Argomentazioni inconsistenti
                        Ti segnalo un altro sito delirante allora:

                        Sono commenti ad un articolo sull'alluvione in Veneto pubblicato sul Fatto Quotidiano. Il 70% dei lettori sostiene che siccome in Veneto la Lega ha raccolto molti voti, non solo loro non invieranno aiuti, ma neanche lo Stato deve farlo.
                        Stato che tra l'altro non farebbe altro che reindirizzare ai Veneti una porzione infinitesima delle tasse versate dalla serenissima.

                        Cioe' veramente, certa gente non ha proprio il senso della vergogna, mi incaxxo io e non sono veneto.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          in effetti zaia è stato chiaro, come aiuto straordinario non chiedono soldi allo stato, chiedono di tenere le tasse del veneto in veneto.
                          e si è scatenata l'apocalisse. vien quasi da votare lega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            in effetti zaia è stato chiaro, come aiuto straordinario non chiedono soldi allo stato, chiedono di tenere le tasse del veneto in veneto.
                            e si è scatenata l'apocalisse. vien quasi da votare lega.
                            mi pare una cosa equa
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Ti segnalo un altro sito delirante allora:

                              Sono commenti ad un articolo sull'alluvione in Veneto pubblicato sul Fatto Quotidiano. Il 70% dei lettori sostiene che siccome in Veneto la Lega ha raccolto molti voti, non solo loro non invieranno aiuti, ma neanche lo Stato deve farlo.
                              Stato che tra l'altro non farebbe altro che reindirizzare ai Veneti una porzione infinitesima delle tasse versate dalla serenissima.

                              Cioe' veramente, certa gente non ha proprio il senso della vergogna, mi incaxxo io e non sono veneto.
                              lo so l'ho letto. E anche di peggio; non me ne frega nulla, io ho visto e cercato di dare una mano alla gente che spalava fango. Nessuno chiedeva "dovè lo Stato'", si lavorava e basta, senza lamentarsi (partivano certi bestemmioni da fogo, ma vabèh)
                              Mai come in questi giorni difficili sono stato orgoglioso della mia gente.
                              Di che tempra siamo fatti lo dimostriamo coi risultati, non con le parole (fine ot e scusate, mi ero ripromesso di non spendere una parola sull'argomento)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                lo so l'ho letto. E anche di peggio; non me ne frega nulla, io ho visto e cercato di dare una mano alla gente che spalava fango. Nessuno chiedeva "dovè lo Stato'", si lavorava e basta, senza lamentarsi (partivano certi bestemmioni da fogo, ma vabèh)
                                Mai come in questi giorni difficili sono stato orgoglioso della mia gente.
                                Di che tempra siamo fatti lo dimostriamo coi risultati, non con le parole (fine ot e scusate, mi ero ripromesso di non spendere una parola sull'argomento)

                                chapeau
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎