Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facci pentito è tenerissmo:

    YouTube - Annozero 24/09/2009 : Facci contro Feltri
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      da 3:15

      YouTube - Annozero 24/09/2009 : Giorgio Bocca e Filippo Facci sullo stato della libertà di stampa in Italia
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        Raga ma ieri è stata forse la puntata dei sussulti di dignità non solo Facci ma anche Giordano nell'editoriale di addio .
        In pratica faceva capire che lui certi argomenti non li avrebbe trattati nonostante c'era pressione all'interno del giornale per farlo.
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          eh...quando sentono che gli tirano via la sedia dal culo tutti a drizzare la schiena..
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            eh...quando sentono che gli tirano via la sedia dal culo tutti a drizzare la schiena..

            mica vero ,Belpietro nonostante non abbia avuto la direzione del tg1 è sempre schierato .
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta


              i servi incominciano a tremare..molto bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                eh...quando sentono che gli tirano via la sedia dal culo tutti a drizzare la schiena..
                a parte mentana che che con il suo equilibrismo impossibile nonostante la sua disoccupazione sta diventando grottesco...
                è stato cacciato perchè invitava gli ospiti sbagliati a matrix, e intanto dice "sono sempre stato libero a mediaset"...
                sembra che implori di poter ritornare a lavorare per silvio, dicendo "guarda come ti sono fedele, non mi importa se mi hai fottuto, riprendimi con te!!"

                me lo ricordo anche a "otto e mezzo" a dire che Minzolini al TG1 poteva fare un ottimo lavoro
                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                  lle. Poi, rivolto a Michelle, le ha sorriso. Quindi, dopo aver osservato il vestito, ha roteato leggermente le braccia, sgranando lo sguardo e facendo col viso un'espressione di stupore e ammirazione.


                  Silvio Berlusconi ammira Michelle Obama

                  Obama era felicissimo della cosa, come si puo' vedere.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Obama era felicissimo della cosa, come si puo' vedere.
                    non avevo visto l'espressione di obama
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Le reazioni ad Annozero non si sono fatte attendere..

                      CAJOLA: VERIFICA SU IMPARZIALITÀ - Il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, ha annunciato che convocherà «i vertici della Rai per verificare se trasmissioni come Annozero rispettino l`impegno a garantire un`informazione completa e imparziale. È ora di finirla con l`ennesima puntata di una campagna mediatica basata sui pruriti, sulla spazzatura, sulla vergogna, sull`infamia, sulle porcherie. La televisione non può sostituire le aule dei tribunali, soprattutto quando la magistratura non ha rilevato alcun elemento per aprire inchieste sul presidente del Consiglio».
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        Raga ma ieri è stata forse la puntata dei sussulti di dignità non solo Facci ma anche Giordano nell'editoriale di addio .
                        In pratica faceva capire che lui certi argomenti non li avrebbe trattati nonostante c'era pressione all'interno del giornale per farlo.
                        Il problema di Giordano, ma anche di Belpietro, e che tu puoi essere servo, ma c'è sempre qualcuno (Feltri) più servo di te
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          l'ho visto parlare al G20, beh devo dire che non è assolutamente messo bene, anzi....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            l'ho visto parlare al G20, beh devo dire che non è assolutamente messo bene, anzi....
                            Mi dispiace doverlo dire, ma peggiora di giorno in giorno.

                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              pure a me dispiace molto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace doverlo dire, ma peggiora di giorno in giorno.
                                vero...
                                la mia ipotesi è che dopo gli scandali estivi, non riesce più a scopare...
                                sa che eventuali vallette/zoccole potrebbero ricattarlo, rischia che ulteriore merda venga a galla.... e siccome anche la moglie lo ha lasciato, è costretto a prendersi pillole azzurre per farsi le pippe.
                                questo psicologicamente è debilitante... soprattutto per uno che da decenni si scopa carne freschissima e di prima qualità.
                                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎