sembra di essere nella notte dell'ultimo dell'anno, manca solo il count down
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioc'è un mio amico che mi manda 250 sms al giorno tutti uguali "ci siamo, ci siamo" mi vedrò costretta a cambiare numero.
cmq dopo la legge di stabilità si decidono le sorti del governo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioc'è un mio amico che mi manda 250 sms al giorno tutti uguali "ci siamo, ci siamo" mi vedrò costretta a cambiare numero.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovedo sandman connesso, me lo immagino mentre voi vi spruzzate di champagne l'un l'altro da una parte all'altra dell'italia - un'immagine sottilmente omo, pensandoci nemmeno troppo sottilmente - sandman dicevo, in un angolino con un sigaro, nella penombra a dire: eh ora? ora chi salirà? pensate davvero di aver risolto i problemi? carezzandosi i baffi (se non li hai falli crescere).
e voi, calici rotti, nella suburra infernale, sesso orgiastico e giù a colorare di rosso i teschi nelle catecombe di via nomentana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon portate male, dio mio, l'equilibrio psico-fisico di ma_75 è appeso ad un filo.
Sappiate tutti che non riuscirei a sopportare un altro giuramento al Quirinale del nano tra sorrisi e strette di mano.
Ho già pronta la vasca d'acqua calda.
Vasca o champagne, questa è la sceltaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVasca o champagne, questa è la scelta
Commenta
-
-
Fini ha respinto la proposta di un rimpasto fatta ieri da Letta: per lui un altro governo non può avere Berlusconi come presidente. Oggi vede Bossi e intanto Berlusconi ammette che di avere "qualche difficoltà"
"Nel mio paese in questo momento ho qualche difficoltà". Silvio Berlusconi si è rivolto così, parlando in inglese, al primo ministro vietnamita Nguyen Tan Dung, nelle primissime battute dell'incontro bilaterale a margine del G20.
21:43Bocchino: 'Si è rotto il rapporto di fiducia tra Berlusconi e Fli',21:41Bocchino: 'Non parteciperemo a voto fiducia sulla Finanziaria',21:27Bocchino: 'Lunedì delegazione Fli si dimette',21:07E. Letta: 'Andare al voto così è idea criminale',20:36Sacconi: 'Servono premierato forte e premio maggioranza',20:34D'Alema: 'Maggioranza dichiara proprio fallimento',20:02Gasparri: 'Chi evoca il '94 lavora per la sinistra',19:30Urso: 'Fli non esclude esecutivo senza Berlusconi',18:50Rutelli: 'Non sosterremo Berlusconi-bis',18:42Di Pietro: 'Berlusconi non si dimetterà, va sfiduciato'
Mi sa che siamo a fine corsa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Aaaaaaaa casaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma scusa gorgone messa così sandman non è che abbia tutti i torti eh.. veramente pensate che l'Italia sia così solo per berlusconi?ci sarebbe almeno il 99% del parlamento da mandare in esilio a spaccare pietre, senza considerare altre caste intoccabili, confindustria etc etc...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Fumata nera dall'incontro Bossi-Fini:
"Fini mi ha ripetuto le stesse cose dette a perugia". Umberto Bossi risponde così al termine dell'incontro con Fini, se ci siano margini per un'intesa e passi avanti verso un possibile accordo.
21:43Bocchino: 'Si è rotto il rapporto di fiducia tra Berlusconi e Fli',21:41Bocchino: 'Non parteciperemo a voto fiducia sulla Finanziaria',21:27Bocchino: 'Lunedì delegazione Fli si dimette',21:07E. Letta: 'Andare al voto così è idea criminale',20:36Sacconi: 'Servono premierato forte e premio maggioranza',20:34D'Alema: 'Maggioranza dichiara proprio fallimento',20:02Gasparri: 'Chi evoca il '94 lavora per la sinistra',19:30Urso: 'Fli non esclude esecutivo senza Berlusconi',18:50Rutelli: 'Non sosterremo Berlusconi-bis',18:42Di Pietro: 'Berlusconi non si dimetterà, va sfiduciato'...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta