Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopenso di no, siamo già in due.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusate l'OT, ma aprire un thread mi sembrava eccessivo, mi chiedevo se tra le infinite professionalità di BW abbiamo un calligrafo che analizzi la firma di obama
ringraziando l'assenza nel nome di i su cui mettere un sicuro cuoricino, qualcuno mi rassicura sul fatto che non abbiamo al governo USA una liceale anoressica?
mi sconvolge in particolare, oltre l'ovvia ricerca estetica di pessimo gusto, il fatto che non sia riuscito a chiudera la o con un unico tratto, neanche con due tratti a dire il vero, onesti onesti.. neanche con tre tratti ha chiuso la o.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
intanto passera indagato per reati fiscali, un segno di continuità con il passato.
---------- Post added at 20:16:01 ---------- Previous post was at 20:15:31 ----------
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_7131463.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiointanto passera indagato per reati fiscali, un segno di continuità con il passato.
---------- Post added at 20:16:01 ---------- Previous post was at 20:15:31 ----------
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_7131463.html
Commenta
-
-
Si parla tanto di revisione della spesa e dagli schermi RAI si pontifica sugli sprechi nel pubblico impiego quasi che, la RAI, non ne faccia parte. Ma, dico, è la stessa RAI che manda a Londra per le olimpiadi il doppio degli inviati di SKY pur trasmettendo una decimo degli eventi? La stessa che ha un corrispondente diverso nelle grandi capitali per il TG1, il TG2 e il TG3?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La RAI va assolutamente riformata, c'è una fuoriuscita di denaro pubblico incredibile in quell'azienda (mettiamoci anche le fiction che non si fila nessuno, fatte solo per piazzare le olgettine di turno). Questo governo mette mano a tutto tranne che alla televisione, come se quella fosse la casa dei probi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta