Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    odisseo e sartorio lasceranno questo 3d e saranno liberati a vita vera solo quando berlusconi crepera'
    Il processo ruby ha avuto il demerito di allontanare il giovane virgulto da procaci baldracche arrampicatrici sociali, che abbreviavano la vita del premier festino dopo festino.

    TARANTINI LIBERO!

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    se la Francia deciderà di non continuare la costruzione della TAV,sono sicuro che noi la nostra metà continueremo a farla e anche nei tempi previsti...è una questione di principio
    Il vecchio pincipio di ciularsi i soldi degli appalti.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      eh ma che onore sartorio, in firma mi tieni?

      Commenta


        Io ho la spiacevole sensazione che, ancora una volta, Berlusconi sia stato il più furbo di tutti (non che con i competitor che aveva la cosa fosse difficile eh). In questo momento e, direi, da quando Monti è in sella, per i misteriosi percorsi della comunicazione è passata, forte, l'idea che il PDL fosse contrario alle manovre di austerità di Monti e il PD, invece, favorevole. L'equazione sinistra=tasse, destra=meno tasse credo esca rafforzata nell'opinione pubblica da questi mesi di governo tecnico. E questo, badate bene, senza che il PDL si sia distinto da PD nei voti parlamentari su uno qualsiasi dei provvedimenti economici. Si ha l'idea che, un domani, un governo Berlusconi potrebbe proporre politiche economiche diverse da quelle di Monti laddove il PD le riproporrebbe tali e quali e questo nonostante l'asse economico del governo Monti, da Passera a Grilli alla Fornero, sia di estrazione decisamente pidiellina piuttosto che piddina. Se Bersani avesse un minimo di cinismo politico che, malgrado tutto, in politica è una dote, farebbe cadere il governo domani stesso, assicurandosi la vittoria elettorale oggi, prima che Berlusconi riprenda a suonare il flauto magico e si faccia seguire dai sorci italioti.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Non ci credo. Potrebbe esserci un nuovo governo Berlusconi....non ho parole.
          sigpic

          Commenta


            Ma sto "ticket" che è?
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              berlusconi il segreto di monti. è il naturale avvicendarsi delle stagioni. il global warming del capitalismo impone che vi sia una stagione fredda di breve durata.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                ma alla sua età e con i suoi soldi non può andarsene a Bali a farsi schinottare ad libitum mentre si ingozza di Mojitos?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggio
                  ma alla sua età e con i suoi soldi non può andarsene a Bali a farsi schinottare ad libitum mentre si ingozza di Mojitos?
                  è troppo pieno di se per poterlo fare

                  Commenta


                    Comandare è meglio che fottere
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Comandare è meglio che fottere
                      e fottere eà meglio di stare a postare in berlusconeide

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io ho la spiacevole sensazione che, ancora una volta, Berlusconi sia stato il più furbo di tutti (non che con i competitor che aveva la cosa fosse difficile eh). In questo momento e, direi, da quando Monti è in sella, per i misteriosi percorsi della comunicazione è passata, forte, l'idea che il PDL fosse contrario alle manovre di austerità di Monti e il PD, invece, favorevole. L'equazione sinistra=tasse, destra=meno tasse credo esca rafforzata nell'opinione pubblica da questi mesi di governo tecnico. E questo, badate bene, senza che il PDL si sia distinto da PD nei voti parlamentari su uno qualsiasi dei provvedimenti economici. Si ha l'idea che, un domani, un governo Berlusconi potrebbe proporre politiche economiche diverse da quelle di Monti laddove il PD le riproporrebbe tali e quali e questo nonostante l'asse economico del governo Monti, da Passera a Grilli alla Fornero, sia di estrazione decisamente pidiellina piuttosto che piddina. Se Bersani avesse un minimo di cinismo politico che, malgrado tutto, in politica è una dote, farebbe cadere il governo domani stesso, assicurandosi la vittoria elettorale oggi, prima che Berlusconi riprenda a suonare il flauto magico e si faccia seguire dai sorci italioti.
                        E' solo il più avvantaggiato. Quando al PD, è incapace di fare qualsiasi cosa ormai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          e fottere eà meglio di stare a postare in berlusconeide
                          Eh non lo so, è sempre un topic ricco di spunti interessanti da quel punto di vista.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            il titolo è già da cambiare.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              il segreto è sempre lo stesso: danzare dionisiacamente nell'occhio del ciclone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Io ho la spiacevole sensazione che, ancora una volta, Berlusconi sia stato il più furbo di tutti (non che con i competitor che aveva la cosa fosse difficile eh). In questo momento e, direi, da quando Monti è in sella, per i misteriosi percorsi della comunicazione è passata, forte, l'idea che il PDL fosse contrario alle manovre di austerità di Monti e il PD, invece, favorevole. L'equazione sinistra=tasse, destra=meno tasse credo esca rafforzata nell'opinione pubblica da questi mesi di governo tecnico. E questo, badate bene, senza che il PDL si sia distinto da PD nei voti parlamentari su uno qualsiasi dei provvedimenti economici. Si ha l'idea che, un domani, un governo Berlusconi potrebbe proporre politiche economiche diverse da quelle di Monti laddove il PD le riproporrebbe tali e quali e questo nonostante l'asse economico del governo Monti, da Passera a Grilli alla Fornero, sia di estrazione decisamente pidiellina piuttosto che piddina. Se Bersani avesse un minimo di cinismo politico che, malgrado tutto, in politica è una dote, farebbe cadere il governo domani stesso, assicurandosi la vittoria elettorale oggi, prima che Berlusconi riprenda a suonare il flauto magico e si faccia seguire dai sorci italioti.
                                Quoto, senza dubbio la percezione è questa, e lo si è capito già all'indomani della reintroduzione dell'ex-ICI/IMU: "Berlusconi l'aveva tolta, Monti l'ha rimessa", così più di uno ha ragionato. Poi, discesa in campo non vuol dire certo vittoria automatica: sono passati venti anni dalla "novità" Berlusconi e, ad ora, le alleanze elettorali sono tutte da disegnare. Il suo obiettivo realistico credo sia quello di non ridurre il PDL ad un partito del 10%. Con lui quella percentuale probabilmente raddoppia, ma non basta da sola per vincere le elezioni.

                                Poi una nota a margine: pare che nella UE siano tutti raggelati da questa notizia, si teme un altro governo Berlusconi:
                                Le Cancellerie europee lanciano l'allarme a Palazzo Chigi. "Rovinerà tutto quello che ha fatto Monti"


                                Al di là delle considerazioni sulla persona e sulle sue "qualità" (che ci ha fatto conoscere ampiamente in questi anni) ma un paese adesso non è più libero di scegliersi i propri governanti? La cessione di sovranità sino a che grado deve arrivare? Perchè allora tanto vale che si aboliscano le elezioni o che le liste elettorali si facciano a Bruxelles o al FMI.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎