Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Avete mai fatto o vinto un concorso da bibliotecario?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioIn linea generale adattarsi non è male e può andare pure meglio, mi rode solo per i soldi dati all'università per l'abilitazione posta laurea, tantissimi
io pur non intendendomene piu di tanto il consiglio che ti posso dare e' quello di non abbandonare, in un momento di sconforto, l'idea di un posto pubblico statale come l'insegnante!
qui in italia, quella professione e' oro che cola!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionon ancora
se non ricordo male sei laureato in lettere classiche, vero?
visto che sei nel settore, mi confermi che per i posti che riguardano le materie tecniche/scientifiche ci sono piu probabilita di accedervi piu celermente rispetto quelle umanistiche?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquanti anni hai?
se non ricordo male sei laureato in lettere classiche, vero?
visto che sei nel settore, mi confermi che per i posti che riguardane le materie tecniche/scientifiche ci sono piu probabilita di accedervi piu celermente rispetto quelle umanistiche?
Sulla seconda domanda...dipende sostanzialmente dalle regioni e, addirittura, dalla provincia. In certe aree c'è maggiore disponibilità di cattedre, che so, di latino, in altre di matematica. I colleghi che conosco di matematica, mediamente, entrano in ruolo 3-4 anni dopo quelli di latino ma, ripeto, probabilmente in un'altra provincia/regione la situaizone potrebbe essere differente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe materia insegni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionon ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah non ancora ? pensavo lo fossi... cmq nelle tue materie è più facile rispetto alle lingue...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sono abilitato l'anno scorso. mediamente qualche anno di precariato lo devi mettere in conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioFilosofia... qui (Romagna) è pienissima... pochi lavorano, quasi nessuno!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti capisco benissimo... so benissimo dove vanno a finire quei soldi!
io pur non intendendomene piu di tanto il consiglio che ti posso dare e' quello di non abbandonare, in un momento di sconforto, l'idea di un posto pubblico statale come l'insegnante!
qui in italia, quella professione e' oro che cola!
studiare una vita per andare ad insegnare a 4 somarelli....non ne vale la pena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioancora con questo discorso!!!
studiare una vita per andare ad insegnare a 4 somarelli....non ne vale la pena....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioancora con questo discorso!!!
studiare una vita per andare ad insegnare a 4 somarelli....non ne vale la pena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggiointeressanteOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE per quale motivo non ne varrebbe la pena?
Magari scopriamo pure che le scuole di ogni ordine e grado sono da abolire, stante certe menti brillantissime e proiettate nel futuro:
Sono tutto orecchie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiostante certe menti brillantissime e proiettate nel futuro
Tutti autodidatti oggi
Commenta
-
Commenta