Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Carne con effetti fluorescenti come un cd
Collapse
X
-
Magnala e dimmi se diventi più grosso.
Così vado in cerca anche io di carne lercia
Comunque seriamente non ti saprei dire, visto che vado sempre dal macellaio... Anche io opto per l'ipotesi dell'aria, la mangerei senza troppi problemi, al limite se mi dovessi sentir male, faccio causa allo stabilimento, usando come testimone Gary, che di bistecche se ne intende.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMagnala e dimmi se diventi più grosso.
Così vado in cerca anche io di carne lercia
Comunque seriamente non ti saprei dire, visto che vado sempre dal macellaio... Anche io opto per l'ipotesi dell'aria, la mangerei senza troppi problemi, al limite se mi dovessi sentir male, faccio causa allo stabilimento, usando come testimone Gary, che di bistecche se ne intende.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopuoi anche annusarla per essere più tranquillo...se puzza lascia perdere ma se l'odore è normale mangiala senza problemi, ti assicuro che ha solo preso un pò di aria.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosheva, ma pure te.......
ma la guardi la carne prima di comprarla?
comunque oltre al colore non aveva una bella cera lo stesso.........
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiola prima fetta era meravigliosa questa è la seconda..ed era confezionata in giornata
quella carne non era sicuramente fresca!
io sarei tornato al supermercato per fargliela vedere.......di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
io sarei tornato al supermercato per fargliela vedere.......di sicuroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
io sarei tornato al supermercato per fargliela vedere.......di sicurofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioinfatti lunedi vi aggiornerò xk andrò al supermercato a chiedere xk questo meraviglioso color verde..
loro, a quel punto, potrebbero dirti: "amico, dipende dove l'hai tenuta quella carne. se l'hai tenuta sul termosifone o l'hai lasciata in macchina, sotto il sole 3gg è normale che sia così"
dovevi andarci subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioimho, lunedì è già troppo tardi.
loro, a quel punto, potrebbero dirti: "amico, dipende dove l'hai tenuta quella carne. se l'hai tenuta sul termosifone o l'hai lasciata in macchina, sotto il sole 3gg è normale che sia così"
dovevi andarci subito.
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
svelato l'arcano so stato in macelleria e mi hanno detto che i tagli di noce e di perno spesso causano sto effetto..è il colore della fibra muscolare..e mi hanno fatto vedere altri tagli combinati in questo modo..cmq m hanno risarcito la cifra in altrettanta carne di pollofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta