Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 in Condotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7 in Condotta

    Per chi non conoscesse ancora quel bellissimo sito (alcuni già le conosceranno quindi evitate i vari ) ,
    qua di seguito vi riporto la top ten delle
    10 note sul registro realmente date a qualche genio del male che frequenta le scuole italiane!

    "L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

    "L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."

    "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

    "Durante le prove anti-incendio l'alunno S.E. corre per la scuola gridando: Moriremo tutti!"



    "Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"

    Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"

    "Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

    "Informo gli alunni che l'orario d'uscita di oggi si prolungherà per venti minuti a causa del loro comportamento scorretto.Tutti acconsentono salvo poi al suono della campanella scappare di corsa per il corridoio. Dopo averli inseguiti e averne bloccati alcuni mi ritrovo un biglietto anonimo sulla macchina con scritto: "anche lei deve restare 20 minuti in più oggi!!!" e mi ritrovo con 2 ruote della macchina sgonfie. Richiedo interventi disciplinari immediati. prof. S******"

    "L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni". Sconcerta la grettezza di certi elementi"




    "L'alunno M******** dopo avere vestito lo zaino con un giubotto, lo tiene appeso fuori dalla finestra brandendolo dal colletto e minacciandolo di farlo cadere giù dal secondo piano. L'alunno ****** suo compagno nascosto nell'aula adiacente urla dalla finestra "ti prego non mi lasciare", lasciandomi credere in un imminente atto criminale."




    Alla prossima posterò le Giustificazioni
    Last edited by GIULIO; 25-02-2009, 16:48:35.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      "L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"


      "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""




      questi sono 2 geni del male!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        ahhaha si furono già postate alcune anni fa... geniali!!!!

        Commenta


          #5
          gli immondi sono i prof che le scrivono
          [

          Commenta


            #6
            eheh sito famosissimo.

            ma credo che la maggior parte siano cmq inventate.

            C'è n'era una in cui uno munito di fez dichiarava guerra dalla finestra all'istituto accanto
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              "L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni". Sconcerta la grettezza di certi elementi"

              capolavoro
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                eheh sito famosissimo.

                ma credo che la maggior parte siano cmq inventate.

                C'è n'era una in cui uno munito di fez dichiarava guerra dalla finestra all'istituto accanto
                Molte riportavano (ora non so) le foto come prova di autenticità!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  spettacolo sto sito (anche se è old )

                  ogni tanto mi leggevo le ultime chicche e mi ammazzavo dal ridere....

                  ma poi pensavo: poveri prof ...
                  sti ragazzi son da prendere a schiaffi a 2 a 2 finchè diventano dispari....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #10
                    Ora c'è anche la sezione TEMI:

                    I primitivi

                    Gli uomini primitivi derivano da Adamo ed Eva. Inizialmente erano più o meno delle scimmie e non sapevano nemmeno parlare. Poi si sono evolute. L’uomo di Neanderthal * è stata la specie umana con più successo di tutte. Aveva infatti imparato a camminare in piedi ed ad usare un po’il cervello prima degli altri. Oggi è rimasto solo un uomo di Neanderthal che è una femmina, si chiama Lucy e vive in Africa. Questa specie mangiava un po’ di tutto ma soprattutto gli uomini erectus perché profumavano di scimmia. Dopo molti anni agli uomini di Neanderthal si staccò la coda e diventarono uomini sapiens. Senza coda potevano finalmente usare il cervello e inventare la ruota il fuoco e tutte quelle cose che servono per non vivere sotto i ponti.


                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Gli eschimesi
                      Gli Eschimesi sono gli abitanti della Neve. Si dividono in due gruppi, quelli che stanno al Polo Nord e quelli che stanno al Polo sud. Non si incontrano mai. Vivono negli Igloo che sono delle grotte di ghiaccio in cui non si può ovviamente avere il riscaldamento sennò si sciolgono e dormono all’aperto. Allora si vestono di foche e riescono a sopravvivere. Mangiano pesci e orsi bianchi in quantità e hanno un solo giorno all’anno perché la notte dura sei mesi. Sono utili perché quando arrivano gli esploratori tirano le slitte e fanno da guide per tutte le zone in cui si trova la neve. Il nemico degli eschimesi è lo Yeti . Si tratta di un enorme uomo bianco che gira nudo tra i ghiacci a caccia di eschimesi. Nessuno lo ha mai visto però si sa che esiste.

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        eheh sito famosissimo.

                        ma credo che la maggior parte siano cmq inventate.

                        C'è n'era una in cui uno munito di fez dichiarava guerra dalla finestra all'istituto accanto
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Guarda che il "MA CREDO..." non era rivolto a te!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio


                            Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              hahaha lo yeti
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎