7 in Condotta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67493
    • 3,028
    • 2,693
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Per chi non conoscesse ancora quel bellissimo sito (alcuni già le conosceranno quindi evitate i vari ) ,
    qua di seguito vi riporto la top ten delle
    10 note sul registro realmente date a qualche genio del male che frequenta le scuole italiane!

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

"L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."

fatto, con delle luganeghe
    "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
    al microfono , facevamo i discorsi del duce
    "Durante le prove anti-incendio l'alunno S.E. corre per la scuola gridando: Moriremo tutti!"
    mai fatte

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"

Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"
    avevamo ordinato le pizze per la segreteria ( che hanno poi mangiato)
    "Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

"Informo gli alunni che l'orario d'uscita di oggi si prolungherà per venti minuti a causa del loro comportamento scorretto.Tutti acconsentono salvo poi al suono della campanella scappare di corsa per il corridoio. Dopo averli inseguiti e averne bloccati alcuni mi ritrovo un biglietto anonimo sulla macchina con scritto: "anche lei deve restare 20 minuti in più oggi!!!" e mi ritrovo con 2 ruote della macchina sgonfie. Richiedo interventi disciplinari immediati. prof. S******"

"L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni". Sconcerta la grettezza di certi elementi"

"L'alunno M******** dopo avere vestito lo zaino con un giubotto, lo tiene appeso fuori dalla finestra brandendolo dal colletto e minacciandolo di farlo cadere giù dal secondo piano. L'alunno ****** suo compagno nascosto nell'aula adiacente urla dalla finestra "ti prego non mi lasciare", lasciandomi credere in un imminente atto criminale."

avevamo fatto un pupazzo ( zaino jeans e giubbotto) e l'avevamo impiccato sulle scale

Alla prossima posterò le Giustificazioni
    quanteb cazzate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      ziobono la scuola era una pacchia, il massimo e stato penso quando dopo 2 bocciature in seconda mi andai ad una scuola privata per recuperare gli anni, e visto che l'unica cosa che era importante per passare non erano le presenze ma il pagare puntuale, dopo una settimana dall'inizio delle scuole un amico mi diede una dritta.

lui era passato dalla dallo scientifico all'alberghiero, e nella sua classe c'era un tizio, mi ricordo ancora il nome, tale Mirko Cossu, che non si era mai presentato, praticamente arrivai il giorno dopo a scuola facendomi passare per il tipo e ci rimasi fino a marzo praticamente

per i colloqui ingaggiai lo zio di un mio amico, noto avvinazzato locale, che dietro misero compenso accetto' di impersonare mio padre....... e il bello che sto ***** di Mirko Cossu grazie a me aveva tutti 7 e 8 a scuola

Sei un genio! Dopo questa e la storia della bomba a gas in faccia alla tua ragazza sei il mio nuovo idolo.. Rep!

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

ne ho alcune anche io prese alle superiori, quella che ricordo ora, però scritta da noi fu:

Del Piero deve giustificare
        Trezegol giustifica
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

"L'alunno G.P. messaggia con mia figlia in classe e chiede al sottoscritto se è libera questo pomeriggio."

"L'alunno F.L. prende a calci e pugni il compagno Si giustifica dicendo che non gli dava la soluzione di una domanda"

Commenta

• c_cccccc
            BodyWeb Member
            • Apr 2007
            • 2232
            • 111
            • 193
            • Mestre, Italy, Italy
            • Send PM

"L'alunna C^^^^^^^^ entra alle ore 9.40 accompagnata dalla polizia, dicendo che l'avevano fermata e trattenuta per controlli vari e che, una volta terminati quest'ultimi, lei li ha pregati di accompagnarla in classe altrimenti io non l'avrei creduta.Non so cosa dire."

"L'alunno M.V. al ritorno di un viaggio d'istruzione mostra il terzo dito dal finesrino posteriore del pullman con conseguente fermata dell'automezzoe lungo discorso con gli agenti di polizia"

Questa secondo me è il top:

"La classe 3^B spara bussolotti dalla finestra colpendo una volante della Polizia. Gli alunni F. e P. sono stati portati in commissariato per accertamenti"

Mi immagino la faccia del professore all'entrata degli agenti in aula..

Commenta

• john89
              Inattivo
              • Jan 2008
              • 434
              • 133
              • 61
              • Send PM

La migliore è:
              " L'alluno X interrogato, qualsiasi domanda gli porga, si ostina a rispondere sempre 'Ti fiòcino il culo' "

Commenta

• Valerio 88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1619
                • 480
                • 449
                • Padova
                • Send PM

conosco l'ineventore di 7 in condotta xkè era in compagnia con un mio amico....uno sfigatone da chilo a vederlo O_O

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                  La migliore è:
                  " L'alluno X interrogato, qualsiasi domanda gli porga, si ostina a rispondere sempre 'Ti fiòcino il culo' "

qua stiamo parlando di un vero artista

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Ora c'è anche la sezione TEMI:

I primitivi
                    Gli uomini primitivi derivano da Adamo ed Eva. Inizialmente erano più o meno delle scimmie e non sapevano nemmeno parlare. Poi si sono evolute. L’uomo di Neanderthal * è stata la specie umana con più successo di tutte. Aveva infatti imparato a camminare in piedi ed ad usare un po’il cervello prima degli altri. Oggi è rimasto solo un uomo di Neanderthal che è una femmina, si chiama Lucy e vive in Africa. Questa specie mangiava un po’ di tutto ma soprattutto gli uomini erectus perché profumavano di scimmia. Dopo molti anni agli uomini di Neanderthal si staccò la coda e diventarono uomini sapiens. Senza coda potevano finalmente usare il cervello e inventare la ruota il fuoco e tutte quelle cose che servono per non vivere sotto i ponti.

lo riconosco, l'hai trovato sul libro der biio
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

cmq nelle mie superiori in 5a ho asistito a 2 sospensioni strane, una addirittura allucinante
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                        • Send PM

l'alunno T. E. tiene a testa in giù dalla finestra il compagno D. F. intimandogli di ridargli indietro le scatolette del tonno.... Torchia Ettore ero io..
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          l'alunno T. E. tiene a testa in giù dalla finestra il compagno D. F. intimandogli di ridargli indietro le scatolette del tonno.... Torchia Ettore ero io..

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            ancora oggi quando la prof mi vede non mi chiede nemmeno come sto.. mi dice solo: ma ti ricordi quella volta....
                            07/09/08....L'inizio.
                            Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              sei il mio eroe
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                sei il mio eroe

alle scuole ti dico solo che tutti, compreso il preside mi chiamavano per nome... ho detto tutto
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X