7 in Condotta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGli eschimesi
Gli Eschimesi sono gli abitanti della Neve. Si dividono in due gruppi, quelli che stanno al Polo Nord e quelli che stanno al Polo sud. Non si incontrano mai. Vivono negli Igloo che sono delle grotte di ghiaccio in cui non si può ovviamente avere il riscaldamento sennò si sciolgono e dormono all’aperto. Allora si vestono di foche e riescono a sopravvivere. Mangiano pesci e orsi bianchi in quantità e hanno un solo giorno all’anno perché la notte dura sei mesi. Sono utili perché quando arrivano gli esploratori tirano le slitte e fanno da guide per tutte le zone in cui si trova la neve. Il nemico degli eschimesi è lo Yeti . Si tratta di un enorme uomo bianco che gira nudo tra i ghiacci a caccia di eschimesi. Nessuno lo ha mai visto però si sa che esiste.
qual'è il VB dell'orso bianco????
Commenta
-
-
"L'alunno D.A. mi porge dei soldi durante il compito in classe,tentando di corrompermi. Inoltre si permette di chiedermi se volessi entare nella loro banda con il grado di Novellina! Chiedo la convocazione dei genitori"
"L’alunno G. P., ripetutamente richiamato per la scarsa attenzione, viene scoperto a “prepararsi la merenda”, come dice lui, ossia a confenzionare spinelli da consumare durante l’orario della ricreazione. Si richiede un colloquio urgente con il preside"Last edited by DORian_fAke; 26-02-2009, 00:30:25.
Commenta
-
-
"La classe continua a disturbare con grugniti,belati,ruggiti,versi di cane,benché ci sia una verifica e nonostante le decine di richiami nell’arco di un quarto d’ora. Tanti disturbano ma quasi tutti ridono. Continuano i versi di animali,anche di cavallo,avvoltoio. Si sono inoltre sentite numerose espressioni volgari e una bestemmia."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin quel sito c'è anche la nota che presi io ed altri amici...
...cercatela...è quella del compagno di classe jubox...
Anche questa è fantastica:
"L’alunno G. P., ripetutamente richiamato per la scarsa attenzione, viene scoperto a “prepararsi la merenda”, come dice lui, ossia a confenzionare spinelli da consumare durante l’orario della ricreazione. Si richiede un colloquio urgente con il preside"
Commenta
-
-
"L'alunno C.G. giustifica l'assenza del 2/12/2008 con il seguente motivo: Mi ha convocato il Papa per un Ave Maria in compagnia"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio"L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni". Sconcerta la grettezza di certi elementi"
capolavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioLa migliore è:
" L'alluno X interrogato, qualsiasi domanda gli porga, si ostina a rispondere sempre 'Ti fiòcino il culo' "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioLa migliore è:
" L'alluno X interrogato, qualsiasi domanda gli porga, si ostina a rispondere sempre 'Ti fiòcino il culo' "Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio"Gli alunni della 5c/inf Karim, Ceniccola, Passone, Spuntarelli, Petrongari, Benvenuti, Vandini, Saltarelli, Chiappini rinchiudono il proprio compagno Turri nell'armadietto di classe, e con tanto di monetine inserite nella fessura dello stesso incitavano il compagno a cantargli qualcosa a modo di JukeBox, al primo segno di rifiuto del compagno prendevano a calci e a pugni le pareti dell'armadio, girandolo con le ante verso il muro per ostruire l'uscita del compagno lamentandosi del malfunzionamento del "dispositivo""
io avevo 7 in condotta...mi ha sempre salvato il fatto che avevo la media del 7/8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeccomi
io avevo 7 in condotta...mi ha sempre salvato il fatto che avevo la media del 7/8
per fortuna ank'io ho la media del 7/8
cmq 3 anni fa anke una della mia vecchia classe fini su un sito simile..
per il 'gioco della macedonia' la prof si era talmente incazzata ke aveva scritto un opera sul registrosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
F. rifiuta di essere interrogato in latino causa sconfitta della propria
squadra di calcio del giorno precedente. Dopo numerosi solleciti si alza in
piedi e recita il verso di Seneca: «Frangar. non flectar» - mi spezzo ma non
mi piego -, con aria di sfida nei miei confronti. Viene pertanto allontanato
dall'aula. La classe ne accompagna l'uscita con l'urlo: «Massimo,
Massimo!».
Scaricatevi sto file fate prima
Commenta
-