Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
finalmente qualcuno che reagisce
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Bravo, anzi,già che c'era poteva passarci sopra con la macchina e farci anche la retro sopra...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGli stranieri sanno che siam pecore paurose(inteso come popolo) e se ne approfittano,piu' gente come sto tipo dovrebbe reagire anche con conseguenze nefaste
e a parte tutto non è questione di pecore paurose, io penso che chiunque se vede la propria ragazza in pericolo diventi una furia ma spesso non basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose avessero incontrato cristian, quelli della scientifica avrebbero dovuto usare la spatola per grattarli da terra
Commenta
-
-
queste coppiette però cavoli, sanno che c'è questo pericolo e si appartano ancora. se la cercano alla lungaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqueste coppiette però cavoli, sanno che c'è questo pericolo e si appartano ancora. se la cercano alla lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioC'è chi non ha case libere o soldi da spendere per alberghi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si pero' qua gary ha ragione..con sto fatti che succedono..molti non ci mettono ancora attenzione...se non hai i soldi per l'hotel, almeno cercati un posto sicuro..mettiti pronto per partire in caso di pericolo, non incastrato da sbattere sul marciapiede...
Commenta
-
-
ragazzi mi sa che non avete afferrato il puntoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta