finalmente qualcuno che reagisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    imho bisogna distinguere i 2 casi, un conto se oltre a minacciare te, son intenzionati a vari tipo di violenza su la tua ragazza, allora in quel caso può esser giusto reagire e rischiare del proprio, ma se ti chiedono "solo" dei soldi, non ne vale la pena di beccarsi un proiettile o una coltellata
    concordo, se per caso si gira con dei soldi addosso è sempre bene avere un 20/50 euro nel portafoglio (lascia passare) e gli altri masati da qualche parte.

Commenta

• uncle
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

il ragazzo è stato coraggioso e per questo merita ammirazione, ma attenzione, reagire ad una rapina significa (a mio parere) beccarsi una coltellata o una pallottola il 90% delle volte.
      il ragazzo è stato molto fortunato a scontrarsi con 2 rapinatori disarmati,
      non credo quindi che il gesto del ragazzo sia da emulare, tanto meno da elogiare.
      inoltre, difendersi quando è possibile va bene ma il farsi giustizia da sé non è tollerato dallo stato.

detto questo, l'invasione di quest'accozzaglia di gente che stiamo subendo ha superato ogni limite (già da troppo tempo), e il grado di tolleranza scende a picco anche per chi si dichiara "non razzista".
      nonostante ciò bisogna mantenere sempre la lucidità e la calma, e resistere alla tentazione (o al bisogno) di andare in giro armati, perché in quel caso, credetemi, saremmo sempre in torto.
      Last edited by uncle; 14-02-2009, 14:31:45.

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Guarda,a parole penso che siamo tutti più o meno d'accordo.
        Io poi sono una persona estremamente tranquilla,con idee palesemente di sinistra etc etc... quindi ti dò ragione
        Ma se mi trovassi nella situazione in cui qualche bastardo tenta di stuprare la mia ragazza,tenterei di farlo fuori anche se dovessi strappargli la gola a morsi

Commenta

• uncle
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          Guarda,a parole penso che siamo tutti più o meno d'accordo.
          Io poi sono una persona estremamente tranquilla,con idee palesemente di sinistra etc etc... quindi ti dò ragione
          Ma se mi trovassi nella situazione in cui qualche bastardo tenta di stuprare la mia ragazza,tenterei di farlo fuori anche se dovessi strappargli la gola a morsi
          ti capisco e anch'io farei lo stesso.
          purtroppo però passare dalla ragione al torto, oggi come oggi, è semplice.

bisogna solo sperare che i nostri politici prendano qualche serio provvedimento in merito

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

il rumeno arrestato era da poco stato scarcerato...per lo stesso reato ..stupro. .notizia tg5. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

secondo me il ragazzo che ha reagito ha fatto benissimo, è un grande..
              se tutti ci comportassimo così il mondo sarebbe migliore..

però pensate che bello che sarebbe organizzare delle imboscate a questa gentaglia... tipo che avvistano un facile bersaglio, però poi quando vanno a commettere la violenza gli succedono tante cose brutte...

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

L'assenza dello Stato sta diventando sempre più pesante.
                Il settore della giustizia sta diventando davvero un teatrino tragicomico. E' difficile capire se la parte più colpita dalle politiche scellerate degli ultimi anni sia quellla operativa o quella giurisdizionale.
                E sinceramente vedo poche vie d'uscita, allo stato attuale.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uncle Visualizza Messaggio
                  ti capisco e anch'io farei lo stesso.
                  purtroppo però passare dalla ragione al torto, oggi come oggi, è semplice.

bisogna solo sperare che i nostri politici prendano qualche serio provvedimento in merito
                  già

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    il rumeno arrestato era da poco stato scarcerato...per lo stesso reato ..stupro. .notizia tg5. .
                    E su questo tanto ci sarebbe da dire...di chi è colpa se le leggi sono ridicole, le pene risibili e incerte, lo sconto di pena, la buona condotta, i benefici carcerari, una prassi?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• onore e rispetto
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 641
                      • 21
                      • 0
                      • NAPOLI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Onore a lui ma ha avuto anche fortuna,se il romeno avesse avuto veramente una pistola e fosse stato più svelto del ragazzo il tutto poteva finire molto tragicamente
                      Il fatto e' che poteva finire tragicamente se lui nn avesse reagito in tal modo!
                      C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Yashi insomma.. cioè chiunque ormai, a parte forse chi vive in una grande città al centro e non ne esce mai, sa che i campi sono l'ultimo posto in cui andare, sopratutto se molto frequentati perchè sono li che si raduna sta gentaccia. per me è un modo come un altro per cercarsele certe cose, io sinceramente spendo due soldi in un hotel a 1 stella piuttosto che andare a rischiare per 30 minuti di sesso
                        Sì ma se una coppia tromba du,trevvorte a settimana e come capita a me sia casa mia che sua sono occupate, non è che puoi mangiarti lo stipendio in bettole... Vai in macchina, infatti preferisco mettermi in zone non isolate col "rischio" che qualcuno passi e suoni il clacson, piuttosto che sparire inghiottito dalla notte e rischiare..

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        Yashiro hai ragione, ma se tu spari con una pistola registrata nel giro di 24 ore vieni rintracciato, il rumeno non schedato che ti spara cambia città ed è tutto a posto.
                        Allora c'è qualcosa che non va. Primo perché io dovrei poter aver diritto come lui di impunità di fronte al fuoco, secondo perché non dovrei essere costretto a farmi giustizia da solo.

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        imho bisogna distinguere i 2 casi, un conto se oltre a minacciare te, son intenzionati a vari tipo di violenza su la tua ragazza, allora in quel caso può esser giusto reagire e rischiare del proprio, ma se ti chiedono "solo" dei soldi, non ne vale la pena di beccarsi un proiettile o una coltellata
                        Eh sì caro cri, facile a dirsi così ma una rapina non è un documento notarile in cui si sa per contratto cosa vogliono e cosa non chiederanno... molto spesso iniziano come rapine ma poi trovano la ragazza bella o che fa gola allora "aggiungono" questa innocua variante al piano... tanto loro ti vedranno mai più, chi se ne frega se vivrai il resto dei tuoi giorni con l'onta e l'incubo di quella notte. Loro se la sono goduta, sotto la prossima. E nessuno gli può far niente... e si lamentano pure se i poliziotti li pestano quando li prendono.

Commenta

• onore e rispetto
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 641
                          • 21
                          • 0
                          • NAPOLI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Gli stranieri sanno che siam pecore paurose(inteso come popolo) e se ne approfittano,piu' gente come sto tipo dovrebbe reagire anche con conseguenze nefaste
                          Giusto! Io preferirei essere sparato pur di nn assistere all'omicidio morale della mia donna!
                          C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

gli è andata molto bene al giovane...io avrei dato la borsa...quelli ti ficcano un coltello in pancia che neanche te ne accorgi e per un po di soldi non ne vale la pena
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              gli è andata molto bene al giovane...io avrei dato la borsa...quelli ti ficcano un coltello in pancia che neanche te ne accorgi e per un po di soldi non ne vale la pena
                              e che ne sai che si accontentino della borsa...

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36441
                                • 1,565
                                • 2,286
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                L'assenza dello Stato sta diventando sempre più pesante.
                                Il settore della giustizia sta diventando davvero un teatrino tragicomico. E' difficile capire se la parte più colpita dalle politiche scellerate degli ultimi anni sia quellla operativa o quella giurisdizionale.
                                E sinceramente vedo poche vie d'uscita, allo stato attuale.

sto cercando di farlo notare da 4 pagine....
                                la notizia non è l eroismo di questo ragazzo...ma la necessita' di ricorrere all autotutela
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X