Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
finalmente qualcuno che reagisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli è andata molto bene al giovane...io avrei dato la borsa...quelli ti ficcano un coltello in pancia che neanche te ne accorgi e per un po di soldi non ne vale la pena
Una volta mi e' successo che passeggiavo per Roma( dove sta il warner village moderno) con la mia ragazza; ad un certo punto due ragazzi( non so se erano zingari o quantaltro) che venivano dalla parte opposta si sono fermati apposta per guardare il culo alla mia ragazza....La prima reazione e' stata quella di fermarmi, e minacciarli dicendo che "che caxxo avete da guardare",,,,poi fortunatemente e finito tutto li.
Pero' vi devo dire che, mentre passeggiavo , avevo paura che fossi seguito da loro, mi guardavo intorno,,,, e avevo tra le mani le chiavi della macchina come se mi volessi difendere,,,Diciamo che dopo a mente fredda mi sono pentito del gesto che ho fatto.
Comunque se si tratta di soldi e' meglio lasciar stare, ma se si tratta della mia donna( oppure un familiare o un figlio in altre occasioni) non esiterei a farmi accoltellare pur di salvarli"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioComunque se si tratta di soldi e' meglio lasciar stare, ma se si tratta della mia donna( oppure un familiare o un figlio in altre occasioni) non esiterei a farmi accoltellare pur di salvarli
Io in occasioni simili tenevo d'occhio borsa sua e portafogli mio, il sinistro caricato nascosto dalla giacca e con la coda dell'occhio controllavo l'ombra a terra o loro direttamente. Molte volte lo faccio paranoicamente per nulla, ma meglio per nulla che sottovalutare e restar fregati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCoppia in auto aggredita da due romeni
Lui reagisce e salva la fidanzata
Uno degli aggressori aveva appena finito di scontare una condanna per stupro di gruppo. E' stato arrestato
Carabinieri sul luogo dell'aggressione (Newpress)MILANO - Ancora una coppia di fidanzati aggredita mentre è appartata in auto: poteva essere una rapina, o molto peggio, come a Guidonia, e invece stavolta il coraggio e la prestanza fisica del ragazzo gli hanno permesso di reagire e di difendere la sua compagna, e anche di bloccare uno dei malviventi fino all'arrivo dei carabinieri, intervenuti con grande tempestività. È successo un quarto d'ora dopo la mezzanotte di giovedì, nel piazzale di sosta davanti al cimitero di Chiaravalle. M.D., 26 anni, 1.85 d'altezza per 90 chili, era appartato in auto con la sua fidanzata. A un certo punto la coppia ha visto due persone che cercavano di forzare il bagagliaio. Si trattava, come poi è stato accertato, di due romeni, uno dei quali tornato in libertà da neanche un mese dopo una condanna per stupro di gruppo.
L'AGGRESSIONE - Accorgendosi dei romeni la donna, che era al volante, ha messo in moto l'auto per fuggire, ma nello spavento è andata a sbattere contro il marciapiede. I due romeni hanno circondato l'auto e uno dei due ha rotto il finestrino, sul lato passeggeri, e ha minacciato il ragazzo dicendo: «Dacci la borsa, ho una pistola». Ma il giovane ha aperto la portiera ed è sceso dall'auto, affrontandoli e prendendoli a pugni (dieci giorni di prognosi per contusioni alla mano) e riuscendo ad afferrarne uno. La donna, intanto, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti poco dopo. Alla vista dei militari un romeno si è dato alla fuga; l'altro, Alin Arghir Ciucur, 21 anni, trattenuto a forza dal giovane, è stato arrestato. «Non volevo che facessero male alla mia fidanzata», ha detto il ragazzo ai carabinieri.
LO STUPRO DI GRUPPO - L'arrestato, che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni. Ciucur, che all'epoca era ancora minorenne (è nato in luglio), era stato affidato prima a una comunità di Schio (Vicenza), poi aveva scontato un periodo (dal novembre 2006 al giugno 2007) in carcere a Milano; di nuovo a Schio fino al dicembre 2008, e infine a una comunità di Cagliari fino al 16 gennaio scorso. Ora è di nuovo a San Vittore.
finalmente una favola a lieto fine, certo si puo' obbiettare sull'eccessiva delicatezza del ragazzo, ma immagino che non volendo far preoccupare troppo la ragazza si sia contenuto.
bravo,bravo e ancora bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin quei casi l'autocontrollo lo si perde del tutto, e sempre in questi casi godo sapendo di avere una buona conoscienza di ju-jitsu.
Originariamente Scritto da uncle Visualizza Messaggioil ragazzo è stato coraggioso e per questo merita ammirazione, ma attenzione, reagire ad una rapina significa (a mio parere) beccarsi una coltellata o una pallottola il 90% delle volte.
il ragazzo è stato molto fortunato a scontrarsi con 2 rapinatori disarmati,
non credo quindi che il gesto del ragazzo sia da emulare, tanto meno da elogiare.
.
ma reagire nell'ipotesi di uno stupro e ben diverso, solo che se la cosa prende questa svolta te ne accorgi quando è troppo tardi.
personalmente non avrei mezzo rimpianto di farmi ammazzare piuttosto che far subire uno stupro alla mia ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin quei casi l'autocontrollo lo si perde del tutto, e sempre in questi casi godo sapendo di avere una buona conoscienza di ju-jitsu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioche dio ce ne scampi, se non scatta l'istinto omicida in te è ancora peggio... Se non si accende quel qualcosa che ti fa desiderare di distruggere chi ti sta davanti è pericoloso affrontare il nemico. Perché nelle arti marziali o si ha una conoscenza estrema (della serie gran maestro, un tutt'uno con la disciplina) o si è un potenziale pazzo omicida, altrimenti in casi intermedi è molto, molto rischioso farsi avanti se non si è convinti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiusto...cmq il "che ***** guardi il culo alla mia ragazza" è proprio un modo stupido di farsi del male...meglio tirare dritti...la violenza è giustificata SOLO per la propria difesa o per quella di chi ci stà vicino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosì beh, poi c'è gente che se le va a cercare, come hai quasi fatto tu, solo perché ti guardano la donna. Lasciate perdere *****, mica ve la consumano... discorso diverso se cominciano a toccare, ma altrimenti tirate dritto e sparite...
Io in occasioni simili tenevo d'occhio borsa sua e portafogli mio, il sinistro caricato nascosto dalla giacca e con la coda dell'occhio controllavo l'ombra a terra o loro direttamente. Molte volte lo faccio paranoicamente per nulla, ma meglio per nulla che sottovalutare e restar fregati."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe dopo godresti di avere una buona conoscenza della sodomia, temo.
attenzione pero, reagire in caso di rapina e una cosa,e in questo caso ti potrei dare anche ragione
ma reagire nell'ipotesi di uno stupro e ben diverso, solo che se la cosa prende questa svolta te ne accorgi quando è troppo tardi.
personalmente non avrei mezzo rimpianto di farmi ammazzare piuttosto che far subire uno stupro alla mia ragazza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioidem. i giornali e quando se ne discute non ne parlano, ma io ci penso spesso. oltre ai danni causati alla ragazza, si pensa mai al ragazzo cosa gli balena in testa? emotivamente come si sente a non aver aiutato la sua ragazza e sentire i suoi urli mentre viene violentata? è un aspetto da non sottovalutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDopo c'è da dire che sono rimasto basito quando a bologna ho sentito che il tizio che cercava aiuto mentre stupravano una ragazzina si è sentito rispondere da un passante "non sono affari miei" e le macchine nemmeno si fermavano... Che schifo di mondo. E pure un ragazzo che durante un'aggressione è fuggito abbandonando la ragazza avevo sentito tempo fa....Io mica ci vivrei con un simile rimorso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Stupro Roma,aggressori identificati
Inquirenti sulle tracce di due romeni
I due responsabili dell'aggressione di sabato nel parco della Caffarella, ai danni di due fidanzatini, avrebbero le ore contate. Si tratterebbe di due romeni. All'identità dei due si è risaliti attraverso numerosi elementi, tra cui anche tracce biologiche e la testimonianza di diverse persone. La polizia ha anche un identikit dei due ricercati. L'aggressione di sabato era culminata nella violenza sessuale ai danni della ragazzina di 14 anni.
Il caso potrebbe dunque essere risolto nel giro di 48 ore. In base a questi elementi, infatti, gli investigatori sono giunti all'identificazione dei due presunti aggressori, che ora vengono ricercati con la speranza di poterli in breve tempo localizzare e arrestare. Nelle prossime ore il fascicolo processuale aperto dal pm Vincenzo Barba, lo stesso che ha risolto il caso dello stupro di Capodanno avvenuto alla Fiera di Roma, potrebbe passare da ignoti a noti con le iscrizioni nel registro degli indagati dei due nominativi. Previsto a breve un incontro fra il capo della squadra mobile Vittorio Rizzi e il pm Barba.
che stranoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta