Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Se parli con una persona che non merita di essere ascoltata sprechi le parole e perdi il tuo tempo.

Il saggio non perde tempo e non spreca le parole.

(Kung 'fu tzu)

Ciao Green come ti va su a Groningen..... se passo per Amsterdam ti chiamo, magari riusciamo a farci una birra..
    Fammi sapere
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Che già adesso può essere punito con l'ergastolo, visto che si tratta di omicidio. Un provvedimento ridicolo.
      esatto.
      ovviamente si guardano bene dal dire che il principio del cumulo della pena è già in vigore nel ns codice...

Ruochi, mi chiedo se ci sei o ci fai...
      sigpic

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        Lo stupro della caffarella a Roma è avvenuto vicino casa mia.

c'è stata una rivolta al campo rom di arco travertino, hanno pure sfondato i vetri ad un kebabbaro che sta lì..

mia sorella non la faccio piu uscire di casa

stiamo arrivando ad un punto di non ritorno ... la gente è stanca.
        te calcola che mia moglie lavora la' a via latina....
        cor caxxo che la mando da sola a lavora'

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Poco prima dell'alba la polizia è arrivata anche al complice che era riuscito a fuggire dalla Capitale. "Perché l’ho fatto? Per dispetto", questo uno dei passi della confessione del romeno che è stato fermato ieri in un accampamento nomadi abusivo della Ca
          scusa?! che motivo sarebbe !?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

SICUREZZA, CC: DAL 1 GENNAIO ARRESTATI 770 STRANIERI, 1/3 RUMENI(OMNIROMA) Roma, 18 feb - Dall'inizio dell'anno i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 1.421 persone, tra italiani e stranieri di varie nazionalità. Nel 54% dei casi le manette sono scattate ai polsi di cittadini stranieri: tra le comunità più colpite dai provvedimenti restrittivi spicca quella romena, con 230 arrestati, la marocchina con 60 arresti, la senegalese con 36 arresti, moldava e bosniaca con 32 persone arrestate. I reati maggiormente perpetrati vanno dai furti con 246 persone arrestate, alle espulsioni con 219 persone arrestate, spaccio di sostanze stupefacenti con 74 arresti e circa 41 arresti per rapine. Dodici sono invece gli arresti effettuati dai militari dell'Arma per violenza sessuale, di cui sei romeni, un croato, un albanese, un polacco, un bulgaro, un senegalese ed un tanzaniano.

Gli arrestati per violenza sessuale a Roma (dai soli carabinieri) da inizio anno sono 12, tutti stranieri. Il 4% della popolazione ha cioè commesso il 100% dei reati sessuali investigati dall'Arma.

Commenta

• c_cccccc
              BodyWeb Member
              • Apr 2007
              • 2232
              • 111
              • 193
              • Mestre, Italy, Italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              scusa?! che motivo sarebbe !?
              spero sia xk nn sa l'italiano..spero..xk altrimenti c'è veramente da riflettere..

Commenta

• c_cccccc
                BodyWeb Member
                • Apr 2007
                • 2232
                • 111
                • 193
                • Mestre, Italy, Italy
                • Send PM

SICUREZZA, CC: DAL 1 GENNAIO ARRESTATI 770 STRANIERI, 1/3 RUMENI(OMNIROMA) Roma, 18 feb - Dall'inizio dell'anno i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 1.421 persone, tra italiani e stranieri di varie nazionalità. Nel 54% dei casi le manette sono scattate ai polsi di cittadini stranieri: tra le comunità più colpite dai provvedimenti restrittivi spicca quella romena, con 230 arrestati, la marocchina con 60 arresti, la senegalese con 36 arresti, moldava e bosniaca con 32 persone arrestate. I reati maggiormente perpetrati vanno dai furti con 246 persone arrestate, alle espulsioni con 219 persone arrestate, spaccio di sostanze stupefacenti con 74 arresti e circa 41 arresti per rapine. Dodici sono invece gli arresti effettuati dai militari dell'Arma per violenza sessuale, di cui sei romeni, un croato, un albanese, un polacco, un bulgaro, un senegalese ed un tanzaniano.

Gli arrestati per violenza sessuale a Roma (dai soli carabinieri) da inizio anno sono 12, tutti stranieri. Il 4% della popolazione ha cioè commesso il 100% dei reati sessuali investigati dall'Arma.

Commenta

• Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  invece torna torna agli italiani che infatti hanno cancellato le sinistre dal governo
                  non ne possono più di questi buonisti di tutta sta gente pronta a trovare le scappatoie per permettere ai deliquenti di delinquere
                  a breve verrà approvato un provvedimento che consentirà (giudici permettendo) di dare l'ergastolo a chi dopo aver stuprato uccide la vittima
                  voi direte solo l'ergastolo? e ma per il momento non esiste neanche una misura così severa
                  se la cavano con 12 anni ..e neanche sempre
                  ma infatti vedi, il fatto che li stiano levando di torno è solo una cosa positiva, ho sempre odiato i verdi che non volevano che facessero la terza corsia dell'autostrada a firenze (e ora che c'è non li senti + ovviamente, anzi tentano di prendersene il merito), figuriamoci con questi che arrivano, stuprano e delinquono, e poi ti vengono pure a dire di essere razzista...

come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero (in tanti casi)
                  Last edited by Profex; 18-02-2009, 17:17:09.
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                    ma infatti vedi, il fatto che li stiano levando di torno è solo una cosa positiva, ho sempre odiato i verdi che non volevano che facessero la terza corsia dell'autostrada a firenze (e ora che c'è non li senti + ovviamente, anzi tentano di prendersene il merito), figuriamoci con questi che arrivano, stuprano e delinquono, e poi ti vengono pure a dire di essere razzista...

come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero
                    No, è che c'è troppa ignoranza e la gente si rimbalza i problemi a vincenda

Commenta

• sailorman
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 241
                      • 21
                      • 80
                      • Send PM

La democrazia è notoriamente il modo peggiore di amministrare uno Stato, specialmente in condizioni di difficoltà...

Ma io mi chiedo... la sinistra, quella che insorge tutte le volte che un cretino urla "*****", cosa dice, cosa propone?
                      sooner or later....

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Che già adesso può essere punito con l'ergastolo, visto che si tratta di omicidio. Un provvedimento ridicolo.
                        non sono un legale..
                        mi spieghi come mai danno al massimo 12 anni?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio

come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero (in tanti casi)
                          perfettamente daccordo..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            non sono un legale..
                            mi spieghi come mai danno al massimo 12 anni?
                            Con il solo stupro danno come pena massima 12 anni (in casi tassativamente previsti , altrimenti il massimo è 10). Se uccidi dopo aver stuprato i due crimini si cumulano giuridicamente.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Con il solo stupro danno come pena massima 12 anni (in casi tassativamente previsti , altrimenti il massimo è 10). Se uccidi dopo aver stuprato i due crimini si cumulano giuridicamente.
                              e praticamente quanto rischiano?

sigpic

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Se ti riferisci ai due della Caffarella, direi un massimo (lesioni,rapina,stupro,sequestro) teorico di 20 anni, pratico di 15.
                                Con un omicidio volontario si rischia sempre l'ergastolo.

Commenta

Working...
                                X