Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Stupri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe già adesso può essere punito con l'ergastolo, visto che si tratta di omicidio. Un provvedimento ridicolo.
ovviamente si guardano bene dal dire che il principio del cumulo della pena è già in vigore nel ns codice...
Ruochi, mi chiedo se ci sei o ci fai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioLo stupro della caffarella a Roma è avvenuto vicino casa mia.
c'è stata una rivolta al campo rom di arco travertino, hanno pure sfondato i vetri ad un kebabbaro che sta lì..
mia sorella non la faccio piu uscire di casa
stiamo arrivando ad un punto di non ritorno ... la gente è stanca.
cor caxxo che la mando da sola a lavora'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPoco prima dell'alba la polizia è arrivata anche al complice che era riuscito a fuggire dalla Capitale. "Perché l’ho fatto? Per dispetto", questo uno dei passi della confessione del romeno che è stato fermato ieri in un accampamento nomadi abusivo della CaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
SICUREZZA, CC: DAL 1 GENNAIO ARRESTATI 770 STRANIERI, 1/3 RUMENI(OMNIROMA) Roma, 18 feb - Dall'inizio dell'anno i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 1.421 persone, tra italiani e stranieri di varie nazionalità. Nel 54% dei casi le manette sono scattate ai polsi di cittadini stranieri: tra le comunità più colpite dai provvedimenti restrittivi spicca quella romena, con 230 arrestati, la marocchina con 60 arresti, la senegalese con 36 arresti, moldava e bosniaca con 32 persone arrestate. I reati maggiormente perpetrati vanno dai furti con 246 persone arrestate, alle espulsioni con 219 persone arrestate, spaccio di sostanze stupefacenti con 74 arresti e circa 41 arresti per rapine. Dodici sono invece gli arresti effettuati dai militari dell'Arma per violenza sessuale, di cui sei romeni, un croato, un albanese, un polacco, un bulgaro, un senegalese ed un tanzaniano.
Gli arrestati per violenza sessuale a Roma (dai soli carabinieri) da inizio anno sono 12, tutti stranieri. Il 4% della popolazione ha cioè commesso il 100% dei reati sessuali investigati dall'Arma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa?! che motivo sarebbe !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSICUREZZA, CC: DAL 1 GENNAIO ARRESTATI 770 STRANIERI, 1/3 RUMENI(OMNIROMA) Roma, 18 feb - Dall'inizio dell'anno i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 1.421 persone, tra italiani e stranieri di varie nazionalità. Nel 54% dei casi le manette sono scattate ai polsi di cittadini stranieri: tra le comunità più colpite dai provvedimenti restrittivi spicca quella romena, con 230 arrestati, la marocchina con 60 arresti, la senegalese con 36 arresti, moldava e bosniaca con 32 persone arrestate. I reati maggiormente perpetrati vanno dai furti con 246 persone arrestate, alle espulsioni con 219 persone arrestate, spaccio di sostanze stupefacenti con 74 arresti e circa 41 arresti per rapine. Dodici sono invece gli arresti effettuati dai militari dell'Arma per violenza sessuale, di cui sei romeni, un croato, un albanese, un polacco, un bulgaro, un senegalese ed un tanzaniano.
Gli arrestati per violenza sessuale a Roma (dai soli carabinieri) da inizio anno sono 12, tutti stranieri. Il 4% della popolazione ha cioè commesso il 100% dei reati sessuali investigati dall'Arma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece torna torna agli italiani che infatti hanno cancellato le sinistre dal governo
non ne possono più di questi buonisti di tutta sta gente pronta a trovare le scappatoie per permettere ai deliquenti di delinquere
a breve verrà approvato un provvedimento che consentirà (giudici permettendo) di dare l'ergastolo a chi dopo aver stuprato uccide la vittima
voi direte solo l'ergastolo? e ma per il momento non esiste neanche una misura così severa
se la cavano con 12 anni ..e neanche sempre
come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero (in tanti casi)Last edited by Profex; 18-02-2009, 17:17:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma infatti vedi, il fatto che li stiano levando di torno è solo una cosa positiva, ho sempre odiato i verdi che non volevano che facessero la terza corsia dell'autostrada a firenze (e ora che c'è non li senti + ovviamente, anzi tentano di prendersene il merito), figuriamoci con questi che arrivano, stuprano e delinquono, e poi ti vengono pure a dire di essere razzista...
come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero
Commenta
-
-
La democrazia è notoriamente il modo peggiore di amministrare uno Stato, specialmente in condizioni di difficoltà...
Ma io mi chiedo... la sinistra, quella che insorge tutte le volte che un cretino urla "*****", cosa dice, cosa propone?sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe già adesso può essere punito con l'ergastolo, visto che si tratta di omicidio. Un provvedimento ridicolo.
mi spieghi come mai danno al massimo 12 anni?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma infatti vedi, il fatto che li stiano levando di torno è solo una cosa positiva, ho sempre odiato i verdi che non volevano che facessero la terza corsia dell'autostrada a firenze (e ora che c'è non li senti + ovviamente, anzi tentano di prendersene il merito), figuriamoci con questi che arrivano, stuprano e delinquono, e poi ti vengono pure a dire di essere razzista...
come disse qualcuno, il problema dell'italia è che c'è troppa democrazia, mi sto sempre + rendendo conto di quanto sia vero (in tanti casi)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono un legale..
mi spieghi come mai danno al massimo 12 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon il solo stupro danno come pena massima 12 anni (in casi tassativamente previsti , altrimenti il massimo è 10). Se uccidi dopo aver stuprato i due crimini si cumulano giuridicamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta