Europa 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Omicidio? Ha messo sotto uno in auto, come a tutti noi può capitare. Si chiama omicidio colposo, nel caso. Ma vedo che la propaganda fa effetto.
    Non è questione di propaganda.
    E' che Grillo è una contraddizione in essere.
    Guardati il video di Sgarbi che ho messo.
    A riguardo (e x a riguardo intendo dire non essenzialmente su altre cose che dice o fa...) io la penso come lui.
    E Di Pietro che va in piazza con lui che cmq nella storia si è macchiato di questo e altro (vedi vari condoni ecc.ecc.) è incoerente, in quanto per definizione DIPietro una persona così non dovrebbe cagarsela di strisico.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Non è questione di propaganda.
      E' che Grillo è una contraddizione in essere.
      Guardati il video di Sgarbi che ho messo.
      A riguardo (e x a riguardo intendo dire non essenzialmente su altre cose che dice o fa...) io la penso come lui.
      E Di Pietro che va in piazza con lui che cmq nella storia si è macchiato di questo e altro (vedi vari condoni ecc.ecc.) è incoerente, in quanto per definizione DIPietro una persona così non dovrebbe cagarsela di strisico.
      Non puoi, se non in malafede, accusare di omicidio uno che ha investito in auto un pedone. Detto così, sembra che abbia sparato in testa a qualcuno...
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Sand,che vuol dire sporcarsi le mani?
        Intrattenere rapporti di stima reciproca con una persona che ha fatto un incidente in macchina nella quale sventura ha voluto che sia deceduta una persona,può essere etichettato come "sporcarsi le mani"?

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Non puoi, se non in malafede, accusare di omicidio uno che ha investito in auto un pedone. Detto così, sembra che abbia sparato in testa a qualcuno...
          io mi attengo ai fatti come voi con Berlusca.
          E'stato condannato x omicidio colposo e tanto basta a farmi dire che se DiPietero non fosse un populista che ha interesse ad andare in piazza con lui per accaparrarsi voti non ci dovrebbe andare in quanto nettamente in contrasto con la politica da velo bianco che DIPIETRO si vanta di seguire.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Sand,che vuol dire sporcarsi le mani?
            Intrattenere rapporti di stima reciproca con una persona che ha fatto un incidente in macchina nella quale sventura ha voluto che sia deceduta una persona,può essere etichettato come "sporcarsi le mani"?

Jamez, forse hai male interpretato la mia frase...
            Non intendo dire che andando in piazza con Grillo diventa un criminale anche lui, ovviamente.
            COn quello sporcarsi le mani intendevo dire che va contro ai propri ideali di politica pulita e coerente in quanto per qualche voto in più scende in campo con uno che obbiettivamente per coerenza rispetto a tutto quanto combattutto e detto da Di Pietro non può stargli affianco.

E se poi si pensa che dice che sono irrilvevanti le accuse al figlio dopo avere crocifisso Mastella per un modo di comporitarsi mooooooooolto simili direi che possiamo affermare che il signor DiPietro alla prova del nove, pensa ai fatti suoi e ai suoi interessi come i restanti 55 milioni di italiani.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

E'stato condannato x omicidio colposo e tanto basta a farmi dire che se DiPietero non fosse un populista che ha interesse ad andare in piazza con lui per accaparrarsi voti non ci dovrebbe andare in quanto nettamente in contrasto con la politica da velo bianco che DIPIETRO si vanta di seguire.
              Ok, quindi fare affari con la mafia equivale ad investire un pedone.
              Ne prendo atto.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Ok, quindi fare affari con la mafia equivale ad investire un pedone.
                Ne prendo atto.
                dimmi dove l'ho scritto.

Tessera N° 6

Commenta

• Bebo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 23
                  • 5
                  • 0
                  • Pisa
                  • Send PM

Suvviaaaaa!!! Questi personaggi hanno rotto le cosidette. Sono tutti signori che si stanno arricchendo schiacciando gli stessi stupidi che gli vanno dietro. Io non seguirei mai un populista come Grillo e amici. Ma che lo dico a fare... il popolino rimane popolino.

"Chi sta a corte e non si arricca... è meglio che prenda un acorda e si impicca"

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Direi qui.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Se tu caro MA75 vai in giro costruendo un partito espressamente giustizialista e che ha come principale obbiettivo la giustizia e in qualche modo il "disprezzo" per chi è stato condannato (il che vuol dire avere commesso un reato, qualunque esso sia) e pensi che regole come i condoni ecc.ecc. siano illegali per definizione non puoi avere come partner uno che in queste cose c'è caduto, se non per cavalcare una determinata onda e per avere voti==========D per fare i tuoi interessi.

Io non dico che Grillo sia un fanatico omicida come quello del Bowling a Coloumbine o quello del Circeo.
                      Mi limito a dire che per sua colpa e negligenza si è macchiato di un reato e DiPietro per non essere incoerente non dovrebbe averlo vicino.
                      Idem per altri del suo peritto che sono risultati nel tempo colpevoli di reati.
                      Idem quando ha difeso il figlio (o per lo meno ha detto ke non ha fatto nulal di male...) quando per gli stessi motivi dava dietro a Mastella

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Direi qui.
                        diresti proprio male.
                        Li c'è solo scritto che mi limito a interpretare i fatti col vostro stesso metro di giudizio, non che i reati sono identici.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Se tu caro MA75 vai in giro costruendo un partito espressamente giustizialista e che ha come principale obbiettivo la giustizia e in qualche modo il "disprezzo" per chi è stato condannato (il che vuol dire avere commesso un reato, qualunque esso sia) e pensi che regole come i condoni ecc.ecc. siano illegali per definizione non puoi avere come partner uno che in queste cose c'è caduto, se non per cavalcare una determinata onda e per avere voti==========D per fare i tuoi interessi.

Io non dico che Grillo sia un fanatico omicida come quello del Bowling a Coloumbine o quello del Circeo.
                          Mi limito a dire che per sua colpa e negligenza si è macchiato di un reato e DiPietro per non essere incoerente non dovrebbe averlo vicino.
                          Idem per altri del suo peritto che sono risultati nel tempo colpevoli di reati.
                          Idem quando ha difeso il figlio (o per lo meno ha detto ke non ha fatto nulal di male...) quando per gli stessi motivi dava dietro a Mastella
                          Ti faccio una domanda: i reati sono tutti uguali? Fare affari con i boss di Palermo equivale e mettere sotto uno in auto? Non credo, la prima cosa richiede spirito criminale, la seconda potrebbe accadere a chiunque di noi. Fare di tutta l'erba un fascio-come mi pare di capire dovrebbe fare Di Pietro evitando Grillo come la peste-non credo servirebbe a nulla.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Sand ho capito il tuo discorso,comunque non siamo nella testa di Di Pietro,ma non credo che il voler pulizia nella politica si scontri con la possibilità di avere rapporti con una persona condannata per un omicidio colposo.
                            Non ci vedo nulla di contraddittorio sinceramente,questo per la natura stessa del reato.
                            Parlassimo di fattispecie diverse allora sarei il primo a definirlo incoerente,ora però non mi pare il caso.
                            Mastella e Di Pietro poi non mi pare abbiano molto da spartire,di indagato qua c'è stato solo il figlio non lui.

Commenta

• Marmor
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 254
                              • 3
                              • 0
                              • Ovunque
                              • Send PM

E' vero che L'idv è un partito di matrice giustizialista ed è altrettanto vero che di pietro è molto vicino al grillo pensiero...ma secondo me ci si dimentica di una cosa: di pietro e soci non disprezzano i condannati in quanto tali, ma i condannati che hanno la PRETESA di rappresentarci in parlamento e l'insolenza di presentarsi alle elezioni..di fatti grillo non ha mai parlato di volere entrare in politica, e lo stesso di pietro non ha mai subito una condanna..

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

continuate a confondere il giustizialismo con la pretesa di legalità.

non lo comprate quel ca*zo di corriere della sera
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X