Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Europa 7
Collapse
X
-
Ragazzi, io vorrei sottolineare il fatto che l'attuale governo e parlamento NON è stato scelto da NOI..siamo stati chiamati a mettere una croce su delle schede come se fossimo dei poveri ignoranti burattini, senza la possibilità di scegliere chi secondo noi era più meritevole di altri di andare a rappresentarci in parlamento..è questo secondo me la cosa ke fa più inc...........
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTutte balle.
Ciclicamente in Italia chiunque va su pensa a fare i propri....
E nel locale, dove il centrosinistra ha ancora oltre il 75% del potere il principio Europa7 viene applicato costantemente a parte invertita.
Quindi mi chiedo di cosa stiamo parlando.
CHe tu voti per DiPietro mi cambia ancora meno, visto che a ben analizzare, stanno venendo fuori magagne anche dal suo partito di ipermoralisti.
Voglio dire che Berlusconi opera onestamente????
ASSOLUTAMENTE NO e nemmeno ne giustifico il comportamento con uno squallido "mal comune mezzo gaudio".
Mi limito a osservare che ogni giorno in caffetteria nasce un post per sottolineare la disonestà collusa del premier dimenticando che se si parla del campo l'altra parte ha le mani nella marmellata quanto lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioRagazzi, io vorrei sottolineare il fatto che l'attuale governo e parlamento NON è stato scelto da NOI..siamo stati chiamati a mettere una croce su delle schede come se fossimo dei poveri ignoranti burattini, senza la possibilità di scegliere chi secondo noi era più meritevole di altri di andare a rappresentarci in parlamento..è questo secondo me la cosa ke fa più inc...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioRagazzi, io vorrei sottolineare il fatto che l'attuale governo e parlamento NON è stato scelto da NOI..siamo stati chiamati a mettere una croce su delle schede come se fossimo dei poveri ignoranti burattini, senza la possibilità di scegliere chi secondo noi era più meritevole di altri di andare a rappresentarci in parlamento..è questo secondo me la cosa ke fa più inc...........
Chi critica la politica in apparenza vince sempre e quindi tutti si esprimono in questo modo, perchè è come quando in una discussione si usa dire "è un errore del sistema" ossia una modo ovvio per trovare tutti d'accordo.
Anche con le preferenze difficilmente va su il più meritevole, ma su scala nazionale specie in alcune zone va su chi ha il potere più radicato.
Se pensi che in diverse zone del meridione anche solo per la scelta di un partito piuttosto che di un altro si formano comitati per favorire il clientelismo, figurati cosa accadrebbe (e cosa è accaduto) in Italia con il principio delle preferenze.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa) si parla di lui perche ora il presidente è lui b) non si parla di dipetro perchè per ora non ha condanne pendenti o passate in giudicato..è SEMPRE SEMPRE SEMPRE stato assolto PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE non per altri motivi.. e in piu' si è arricchito grazie ai soldi che i direttori de il giornale, panorama e altri gli han dato per calunnie c) sono il primo a dire che anche a sinistra ci sono i ladri..eccome se ce ne sono.. non se ne parla perchè fan meno scalpore delle porcate di silvio..insomma se dalema fa una dl per rubare 50 alla nazione..berlusconi fa un dl se ne vanta..pretende pure che sia leggittimato dalla corte cost..per rubare 50 000 000 000... ecco perchè...
b)Lasciamo stare che è meglio.
Di Pietro è un personaggio meschino che gioca sul populismo e sull'ignoranza della gente.
Perchè uno che si fa contro certi ideali non va in piazza con Beppe Grillo, un condannato per omicidio che ha usufruito di tutti i possibili condoni per le sue ville...
In più ha nel suo partito non di certo anime candide e difende e spaccia x irrilvevanti le accuse al figlio quando sono pressapoco le stesse per cui crocifisse Mastella.
c) Non parlo di ladri nel centrosinistra.
Parlo di un sistema di potere uguale in tutto e per tutto a quello di Berlusconi.
E' diverso.E' peggio.E' più grave.
Il mariolo isolato in un sistema come quello della politica non esiste.
Tutto fa potere e porta voti che è potere per più tempo...è tutto una catena.
E tutti combattono con le loro armi.
YouTube - Sgarbi Vs Grillo:"I giovani son TUTTI stronzi&drogati"ecc!
Non condivido tutto quello che dice ma sulla parte "cittadini-politici" il mio pensiero (a malincuore) è uguale al suo.Last edited by TheSandman; 22-01-2009, 15:23:31.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTutte balle.
Ciclicamente in Italia chiunque va su pensa a fare i propri....
E nel locale, dove il centrosinistra ha ancora oltre il 75% del potere il principio Europa7 viene applicato costantemente a parte invertita.
Quindi mi chiedo di cosa stiamo parlando.
CHe tu voti per DiPietro mi cambia ancora meno, visto che a ben analizzare, stanno venendo fuori magagne anche dal suo partito di ipermoralisti.
Voglio dire che Berlusconi opera onestamente????
ASSOLUTAMENTE NO e nemmeno ne giustifico il comportamento con uno squallido "mal comune mezzo gaudio".
Mi limito a osservare che ogni giorno in caffetteria nasce un post per sottolineare la disonestà collusa del premier dimenticando che se si parla del campo l'altra parte ha le mani nella marmellata quanto lui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma tanto è inutile..pure portando le carte processuali dei processi di berlusconi e quelli di dipietro.. ogni persona le vede a modo suo... parlano e parleranno i fatti.. di un italia sempre peggio.. se mai (lo spero) andasse su dipietro vedremo..se facesse porcherie sarei il primo ad accusarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDi Pietro è un personaggio meschino che gioca sul populismo e sull'ignoranza della gente.
Perchè uno che si fa contro certi ideali non va in piazza con Beppe Grillo, un condannato per omicidio che ha usufruito di tutti i possibili condoni per le sue ville...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La frase di Sgarbi "i politici sono lo specchio dei cittadini" è esattissima. E' inutile girare e rigirare i problemi. L'Italia, come tutti i paesi di questo mondo, è composta da persone oneste e da persone disoneste. Le persone oneste sono oneste momentaneamente. Appena assaporano il senso del profitto si convertono subito. Lo stesso Di Pietro tra una cosa e l'altra sta facendo i suoi affari. Di Stefano è stato schiacciato da Berlusconi.... vabbeh... poteva mettersi in affari con lui. Io non mi sarei mai confrontato con un colosso perchè era intuibile che mi avrebbe schiacciato. In conlusione... Stendal diceva: l'onestà è la virtù della gente da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebo Visualizza MessaggioLa frase di Sgarbi "i politici sono lo specchio dei cittadini" è esattissima. E' inutile girare e rigirare i problemi. L'Italia, come tutti i paesi di questo mondo, è composta da persone oneste e da persone disoneste. Le persone oneste sono oneste momentaneamente. Appena assaporano il senso del profitto si convertono subito. Lo stesso Di Pietro tra una cosa e l'altra sta facendo i suoi affari. Di Stefano è stato schiacciato da Berlusconi.... vabbeh... poteva mettersi in affari con lui. Io non mi sarei mai confrontato con un colosso perchè era intuibile che mi avrebbe schiacciato. In conlusione... Stendal diceva: l'onestà è la virtù della gente da poco.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La frase su Di Pietro è corretta. Lui è un pesce piccolo però, sarà una coincidenza, invece di rimanere PM è entrato in politica e sull'onda dell'onestà si è sistemato ed ha sistemato. Non è necessario dimostrare nulla. E' sufficiente che sia a Roma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualunquismo. A meno di non elencare i reati di cui si siano macchiati gli esponenti dei vari partiti. Visto che le colpe dei figli non ricadono sui padri, Di Pietro non è indagato per nulla, anzi, semmai è stato processato ed assolto innumerevoli volte. Berlusconi ha un curriculum giudiziario da ergastolano di Alcatraz, le patrie galere non le ha ancora conosciute solo per le ben noti leggi ad personam (altra cosa che non ha fatto Di Pietro, ma anche un banale Prodi). Nel suo partito militano gente come Dell'Utri, Vito, ed altri con processi in corso e già conclusi. Il tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera è solo il refrain di una vecchia canzone.
Se lo smentissi sarei un idiota.
Ma il mio concetto è un altro.
DiPietro si sporca le mani quando per dare addosso a Berlusca va in piazza con Grillo che a quanto pare un casa e chiesa non è.
O sei giustizialista fino al midollo o sei garantista.
Essere giustizialista con Mastella e Berlusconi e essere garantisti con Grillo e il figlio significa farsi i cazzi propri.
Proprio come si fanno tutti gli altri.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta