Europa 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Qualcuno mi dovrà spiegare, prima o poi, perchè quelli che votano per Berlusconi debbano sempre premettere che non votano per lui.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Marmor
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 254
      • 3
      • 0
      • Ovunque
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      continuate a confondere il giustizialismo con la pretesa di legalità.

non lo comprate quel ca*zo di corriere della sera
      quoto...infatti il termine "giustizialista" per quanti ha una valenza negativa?..pretendere giustizia in una società, è forse peccato?..

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebo Visualizza Messaggio
        La frase su Di Pietro è corretta. Lui è un pesce piccolo però, sarà una coincidenza, invece di rimanere PM è entrato in politica e sull'onda dell'onestà si è sistemato ed ha sistemato. Non è necessario dimostrare nulla. E' sufficiente che sia a Roma.

si è dimesso da pm...e da quando si è dimesso ha ricevuto 300 querele..si è dimesso proprio per questo motivo..per non rovinare il nome della magistratura e dei giudici del pool che sarebbero stati accusati (se lui fosse stato accusato in giudizio) di essere complici..

ma alla fine le ha vinte tutte perchè i fatti non sussistono

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
          quoto...infatti il termine "giustizialista" per quanti ha una valenza negativa?..pretendere giustizia in una società, è forse peccato?..
          Oggi, in Italia? Sì.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi dovrà spiegare, prima o poi, perchè quelli che votano per Berlusconi debbano sempre premettere che non votano per lui.

ci provo io..se non ti da fastidio

ci sono 2 persone che votano per lui..chi ha interessi in gioco..quindi grandi imprenditori..mafiosi..gente che spera che metta a tacere i reati finanziari ecc..insomma gente "INTERESSATA"

E POI Cè IL POPOLOOOOOOOO...quelli che lo vedono ricco, ultra70enne ancora arzillo, potente, pieno di donne, sempre felice e allegro, che credono in cio' che dice...e pian piano cercano di voler essere come lui
            queste persone rovinano l'italia 2 volte..prima perchè me lo devo cuccare pure io sto ladro (lui e tutto il suo gruppo..magari fosse solo lui)..e poi fan del male a loro stessi, non credono in cio' che dicono le carte processuali, accusano travaglio e iniziano ad adorare i ciarlatani che dan ragione al loro idolo (silvio)...
            loro insegneranno cio' ai loro figli..

e cosi la p2 vincerà..vincerà il sogno di silvio di renderci dei robot a suoi comandi

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              continuate a confondere il giustizialismo con la pretesa di legalità.

non lo comprate quel ca*zo di corriere della sera
              Ecco,lo ripeto sempre anche io
              Come quando Berlusconi parla di "fare politica" come se stesse pronunciando una parolaccia,lui che al massimo dice cribbio
              Come ha detto Ma poco sopra,oggi in Italia chiedere ai politici il rispetto per la legge è una cosa fuori dalla norma.
              Only in Italy

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4903
                • 579
                • 732
                • Send PM

Ti faccio una domanda: i reati sono tutti uguali? Fare affari con i boss di Palermo equivale e mettere sotto uno in auto? Non credo, la prima cosa richiede spirito criminale, la seconda potrebbe accadere a chiunque di noi. Fare di tutta l'erba un fascio-come mi pare di capire dovrebbe fare Di Pietro evitando Grillo come la peste-non credo servirebbe a nulla.
                Vedi MA75....le cose vanno interpretate tutte allo stesso modo...se si vogliono persone candide si prendono persone candide se si vogliono persone sporche si prendono persone sporche.

A parte il fatto che DiPietro oltre a grillo ha nel suo partito altri condannati e soprattutto non è limpida la disparità di commebnti sul caso del figlio e quella di Mastella io dico che se vuoi essere giustizialista come Di Pietro devi essere immacolato da capo a piedi, altrimenti se vai a fare propaganda con un condannato, che vive di condoni ecc.ecc. sei come gli altri.

SUl discorso dei reati io dico:
                Ovviamente un mafioso non è come uno che tira sotto uno in macchina, però o tutti i condannati non devono fare politica o se si aprono delle falle per cui alcuni la possono fare e altri no troverai sempre quello che dirà che alla fine dei conti Berlusconi è sempre stato assolto e Grillo condannato...che poi sia un ragionamento di mxxxa SONO IL PRIMO A DIRLO, ma odio i perbenisti che trovano in DIpietro l'onesto del gruppo.

COme dice il mio amico Bebo non bisogna dare molte spiegazioni...anche solo per essere a Roma basta e avanza.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4903
                  • 579
                  • 732
                  • Send PM

Non so tu a chi ti riferisca.
                  Io non l'ho mai votato veramente.
                  Ho sempre dato il mio voto più a destra.

E nemmeno lo sto difendendo qui.
                  Mi fa solo specie che si descriva il sistema come pulito ma con una sola mela marcia.

Io MA75 concordo con te, Leonida, Jamez ecc.ecc. sulla descrizione del personaggio Berlusconi, ma mi dissocio quando sembra che troviate negli altri politici degli onesti perseguitati dal quel cattivone dello psiconano.
                  Last edited by TheSandman; 22-01-2009, 19:37:02.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4903
                    • 579
                    • 732
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    ci provo io..se non ti da fastidio

ci sono 2 persone che votano per lui..chi ha interessi in gioco..quindi grandi imprenditori..mafiosi..gente che spera che metta a tacere i reati finanziari ecc..insomma gente "INTERESSATA"

E POI Cè IL POPOLOOOOOOOO...quelli che lo vedono ricco, ultra70enne ancora arzillo, potente, pieno di donne, sempre felice e allegro, che credono in cio' che dice...e pian piano cercano di voler essere come lui
                    queste persone rovinano l'italia 2 volte..prima perchè me lo devo cuccare pure io sto ladro (lui e tutto il suo gruppo..magari fosse solo lui)..e poi fan del male a loro stessi, non credono in cio' che dicono le carte processuali, accusano travaglio e iniziano ad adorare i ciarlatani che dan ragione al loro idolo (silvio)...
                    loro insegneranno cio' ai loro figli..

e cosi la p2 vincerà..vincerà il sogno di silvio di renderci dei robot a suoi comandi
                    certo certo...il PD lo votano gli intelligenti e Berlusconi i fessi....bah...
                    Senza offesa ma oltre tutto la tua disamina fa acqua da tutte le parti visto che la più grossa macchina di interessi è proprio il PD che ha oltre il 75% del controllo delle amministrazioni locali.
                    Last edited by TheSandman; 22-01-2009, 19:34:27.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Non so tu a chi ti riferisca.
                      Io non l'ho mai votato veramente.
                      Ho sempre dato il mio voto più a destra.

E nemmeno lo sto difendendo qui.
                      Mi fa solo specie che si descriva il sistema come pulito ma con una sola mela marcia.

Io MA75 concordo con te, Leonida, Jamez ecc.ecc. sulla descrizione del personaggio Berlusconi, ma mi dissocio quando sembra che troviate negli altri politici degli onesti perseguitati dal quel cattivone dello psiconano.
                      Certo non io. Tuttavia non tutti le mele sono marce allo stesso modo nè tutte sono marce. E quanto a Di Pietro ha fatto dimettere il figlio perchè indagato laddove il nano ed il PD si tengono in parlamento non indagati ma condannati...Come si fa a dire che sono tutti uguali?
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4903
                        • 579
                        • 732
                        • Send PM

Certo non io. Tuttavia non tutti le mele sono marce allo stesso modo nè tutte sono marce. E quanto a Di Pietro ha fatto dimettere il figlio perchè indagato laddove il nano ed il PD si tengono in parlamento non indagati ma condannati...Come si fa a dire che sono tutti uguali?
                        Premettendo che DiPietro non ha fatto dimettere il figlio per bontà sua, ma anche perchè obbiettivamente dopo tante manfrine agli altri non poteva fare altro, l'atteggiamento ambiguo suo nella vicenda sta nel volere sminuire tutto, quando ai tempi di un simile comportamente di Mastella lo accusò dell'impossibile...ovvio che poi i dubbi ai malpensanti come me vengono fuori...

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Premettendo che DiPietro non ha fatto dimettere il figlio per bontà sua, ma anche perchè obbiettivamente dopo tante manfrine agli altri non poteva fare altro, l'atteggiamento ambiguo suo nella vicenda sta nel volere sminuire tutto, quando ai tempi di un simile comportamente di Mastella lo accusò dell'impossibile...ovvio che poi i dubbi ai malpensanti come me vengono fuori...

Come mai nessuno degli altri (Dell'Utri, Vito, Bocchino, Latorr...) ha sentito l'esigenza di dimettersi? Che la pressione funzioni solo su Di Pietro? O che si possa ancora distinguere tra gente immorale e gente onesta?
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4903
                            • 579
                            • 732
                            • Send PM

Come mai nessuno degli altri (Dell'Utri, Vito, Bocchino, Latorr...) ha sentito l'esigenza di dimettersi? Che la pressione funzioni solo su Di Pietro? O che si possa ancora distinguere tra gente immorale e gente onesta?
                            Concordo pienamente con te.
                            Putroppo l'arroganza in politica la fa da padrone.

Su DiPietro invece devo dissentire ancora.
                            Il dubbio che si comporti così per via dei comportamenti troppo giustizialisti precedentamente adottati in me è una tentazione troppo forte, soprattutto se fa dimettere il figlio ma:

a) dice che non ha fatto niente ====D ma non la pensa cosi realmente perchè quando fece quelle cose Mastella la tirò avanti per mesi..

b) ha nel suo partito altri condannati.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Concordo pienamente con te.
                              Putroppo l'arroganza in politica la fa da padrone.

Su DiPietro invece devo dissentire ancora.
                              Il dubbio che si comporti così per via dei comportamenti troppo giustizialisti precedentamente adottati in me è una tentazione troppo forte, soprattutto se fa dimettere il figlio ma:

a) dice che non ha fatto niente ====D ma non la pensa cosi realmente perchè quando fece quelle cose Mastella la tirò avanti per mesi..

b) ha nel suo partito altri condannati.

Ad ogni modo Di Pietro continua a proporre la non candidabilità dei condannati il che dimostra che farà fuori le eventuali mele marce del suo partito-ripeto il figlio lo ha fatto dimettere, mentre Mastella e soci sono stati cacciati a pedate dalla magistratura- e se stesso nel caso sia codannato lui. Dall'altra parte tutto questo non si vede.
                              Comunque la chiudo qui, anche perchè sarebbe ridicolo parlare degli inquisit' dell'IDV che si contano sulle dita di una mano a fronte dei 70 del PDL...e, soprattutto, parlare di Di Pietro e non della frode con cui Berlusonoi ha sottratto le frequenze ad Europa 7
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4903
                                • 579
                                • 732
                                • Send PM

Ad ogni modo Di Pietro continua a proporre la non candidabilità dei condannati il che dimostra che farà fuori le eventuali mele marce del suo partito-ripeto il figlio lo ha fatto dimettere, mentre Mastella e soci sono stati cacciati a pedate dalla magistratura- e se stesso nel caso sia codannato lui. Dall'altra parte tutto questo non si vede.
                                Comunque la chiudo qui, anche perchè sarebbe ridicolo parlare degli inquisit' dell'IDV che si contano sulle dita di una mano a fronte dei 70 del PDL...e, soprattutto, parlare di Di Pietro e non della frode con cui Berlusonoi ha sottratto le frequenze ad Europa 7
                                siamo alle solite...i moviemtni hanno anche dimensioni assai diverse....io credo che a proporzioni invertite il numero sarebbe comunque uguale e contrario

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X