Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
IL MIO ULTIMO LAVORO GRAFICO ( photoshop inside )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiose i pianeti sono presi da foto ok.C'è gente che li fa "from scratch" ma certo non con photoshop,o meglio moooolto raramente cosi' ben composti con psOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo shuttle dovresti farlo più shuttle, sembra un fuoco d'artificio.
poi non si capisce qual'è il filo logico... il mondo di adesso e lo shuttle che parte, pianeti messi senza ordine e infine la cometa che fà sparire i dinosauri.
graficamente il filo funziona.
Commenta
-
-
beh fare lo shuttle troppo grande non avrebbe reso a proporzione,però penso che si capisca che è il lancio di una navetta o razzo.i pianeti non potevo metterli tutti per motivo di spazio,sarebbe diventato troppo lungo. non è comunque una rappresentazione fedele dell'universo, è molto personalizzata.è come un salto nel tempo che riporta all'era dei dinosauri in quel preciso istanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh fare pianeti realistici e credibili con photoshop è fattibile e anche molto facile. ci sono diverse ottime guide in italiano su google, e penso che anche un principiante-medio riesca bene nell'impresa di farsi un proprio pianeta. basta trovare la texture giusta e spargerla bene senza ripeterla troppo, con le opzioni di fusione poi dai tutte le luci. poi ovvio io uso il mio tablet pc è ovvio che la precisione è maggiore.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Bravo Gary a me piaceOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiohai ragione,non ho mai provato e può sembrare proibitivo ma ora ricordo di aver visto anni fa parecchie guide simili su internet.Comunque mi riferisco in particolare alla "seconda" immagine a partire da sotto (che sarebbe anche la seconda a partire da sopra capovolta),molto particolareggiata con le nuvole e le città in lontananzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma cosa è ?
skerzoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
gary ho provato con image ready a modificare una gif, praticamente ho provato a girare l'emoticon ma poi quando la salvo ottimizzata in gif, non mi si salva l'emoticon, ma solo, come dire, il livello superiore, cioè la parte gialla....
altra cosa, mi puoi spiegare come unire 2 gif, cioè andando su imageready, vado su animazione e creo le varie sequenze, ma come faccio ad aggiungere a questa sequenza una gif di un'altra cosa?
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogary ho provato con image ready a modificare una gif, praticamente ho provato a girare l'emoticon ma poi quando la salvo ottimizzata in gif, non mi si salva l'emoticon, ma solo, come dire, il livello superiore, cioè la parte gialla....
altra cosa, mi puoi spiegare come unire 2 gif, cioè andando su imageready, vado su animazione e creo le varie sequenze, ma come faccio ad aggiungere a questa sequenza una gif di un'altra cosa?
grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVi avverto ragazzi che è molto pesante e molto grande , questo perchè segue un suo filo logico. Ad ogni modo bisogna ingrandirlo a praticamente tutto schermo e partire dal fondo. Il lancio dello shuttle. il tutto segue lo spazio, alcuni pianeti del sistema solare ( luna giove e nettuno ) , il sole ( che è quello che mi ha dato più soddisfazione in tutto il lavoro ) per finire a un altra dimensione, piena di ammassi di galassie per arrivare a una cometa, che si schianata sulla terra, con la luna all'orizzonte e i dinosauri che assaggiano gli ultimi istanti di vita. ditemi che ne pensate ( salvatelo sul pc e apritelo ingrandendolo , rende di più )
Commenta
-
-
grazie mille mi fa molto piacereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
addirittura?grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta