Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
IL MIO ULTIMO LAVORO GRAFICO ( photoshop inside )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
A me piaceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
stupendo.Non fattibile con photoshop,se non attraverso un blending di stock vario (che a sto punto vorrei linkassi) e comunque dubito -moltissimo- l'abbia fatto tu.Tra l'altro c'è scritto Ronnie Riddik soprail re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiostupendo.Non fattibile con photoshop,se non attraverso un blending di stock vario (che a sto punto vorrei linkassi) e comunque dubito -moltissimo- l'abbia fatto tu.Tra l'altro c'è scritto Ronnie Riddik sopraLast edited by Gary; 29-11-2008, 20:38:38.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiostupendo.Non fattibile con photoshop,se non attraverso un blending di stock vario (che a sto punto vorrei linkassi) e comunque dubito -moltissimo- l'abbia fatto tu.Tra l'altro c'è scritto Ronnie Riddik sopra
ma poi c'è trattino GaryOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBello Gary,davveroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque l'idea dello slide non è mia, ma è presa da un lavoro che qualcuno linkò in immagini dal mondo.io ho solo preso l'idea e piazzato la mia fantasia , ma la base del tutto non mi appartieneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque c'è da dire che fotosciop lo sai usare veramente bene
anzi mi piacerebbe chiederti poi qualcosa su fotosciopOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
quando vuoi mattOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai msn?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè già successo kick in passato non me le scordo certe cose. comunque grazie
Commenta
-
-
si poi te lo passo tanto sta sera non ci sono di sicuro che tra poco vado viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma va? e in quale occasione?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se i pianeti sono presi da foto ok.C'è gente che li fa "from scratch" ma certo non con photoshop,o meglio moooolto raramente cosi' ben composti con psil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta