If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri guardavo il documentario su Martin Luther King e mi sono commosso...
"Abbiamo imparato a nuotare come pesci, a volare come uccelli; ma non abbiamo imparato a vivere come fratelli"
io sono di destra...o perlomeno ho ideologie piu vicine alla destra che nn a sinistra.
sono stato iscritto a forza nuova e anche io nella mia stupidità affermavo certe cose....sinceramente dopo qualche anno e maturità in piu MI SPUTEREI IN FACCIA PER QUELLO CHE HO DETTO E FATTO IN PASSATO.
Ieri guardavo il documentario su Martin Luther King e mi sono commosso...
"Abbiamo imparato a nuotare come pesci, a volare come uccelli; ma non abbiamo imparato a vivere come fratelli"
Ho visto il filmato.Quel tipo era esilarante, pero' alcune cose erano vere.
per esempio quando ha detto che Obama non e' ne' nero ne' bianco, bensi' meticcio.
Lo stesso Obama l'ha confermato l'altro giorno quand a detto che il suo nuovo cane lo vuole meticcio, " perche' anche io lo sono. ."
" Le cose a cui teniamo hano la loro radice nei nostri ideali e valori, e solo quando le peridamo ci rendiamo conto di quanto erano importanti per noi"
per esempio quando ha detto che Obama non e' ne' nero ne' bianco, bensi' meticcio.
Lo stesso Obama l'ha confermato l'altro giorno quand a detto che il suo nuovo cane lo vuole meticcio, " perche' anche io lo sono. ."
" Le cose a cui teniamo hano la loro radice nei nostri ideali e valori, e solo quando le peridamo ci rendiamo conto di quanto erano importanti per noi"
citazione Zoe monaco taoista.
quando ci godo se tuo figlio è gay e si fa un meticcio
Questo è razzismo e fa schifo.
COme però è razzismo (anche se "alla roverscia") tifare Obama solo perchè è nero senza nemmeno sapere uno stralcio di punto del suo programma.
QUesto secondo me.
l'inverso si chiama "discriminazione positiva", non razzismo. l'ho studiato all'università
in Francia è un fenomeno molto diffuso. tant'è che i francesi (di colore) intervistati per tv affermavano commossi "on a gagné", che tradotto significa "abbiamo vinto"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta