la parte esilarante e' quando dice che i ***** costringono i poliziotti bianchi a finire in galera perche' li molestano
Semplicemente...nn ho parole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE amen, mica e' colpa tua se al 95% son stronzi scusa..
istat ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioistat ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofonte Maurox, nn sò se m spiego
la stessa fonte che defini Dublino una citta' senza vita ?
ps ciao antoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola stessa fonte che defini Dublino una citta' senza vita ?
ps ciao anto
ciao
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioPrima o poi finirai al tg per aver malmenato in servizio un extracomunitario che nn aveva fatto niente
In verita' ho preso un premio per avere salvato la pelle ad una africana e su figlia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofonte Maurox, nn sò se m spiego
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola stessa fonte che defini Dublino una citta' senza vita ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiodovrebbero essere schiacciati tutti. come si può sempre volere il male altrui se manco li conosci? pregiudizi... una piaga della società.
anche perchè geneticamente parlando le razze non esistono... e le abbiamo noi nella nostra testa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono di destra...o perlomeno ho ideologie piu vicine alla destra che nn a sinistra.
sono stato iscritto a forza nuova e anche io nella mia stupidità affermavo certe cose....sinceramente dopo qualche anno e maturità in piu MI SPUTEREI IN FACCIA PER QUELLO CHE HO DETTO E FATTO IN PASSATO.
Ieri guardavo il documentario su Martin Luther King e mi sono commosso...
"Abbiamo imparato a nuotare come pesci, a volare come uccelli; ma non abbiamo imparato a vivere come fratelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon devi sputarti in faccia, ti sei dimostrato un Homo Sapiens, e nn un australopitecus africanus. Chi nn ha i paraocchi riesce a cambiare pensiero (e ciò nn significa che sia quello giusto)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta