consiglio di vedere il film documentario di m. moore '' bowling a columbine'' diciamo che per l' 80% para del razismo americano
Semplicemente...nn ho parole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioLe loro risorse però tanto schifo non ci fanno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .e' ovvio che un doberman o un pastore tedesco sono di razza pura mentre un meticcio no.Pura logica biologica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi dispiace correggerti Master, non è pure logica biologica ma rigidi schemi fisiologici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa che minchia stai facendo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto. .e loro non essendo molto svegli si sono fatti sottomettere e depredare per secoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioCon questo ragionamento anche raggirare un ritardato diventa lecitocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .e' ovvio che un doberman o un pastore tedesco sono di razza pura mentre un meticcio no.Pura logica biologica.
ma al giorno d'oggi chi sarebbe il "puro" tra gli esseri umani in termini razziali.. sulla faccia della terra?
nemmeno tu lo sei,ne tantomeno io.. per secoli nel nostro paese sono passati greci, arabi, normanni, longobardi, spagnoli, francesi ecc. ecc.
tu potresti essere il lontano discendente di qualche pirata maghrebino che razziava i villaggi dell'adriatico, che ne sai?
la razza pura nn esiste.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora cn questi cani.. ma ***** giuda,siamo sullo stesso livello..? il bassotto l'hai dimenticato..?
ma al giorno d'oggi chi sarebbe il "puro" tra gli esseri umani in termini razziali.. sulla faccia della terra?
nemmeno tu lo sei,ne tantomeno io.. per secoli nel nostro paese sono passati greci, arabi, normanni, longobardi, spagnoli, francesi ecc. ecc.
tu potresti essere il lontano discendente di qualche pirata maghrebino che razziava i villaggi dell'adriatico, che ne sai?
la razza pura nn esiste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito.
Chissà Master magari il tuo bis-bis-bis- nonno era un feroce tagliagole maghrebinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo no, è proprio possbile invece..nel 16° e 17° secolo i pirati turchi erano una piaga per tutte le coste della penisola...ad eccezione delle coste Venete, presidiate dalla marina da guerra più potente dell'epoca
Chissà Master magari il tuo bis-bis-bis- nonno era un feroce tagliagole maghrebinocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe'. . in questo caso da tagliagole a poliziotto l'antitesi e' totale. .scherzo del destino?. .
Commenta
-
Commenta