Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Bene: ditemi, avete mai approcciato in biblioteca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopeccato non sian entrati qui bam e davide90, loro avrebbero potuto darti consigli più approfonditi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiociao come ti chiami? va bene forse fino alle elementariArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola tua reputazione su bw rispecchia il tuo essere ... nn cè che dire
per il resto confermo quanto detto primaLast edited by laplace; 09-11-2008, 18:44:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiociao come ti chiami? va bene forse fino alle elementari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioanzi direi che alle quinta elementare è già troppo s*******to
cmq se a una piaci già da prima allora lo puoi dire pure
Commenta
-
-
adam in che biblioteca studi? sei di nuovo in sardegna si?
da donna, quando mi è capitato di voler parlare con un ragazzo lo facevo unicamente nell'angolo bar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioda donna, quando mi è capitato di voler parlare con un ragazzo lo facevo unicamente nell'angolo bar..
come dovremmo interpretare questa frase...
Commenta
-
-
Mah...non credo esistano tattiche particolarmente valide o meno.
Cmq potresti aggirare il nemico e colpirlo sul retro. Fatti amico "l'amico". Trova una scusa per dire due cazzate con il tipo (fra uomini e' sempre piu facile dire cagate), e cerca di organizzare tipo un banalissimo caffè. Molto probabilmente (se non e' la prima, e' la seconda) si aggregherà anche la tipa ed in questo modo la conosci per via indiretta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah...non credo esistano tattiche particolarmente valide o meno.
Cmq potresti aggirare il nemico e colpirlo sul retro. Fatti amico "l'amico". Trova una scusa per dire due cazzate con il tipo (fra uomini e' sempre piu facile dire cagate), e cerca di organizzare tipo un banalissimo caffè. Molto probabilmente (se non e' la prima, e' la seconda) si aggregherà anche la tipa ed in questo modo la conosci per via indiretta.
Commenta
-
Commenta