nn ci vuole niente di geniale x attaccare bottone...basta un "ciao, posso sapere come ti chiami?" ... tanto se le interessi poco cambia...basta che non fai discorsi troppo idioti e vai tranquillo
Bene: ditemi, avete mai approcciato in biblioteca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiommm, no no, non ci ho mai provato con una ragazza usando vie di intermezzo, del tipo conoscere l'amico e fargli parlare di me. E' tempo sprecato e sinceramente mi sentirei un pò uno stupido.
non ho detto di andare dal ****** per dirgli di parlare bene ti te quando è con lei...ti ho consigliato di chiedergli se lei quando sono insieme in biblio e lei ti guarda poi fa anche qualche apprezzamento su di te con lui...
questo intendo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono no ma forse allora non hai capito /non mi son spiegato
non ho detto di andare dal ****** per dirgli di parlare bene ti te quando è con lei...ti ho consigliato di chiedergli se lei quando sono insieme in biblio e lei ti guarda poi fa anche qualche apprezzamento su di te con lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe però non è veramente frc, e magari ha pure un'interesse nei suoi confronti, temo che non glielo dirà mai
a be ovvio...io parto dal presupposto che come dice lui lo sia..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
a be ovvio...io parto dal presupposto che come dice lui lo sia..Ma anche se lo fosse potrebbe mentire per i propri interessi.... (
su Adam
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa anche se lo fosse potrebbe mentire per i propri interessi.... (
su Adam
)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBeh adam almeno che tu non sia un hp più 10 ocio a parlarci in angoli appartati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioquante seghe mentali vi fate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioquante seghe mentali vi fateperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon sempre è vero, se riesci a catturarla parlando può anche cambiare idea e rivalutarti
l'unica cosa che sconsiglio *davvero* sono le frasi da maniaco seriale tipo elencare tutti i libri che ha letto negli ultimi tre mesi o il colore delle maglie indossate.
che una sta lì e, mentre si vede a pezzi dentro il surgelatore del tipo, pensa: ma non avrebbe potuto salutarmi e basta?
quindi salutala e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe si in effetti il semplice ciao credo sia la scelta migliore..
Vedrai che lei capirà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta