If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene: ditemi, avete mai approcciato in biblioteca?
Bene: ditemi, avete mai approcciato in biblioteca?
Dovrei tentare l'approccio con una ragazza che studia spesso in biblioteca, diciamo che la vedo quasi ogni giorno. Mi sono gia accorto che mi guarda molto frequentemente, e già parto avantaggiato. L'unico problema è che sta sempre appiccicata all'amico ****** ( che anche lui guarda ) e non la molla un attimo. Percui mi servirebbe qualche bella frase per poterla avvicinare o per conoscerla.
Idee?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
In biblioteca ci si guarda spesso per distrazione, per "solidarietà", per capire cosa stanno studiando gli altri 6 sicuro di piacerle?! E sei sicuro che l'amico sia davvero frc?!
1 - quando uno è ****** e lo da a vedere non si ha il minimo dubbio, fidati.
2 - l'altro giorno stavo proseguendo il corridoio dritto e avevo lei davanti seduta. mi stava fissando e quando sono arrivato a pochi metri l'ho guardata negli occhi ed è diventata tutta rossa..poi altri segni inconfondibili come il toccarsi continuamente i capelli, lanciare continue occhiate ecc ecc
dai pina lo sai meglio di me come vi comportate in questi casi
1 - quando uno è ****** e lo da a vedere non si ha il minimo dubbio, fidati.
2 - l'altro giorno stavo proseguendo il corridoio dritto e avevo lei davanti seduta. mi stava fissando e quando sono arrivato a pochi metri l'ho guardata negli occhi ed è diventata tutta rossa..poi altri segni inconfondibili come il toccarsi continuamente i capelli, lanciare continue occhiate ecc ecc
dai pina lo sai meglio di me come vi comportate in questi casi
1. Non puoi averne la certezza matematica Può darsi anche che se la sbatta
2. Non so.. non mi sono mai messa a imbroccare in biblioteca
in biblioteca si studia però se le circostanze non lo permettono ci si dedica ad altro e si accantona per un momento la cultura.
Pina, te lo dico da maschio, quando uno è ****** è ****** ma ****** per davvero. Al massimo si fa sbattere dal cambio della sua macchina
in biblioteca si studia però se le circostanze non lo permettono ci si dedica ad altro e si accantona per un momento la cultura.
Pina, te lo dico da maschio, quando uno è ****** è ****** ma ****** per davvero. Al massimo si fa sbattere dal cambio della sua macchina
:nono2: Vuoi mettere un freddo cambio con la carne?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta