di solito punto agli open bar e 6/7 ce ne scappano...altrimenti solo quello della consumazione...preferisco prendermi dopo u kebab o il panino
sondaggio: cocktail in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ke merda in italia..10 euro per unaq consumazione..roba da pazzi..qui in discoteca in olanda pago 1euro e mezzo per una bvirra in discoteca e 5 euro per un cocktail..ke paese di coglioni ke siamo
Si ed in molti posti (almeno qua a groningen) l'entrata e' pure gratuitaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86io finora nn ho mai pagato da nesusna parte per entrare..con la tessera da studente non paghi..ma tu vivi a gronigen ora?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioYes Coem ti trovi ad utrecht? Le hai provate le "macchinette per la chimica"?
Mio cugino è appena tornat....son parecchi italiani, allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa leeds c'è un locale di troione, prevalentemente dell'est, alcune sudamericane. Una porcata è che ti pisciano, stando accovacciate a gambe divaricate sul tavolo, nella coppa. Non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin media quanti cocktail consumate in una serata in discoteca?
mi servirebbe avere un'idea perchè mi serve per una cosa importante..quindi spero che la gente non si diverti a mandare a puttane subito il 3d..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiofuori il nome del locale!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86una favola amico..davvero una favola!per uno studente qui è il paradiso totale!festini tutti i giorni,alcol a poco prezzo e tanta ****..pensa ke qui il 70% degli studenti sono ragazze e quindi la cittadina è piena di ****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86una favola amico..davvero una favola!per uno studente qui è il paradiso totale!festini tutti i giorni,alcol a poco prezzo e tanta ****..pensa ke qui il 70% degli studenti sono ragazze e quindi la cittadina è piena di ****..
Riguardo alla **** autoctona
Punto contro :
1)in media sono altissime!
Punto a favore
2)gli gustano i tipi un po colored...quindi noi italiani abbiamo un assetE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta