........
sondaggio: cocktail in disco
Collapse
X
-
bè la domanda è mal posta. credo che tu stia facendo uno studio scientifico quindi devi calcolare che in disco diverse si ha un diverso potere d'acquisto per via dei prezzi. ad esempio io al bilionaire prendo sempre 3-4 drink, cioè 20-30 drink di una disco più comune a roma diciamo
-
-
nel 90% dei casi solo quello compreso con l'entrata e il più delle volte prendo una bottiglia d'acqua; non perché abbia una particolare fobia per gli alcolici, ma perchè in media assumono baristi che non hanno idea di cosa sia un manhattan ed il guaio è che questo genere di richieste rischiano, talvolta, di incappare in qualcuno che tenti di esaudirle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma perchè in media assumono baristi che non hanno idea di cosa sia un manhattan ed il guaio è che questo genere di richieste rischiano, talvolta, di incappare in qualcuno che tenti di esaudirle.
Commenta
-
-
io mi portavo la fiaschetta di grappaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSrep..?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionel 90% dei casi solo quello compreso con l'entrata e il più delle volte prendo una bottiglia d'acqua; non perché abbia una particolare fobia per gli alcolici, ma perchè in media assumono baristi che non hanno idea di cosa sia un LONG ISLAND.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Io di solito 2"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Anni fa oltre 10.....ma sono 5 o 6 anni che non entro in una discoteca.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta