Bene una volta però con uno scudo prendevi una consiumazione quindi con 30 mila lire stavi na favola....
sondaggio: cocktail in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene una volta però con uno scudo prendevi una consiumazione quindi con 30 mila lire stavi na favola....
entravo nei disco pub con 5000 £ compresa la prima consumazione
Commenta
-
-
Zero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma perchè in media assumono baristi che non hanno idea di cosa sia un manhattan ed il guaio è che questo genere di richieste rischiano, talvolta, di incappare in qualcuno che tenti di esaudirle.
Parola di bartender.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovero, erano altri tempi..
entravo nei disco pub con 5000 £ compresa la prima consumazionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin media quanti cocktail consumate in una serata in discoteca?
mi servirebbe avere un'idea perchè mi serve per una cosa importante..quindi spero che la gente non si diverti a mandare a puttane subito il 3d..grazie
nn vado più in disco.... quando ci andavo 1 o 2 al max...
Commenta
-
Commenta