La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si ma almeno è uan vittoria regolare. Oltretutto la gente adora il boxer per l'aggressività e le tattiche di attacco , cosa che il volpino di pomerania essendo un noto guardiano di bestiame conosce e sa fare apprezzare. ogni volta che vedo quella firma mi viene da vomitare , e proprio vomito budella se penso che la gente lo ama pure
    il boxer è uno dei cani più miti al mondo

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

e poi cosa c'entra il boxer in tutto ciò ? una sfida carlino vs volpino è una sfida che deve essere conclusa. va avanti damesi , discussioni e dibattiti , e come io darò il mio giusto voto al nostro futuro presidente mccain , voglio poter vedere il mio pomerania brillare ancora una volta per talento bellezza e sopratutto perchè almeno lui non si caga addosso perchè è un campione di agility e poi non piange quando non gli dai il ***** di latte e poi si spiscietta sulla gamba cosi gli altri cani sentono il suo odore e gli pisciano tutti addosso ed è sempre urinato.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88062
        • 2,179
        • 2,800
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        sergio decreta il carlino vincitore, tu sai che è così
        Bhè, ovvio che ha vinto il carlino, quando ho azzerato aveva 25 voti contro i 15 del volpino

Socio, stai dicendo per caso che se una persona non votava boxer avrebbe votato sicuramente volpino ? Mmhh... un pò troppo lungo questo salto con la fantasia, tutti al volpinello ? gli stessi che amano il boxer ?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

sergio togli questo boxer. non hai ancora capito che questa è una sfida personale fino a che ci saranno esterni non sarà mai valida.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Socio, stai dicendo per caso che se una persona non votava boxer avrebbe votato sicuramente volpino ? Mmhh... un pò troppo lungo questo salto con la fantasia, tutti al volpinello ? gli stessi che amano il boxer ?
            Skerzi..?
            Dicevo il contrario.. la maggior parte dei 13 voti del boxer sarebbero andati al carlino

Purtroppo però nn ne abbiamo la certezza...
            Facciamo cosi sergio.. prima uno scontro carlino-volpino, ki vince sfida il boxer
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

di cosa è capace questo diabolico e infernale essere proveniente dalle viscere della terra

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88062
                • 2,179
                • 2,800
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Skerzi..?
                Dicevo il contrario.. la maggior parte dei 13 voti del boxer sarebbero andati al carlino

Purtroppo però nn ne abbiamo la certezza...
                Facciamo cosi sergio.. prima uno scontro carlino-volpino, ki vince sfida il boxer
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sergio togli questo boxer. non hai ancora capito che questa è una sfida personale fino a che ci saranno esterni non sarà mai valida.
                Ok allora è da rifare, chiudo e riapro

Commenta

Working...
                X