Matt prende il posto di Federicchio nel mio discepolato. Benvenuto figliuolo
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio voto berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio fornisco a pannella nutrizione endovenosa nascosta, mentre fa gli scioperi della fame
secondo me quando è in definizione trova uno motivo per fare lo sciopero e tirarsi al 6%
Commenta
-
-
è un trionfo per il carlino!!
è fantastico quel cane. Oggi in treno una ragazza ne teneva uno piccolino dentro ad una borsa. Lui aveva la testolina fuori, guardava incuriosito tutti e leccava la mano di lei quando lo accarezzava! Stupendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDecretiamo quindi il carlino mascotte ufficiale di body web?
Commenta
-
-
ho votato il carlino, direi che ormai si può chiudere il sondaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioonestamente credo che i voti del boxer vadano di diritto al volpino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io nn riesco a decidere.. è come se mi kiedeste di scopare la rosy bindi (carlino) o luxuria (volpino)..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn riesco a decidere.. è come se mi kiedeste di scopare la rosy bindi (carlino) o luxuria (volpino).."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMatt prende il posto di Federicchio nel mio discepolato. Benvenuto figliuoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosocio, tu mi devi un voto perchè io ti salvai dai trans, se fossi stato in me adesso ci trovavamo con due mattarelli di carne nelle pudenta. Quindi me lo devi
Ma allo stesso modo devi ammettere ke in mezzo ai trans, se nn fosse stato per te, nn mi ci sarei comunque trovatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto è vero, Giampi
Ma allo stesso modo devi ammettere ke in mezzo ai trans, se nn fosse stato per te, nn mi ci sarei comunque trovato
Vota socio, il carlino è portatore di ****. Credimi. Guarda quanta ne ho io. Poi non mi tira vabbeh ma questa è un'altra storia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono la colpa è di Albe, tu pensa solo a questo.
Vota socio, il carlino è portatore di ****. Credimi. Guarda quanta ne ho io. Poi non mi tira vabbeh ma questa è un'altra storia
C'è anke da dire ke esteticamente, nn c'è paragone.. per quanto il carlino sia inguardabile, il volpino è proprio una merda col pelo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta