Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh il mio è più grosso
E cmq quella creatura peserà 90kg meno di teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodimentiki il fattore M.
E cmq quella creatura peserà 90kg meno di te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono mesi che non scopo più quasi quasi mi taglio le palle e faccio come Amstrong che integra con testi scolasticiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioil carlino di pomerania
urge fotomontaggio dell'abominioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
***** dichiari te chiuso che l'ho aperto io sto sondaggio oltretutto truccato. bisogna rifare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio***** dichiari te chiuso che l'ho aperto io sto sondaggio oltretutto truccato. bisogna rifare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
l'accetto quando la sfida che apro è regolare non modificata da esterni.io accetto benissimo la sconfitta quando si presenta ma deve essere regolare o non posso accettarlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'accetto quando la sfida che apro è regolare non modificata da esterni.io accetto benissimo la sconfitta quando si presenta ma deve essere regolare o non posso accettarla
Fermo restando ke se il volpino fosse diventato la mascotte del forum, lo avrei abbandonatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNnstante abbia votato il carlino (perkè seppur un essere ignobile, ripeto, il volpino è una merda col pelo (cit)) devo spezzare una lancia sulla skiena di Gary... i voti dati al Boxer sono stati "sottratti" dai due contendenti e il sondaggio cosi nn è regolare..
Fermo restando ke se il volpino fosse diventato la mascotte del forum, lo avrei abbandonatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNnstante abbia votato il carlino (perkè seppur un essere ignobile, ripeto, il volpino è una merda col pelo (cit)) devo spezzare una lancia sulla skiena di Gary... i voti dati al Boxer sono stati "sottratti" dai due contendenti e il sondaggio cosi nn è regolare..
Fermo restando ke se il volpino fosse diventato la mascotte del forum, lo avrei abbandonato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu quale criterio dici che il carlino lasagnoso con una faccia schiacciata e che piange e basta sia meglio di un tenero cane che ti rende la vita meravigliosa? ad ogni modo mi pare ovvio che ho ragione questa volta. 13 voti sono stati sottratti. potevano andare tutti a jpp , come 12 a me e battere lui. questo sondaggio non vale.
Gary io ti parlo di estetica.. Il carlino, seppur abominevoli, ha delle sembianze canine. Il volpino è un animale da checca isterica.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ma ti ricordo che il boxer è non solo prognato ma un molossoide esattamente come il carlino. Quindi è ragionevole supporre che avrebbero votato per il carlino. Ad ogni modo è altrettanto vero che siamo a 24 contro 15 anche facendo come salomone ossia 50 per cento per uno dei voti del boxer vincerei comunque
Commenta
-
Commenta