Durata fidanzamento

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    emergenza. emergenza. hombrillo è svenuto. emergenza. emergenza
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

se sei follemente innamorato, l'estetica passa in secondo piano... poteva anche essere "non splendida", ma se lui era innamorato perso......
      Giustissimo hombre ,per ogni tuo post,è d'obbligo il quotarlo e repparlo .
      E' vero,quando si è innamorati,l'aspetto fisico passa ASSOLUTAMENTE in secondo piano,anzi forse propio all'ultimo.
      Cmq per la cronaca,era veramente bella,ma era dotata di quella bellezza,che non serve propio a nulla,se non è accompagnata da quella dell'anima,del cuore,della dolcezza.
      Questa è la VERA BELLEZZA,altri tipi,almeno per me,non esistono.

P.S. hombre,forse hai ragione tu,sul fatto dividere le spese,ma io propio non ci sono mai riuscito,non so,mi fa sentire in colpa come se me ne approfittassi,capisco che sbaglio e dovrei cambiare,anche perchè poi,non navigo certo nell'oro..però ancora mi riesce difficile.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

sto con la mia attuale ragazza da 4anni e mezzo, e conviviamo da quasi 1 anno,
        altre storie durate al massimo un paio d anni, minimo un paio d ore

Commenta

• ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

emergenza. emergenza. hombrillo è svenuto. emergenza. emergenza
          Eh lo so hombre ,però a dire il vero,un duemila euro circa,li spesi anche per biglietti del treno e albergo,quando la conobbi,lei ancora non viveva a Roma.
          Cmq è vero,sono stato un folle,infatti dopo quel periodo,fui costretto ad elemosinare i soldi per le sigarette,dai miei genitori.
          Credimi,fu umiliante.

Commenta

• ECTO
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 126
            • 3
            • 0
            • Send PM

se sei follemente innamorato, l'estetica passa in secondo piano... poteva anche essere "non splendida", ma se lui era innamorato perso......

Si certo, era solo una mia curiosità... in molti casi però il "zerbinaggio" è direttamente proporzionale all'avvenenza della fanciulla...

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

mai avuto una fidanzata
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Onore a te, sei un puro

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Giustissimo hombre ,per ogni tuo post,è d'obbligo il quotarlo e repparlo .
                  E' vero,quando si è innamorati,l'aspetto fisico passa ASSOLUTAMENTE in secondo piano,anzi forse propio all'ultimo.
                  Cmq per la cronaca,era veramente bella,ma era dotata di quella bellezza,che non serve propio a nulla,se non è accompagnata da quella dell'anima,del cuore,della dolcezza.
                  Questa è la VERA BELLEZZA,altri tipi,almeno per me,non esistono.

P.S. hombre,forse hai ragione tu,sul fatto dividere le spese,ma io propio non ci sono mai riuscito,non so,mi fa sentire in colpa come se me ne approfittassi,capisco che sbaglio e dovrei cambiare,anche perchè poi,non navigo certo nell'oro..però ancora mi riesce difficile.
                  mi fai sciogliere...

quanto al sentirsi in colpa, guarda, se tu mettiamo guadagni 4 mila euro al mese e lei 800, allora posso capire il discorso "mi sento una merda a farla pagare".. ma se si guadagna uguale o lei cmq ha alle spalle una famiglia "ricca", non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa... per me sicuramente non è approfittarsi... poi sicuramente io sono un po' tirchio e su qsto non ci piove... ma anche se non lo fossi non troverei giusto dover offrire SEMPRE E COMUNQUE... e non riuscirei mai a stare con una ragazza che PRETENDESSE ciò

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                    Eh lo so hombre ,però a dire il vero,un duemila euro circa,li spesi anche per biglietti del treno e albergo,quando la conobbi,lei ancora non viveva a Roma.
                    Cmq è vero,sono stato un folle,infatti dopo quel periodo,fui costretto ad elemosinare i soldi per le sigarette,dai miei genitori.
                    Credimi,fu umiliante.
                    purtroppo bisogna sbatterci la testa sopra per capire ke si sta sbagliando.. ma rimpiangere il tempo passato non serve a nulla... testa alta e guarda avanti... il futuro potrebbe essere più roseo di quanto ti aspetti (te lo auguro)... e ricordati, come diceva un mio allievo di 12 anni (), se non bevi mai l'acqua del cesso non potrai mai apprezzare quanto è buona l'acqua di bottiglia

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ECTO Visualizza Messaggio
                      Si certo, era solo una mia curiosità... in molti casi però il "zerbinaggio" è direttamente proporzionale all'avvenenza della fanciulla...
                      sì qllo ke dici tu è piuttosto vero anche se paradossalmente, per quanto mi riguarda, la ragazza ke ho amato di più è anche la meno bella tra tutte

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

mi fai sciogliere...

quanto al sentirsi in colpa, guarda, se tu mettiamo guadagni 4 mila euro al mese e lei 800, allora posso capire il discorso "mi sento una merda a farla pagare".. ma se si guadagna uguale o lei cmq ha alle spalle una famiglia "ricca", non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa... per me sicuramente non è approfittarsi... poi sicuramente io sono un po' tirchio e su qsto non ci piove... ma anche se non lo fossi non troverei giusto dover offrire SEMPRE E COMUNQUE... e non riuscirei mai a stare con una ragazza che PRETENDESSE ciò
                        E' vero forse hai ragione.
                        Ma vedi,lei faceva leva sul fatto che se io non riuscissi a fare queste "piccole" cose,come mai avrei potuto sposarmi e avere famiglia?
                        E allora lì scattavano i sensi di colpa e inferiorità,che certamente ancora non mi sono passati....

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

credo ke gabriele dicesse ad Albe

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Quanti anni siete stati massimo con una ragazza?

e in quanto tempo è finita? e per cosa?
                            ora sono ad un anno e mezzo ed è la mia storia più lunga...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              mai avuto una fidanzata
                              bravo albe, ti bastano le scappetelle frequenti!!

ehm
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

credo ke gabriele dicesse ad Albe
                                Si l'ho capito anche io,infatti all'inizio avevo frainteso,pensando che dicesse a me,così ho dovuto editare immediatamente..
                                Ovviamente,indipendentemente a chi si stesse riferendo (ma è albe,sicuramente),sono certo che fosse in chiave ALTAMENTE ironica .

Ad ogni modo,io avevo frainteso,sorry,cmq non è che avessi scritto niente di che..
                                Anche capendo che gabriele fosse ironico,ho detto che io non mi sentivo per niente "puro",poichè alla fine la cosa più "amara" che mi abbia lasciato questa relazione,è il fatto di aver buttato TUTTI i mei risparmi.
                                Lo so,che è vergognoso pensare così,poichè equivale a rinfacciare,ed è una delle cose più meschine che un uomo possa fare,solo che forse avrei dovuto essere un tantino più "oculato"..
                                Anche perchè,ora ancora non ho ricominciato a lavorare,così ogni volta che io debba uscire,sono costretto a chiedere la 100 euro ai miei genitori e per questo mi sento una M***A,ma non di quelle "composite",ma di quelle tra le più schifose e maleodoranti.
                                Insomma,doppio senso di colpa,sia perchè sto rinfacciando,sia perchè a 29anni,sono stato costretto a chidere nuovamente la "paghetta" (anche se ormai,sarebbe meglio dire: l'elemosina) ai miei genitori.
                                Altro che "puro",sn una cacca di uomo..

Commenta

Working...