Durata fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose sei follemente innamorato, l'estetica passa in secondo piano... poteva anche essere "non splendida", ma se lui era innamorato perso......,per ogni tuo post,è d'obbligo il quotarlo e repparlo
.
E' vero,quando si è innamorati,l'aspetto fisico passa ASSOLUTAMENTE in secondo piano,anzi forse propio all'ultimo.
Cmq per la cronaca,era veramente bella,ma era dotata di quella bellezza,che non serve propio a nulla,se non è accompagnata da quella dell'anima,del cuore,della dolcezza.
Questa è la VERA BELLEZZA,altri tipi,almeno per me,non esistono.
P.S. hombre,forse hai ragione tu,sul fatto dividere le spese,ma io propio non ci sono mai riuscito,non so,mi fa sentire in colpa come se me ne approfittassi,capisco che sbaglio e dovrei cambiare,anche perchè poi,non navigo certo nell'oro..però ancora mi riesce difficile.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioemergenza. emergenza. hombrillo è svenuto. emergenza. emergenza,però a dire il vero,un duemila euro circa,li spesi anche per biglietti del treno e albergo,quando la conobbi,lei ancora non viveva a Roma.
Cmq è vero,sono stato un folle,infatti dopo quel periodo,fui costretto ad elemosinare i soldi per le sigarette,dai miei genitori.
Credimi,fu umiliante.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose sei follemente innamorato, l'estetica passa in secondo piano... poteva anche essere "non splendida", ma se lui era innamorato perso......
Si certo, era solo una mia curiosità... in molti casi però il "zerbinaggio" è direttamente proporzionale all'avvenenza della fanciulla...
Commenta
-
-
mai avuto una fidanzataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGiustissimo hombre,per ogni tuo post,è d'obbligo il quotarlo e repparlo
.
E' vero,quando si è innamorati,l'aspetto fisico passa ASSOLUTAMENTE in secondo piano,anzi forse propio all'ultimo.
Cmq per la cronaca,era veramente bella,ma era dotata di quella bellezza,che non serve propio a nulla,se non è accompagnata da quella dell'anima,del cuore,della dolcezza.
Questa è la VERA BELLEZZA,altri tipi,almeno per me,non esistono.
P.S. hombre,forse hai ragione tu,sul fatto dividere le spese,ma io propio non ci sono mai riuscito,non so,mi fa sentire in colpa come se me ne approfittassi,capisco che sbaglio e dovrei cambiare,anche perchè poi,non navigo certo nell'oro..però ancora mi riesce difficile.mi fai sciogliere...
quanto al sentirsi in colpa, guarda, se tu mettiamo guadagni 4 mila euro al mese e lei 800, allora posso capire il discorso "mi sento una merda a farla pagare".. ma se si guadagna uguale o lei cmq ha alle spalle una famiglia "ricca", non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa... per me sicuramente non è approfittarsi... poi sicuramente io sono un po' tirchio e su qsto non ci piove... ma anche se non lo fossi non troverei giusto dover offrire SEMPRE E COMUNQUE... e non riuscirei mai a stare con una ragazza che PRETENDESSE ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioEh lo so hombre,però a dire il vero,un duemila euro circa,li spesi anche per biglietti del treno e albergo,quando la conobbi,lei ancora non viveva a Roma.
Cmq è vero,sono stato un folle,infatti dopo quel periodo,fui costretto ad elemosinare i soldi per le sigarette,dai miei genitori.
Credimi,fu umiliante.), se non bevi mai l'acqua del cesso non potrai mai apprezzare quanto è buona l'acqua di bottiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioSi certo, era solo una mia curiosità... in molti casi però il "zerbinaggio" è direttamente proporzionale all'avvenenza della fanciulla...anche se paradossalmente, per quanto mi riguarda, la ragazza ke ho amato di più è anche la meno bella tra tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fai sciogliere...
quanto al sentirsi in colpa, guarda, se tu mettiamo guadagni 4 mila euro al mese e lei 800, allora posso capire il discorso "mi sento una merda a farla pagare".. ma se si guadagna uguale o lei cmq ha alle spalle una famiglia "ricca", non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa... per me sicuramente non è approfittarsi... poi sicuramente io sono un po' tirchio e su qsto non ci piove... ma anche se non lo fossi non troverei giusto dover offrire SEMPRE E COMUNQUE... e non riuscirei mai a stare con una ragazza che PRETENDESSE ciò
Ma vedi,lei faceva leva sul fatto che se io non riuscissi a fare queste "piccole" cose,come mai avrei potuto sposarmi e avere famiglia?
E allora lì scattavano i sensi di colpa e inferiorità,che certamente ancora non mi sono passati....Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioQuanti anni siete stati massimo con una ragazza?
e in quanto tempo è finita? e per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomai avuto una fidanzata
ehmFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo ke gabriele dicesse ad Albe
Ovviamente,indipendentemente a chi si stesse riferendo (ma è albe,sicuramente),sono certo che fosse in chiave ALTAMENTE ironica.
Ad ogni modo,io avevo frainteso,sorry,cmq non è che avessi scritto niente di che..
Anche capendo che gabriele fosse ironico,ho detto che io non mi sentivo per niente "puro",poichè alla fine la cosa più "amara" che mi abbia lasciato questa relazione,è il fatto di aver buttato TUTTI i mei risparmi.
Lo so,che è vergognoso pensare così,poichè equivale a rinfacciare,ed è una delle cose più meschine che un uomo possa fare,solo che forse avrei dovuto essere un tantino più "oculato"..
Anche perchè,ora ancora non ho ricominciato a lavorare,così ogni volta che io debba uscire,sono costretto a chiedere la 100 euro ai miei genitori e per questo mi sento una M***A,ma non di quelle "composite",ma di quelle tra le più schifose e maleodoranti.
Insomma,doppio senso di colpa,sia perchè sto rinfacciando,sia perchè a 29anni,sono stato costretto a chidere nuovamente la "paghetta" (anche se ormai,sarebbe meglio dire: l'elemosina) ai miei genitori.
Altro che "puro",sn una cacca di uomo..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
Commenta