Durata fidanzamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spizzico7
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 182
    • 41
    • 16
    • Roma,Centocelle
    • Send PM

io sono fidanzato da tre anni e lo sbattimento di marroni è imperterrito e costante....dopo un pò ti rompi le palle anche di bombare....perchè poi c'è il prima e il dopo bombata il che mi infrange i marroni notevolmente!!!!
    W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggio
      io sono fidanzato da tre anni e lo sbattimento di marroni è imperterrito e costante....dopo un pò ti rompi le palle anche di bombare....perchè poi c'è il prima e il dopo bombata il che mi infrange i marroni notevolmente!!!!
      perchè non lasciarsi allora quando si arriva a questo punto?
      hai paura di non trovare facilmente un'altra scopata? perchè se ti rompi le palle di qualsiasi momento e persino della scopata è terribile... meglio solo che male accompagnato imho
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Io sono felice

Perche' non scopi,sodomita.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Non è la noia o la volgarità del gesto a tediarti, ma il fardello insopportabile del peccato.
          sigpic

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

sempre pochissimo per vari motivi, e quando avrei voluto continuasse non è durata per motivi non dipendenti da noi... ultimamente invece alcune esperienze mi hanno fatto solo capire e imparare a riconoscere le femmine e la loro stranezza (che per loro è normalità), ma ho imparato e mi sono cinicamente adattato
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

al massimo quasi 2 anni,è finita perchè era troppo gelosa.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                al massimo quasi 2 anni,è finita perchè era troppo gelosa.
                ehehehhe anke la mia ex (qlla dei 6 anni) aveva qsto brutto vizio... sicuramente ha inciso piuttosto negativamente col passare degli anni

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ehehehhe anke la mia ex (qlla dei 6 anni) aveva qsto brutto vizio... sicuramente ha inciso piuttosto negativamente col passare degli anni
                  per carità a me era una ragazza d'oro ma secondo lei non potevo fare niente.....

Commenta

• ex-narciso
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 734
                    • 52
                    • 42
                    • Narnia
                    • Send PM

Nella mia vita,ho avuto solo tre storie (tutte importanti,ognuna a modo proprio,anche se dopo con il senno di "poi",una "graduatoria la fai cmq),tutte durate al massimo un paio di anni.
                    Inutile che ti parli delle prime due (la "graduatoria" che ti accennavo poco sopra..),poichè forse la più importante è stata propio l'ultima che ho avuto,ovvero la terza.
                    Perchè è finita?
                    Perchè solo ora mi sono accorto,che accanto a me,non avevo una donna che mi amava,ma solo una schifosissima sfruttatrice,che non perdeva ogni momemento per umiliarmi del fatto di non avere ancora un lavoro fisso,di non aver terminato l'uni e,di vivere ancora con i miei.
                    Ma non aveva tale diritto,poichè non le ho mai fatto mancare nulla,sia affettivamente che materialmente (magari restavo senza soldi io,per fare i regali a lei,smp regali dai 100 euro in su,lo so che non è una grande cifra e che oggi non si fa nulla con soli 100 euro,ma per me erano già molti,ma cosa più importate,è che erano fatti soprattutto con il cuore).
                    Facendo un bilancio,forse gli unici momenti di dolcezza (a questo punto,non so fino a che punto fossero veri),me li diede solo i primi giorni che fummo assieme,poi non fece altro che darmi un tripudio di insulti,botte e quant'altro possa fare male,a un uomo innamorato.
                    Perchè è finita?
                    In pratica ho risposto sopra,la sua motivazione ufficiale era l'incertezza economica che aveva con me..
                    In pratica,sono quasi un paio di mesi,che non la sento,lei non chiama (anche perchè se lo facesse,le griderei addosso tutto il mio disprezzo),io nemmeno,visto che ormai mi fa schifo anche la sua voce.
                    Last edited by ex-narciso; 14-10-2008, 02:47:36.
                    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                    Free tibet,free palestina

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      per carità a me era una ragazza d'oro ma secondo lei non potevo fare niente.....
                      idem.. la mia addirittura kiamava i miei amici x kiedere dove fossi, con ki fossi, e persino com'ero vestito!!

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

idem.. la mia addirittura kiamava i miei amici x kiedere dove fossi, con ki fossi, e persino com'ero vestito!!
                        a me non voleva neanche che mi facessi la doccia in palestra,chissà quale complesso ed oscuro algoritmo regolava quella mente deviata...forse pensava che colto da un raptus,sarei potuto uscire con le nudità in bella mostra o ....che ne so,so solo che grazie al Signore luminoso è tutto finito

Commenta

• Ronin
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1398
                          • 45
                          • 55
                          • Friuli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Nella mia vita,ho avuto solo tre storie (tutte importanti,ognuna a modo proprio,anche dopo con il senno di "poi",una "graduatoria la fai cmq),tutte durate al massimo un paio di anni.
                          Inutile che ti parli delle prime due (la "graduatoria" che ti accennavo poco sopra..),poichè forse la più importante è stata propio l'ultima che ho avuto,ovvero la terza.
                          Perchè è finita?
                          Perchè solo ora mi sono accorto,che accanto a me,non avevo una donna che mi amava,ma solo una schifosissima sfruttatrice,che non perdeva ogni momemento per umiliarmi del fatto di non avere ancora un lavoro fisso,di non aver terminato l'uni e,di vivere ancora con i miei.
                          Ma non aveva tale diritto,poichè non le ho mai fatto mancare nulla,sia affettivamente che materialmente (magari restavo senza soldi io,per fare i regali a lei,smp regali dai 100 euro in su,lo so che non è una grande cifra e che oggi non si fa nulla con soli 100 euro,ma per me erano già molti,ma cosa più importate,è che erano fatti soprattutto con il cuore).
                          Facendo un bilancio,forse gli unici momenti di dolcezza (a questo punto,non so fino a che punto fossero veri),me li diede solo i primi giorni che fummo assieme,poi non fece altro che darmi un tripudio di insulti,botte e quant'altro possa fare male,a un uomo innamorato.
                          Perchè è finita?
                          In pratica ho risposto sopra,la sua motivazione ufficiale era l'incertezza economica che aveva con me..
                          In pratica,sono quasi un paio di mesi,che non la sento,lei non chiama (anche perchè se lo facesse,le griderei addosso tutto il mio disprezzo),io nemmeno,visto che ormai mi fa schifo anche la sua voce.
                          Botte?
                          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                            Botte?
                            ma ti immagino la scena??
                            "Stronzo non era questo l'orologio che ti avevo chiesto!!" e giù a picchiarlo.

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

Ciao hombre .
                              Capisco che un comportamento del genere,alla lunga diventi stucchevole,eppure non sai quanto io abbia desiderato una ragazza del genere.
                              Non so,però ho l'impressione che un comportamento del genere da parte di una ragazza,nei confronti del proprio fidanzato,sia sinonimo del fatto che lei ci tenga non poco.
                              Ripeto,poi magari sbaglio,perchè come ho detto,fino a questo momento ho solo avuto s*****e alle quali,se io fossi stato vivo o morto,poco sarebbe importato..

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                                Botte?
                                Si,botte,hai letto benissimo.

Commenta

Working...
                                X